Io Esisto!
di Amie Jay Fox

01/05/14, ore 01:09

Succede poche volte nella vita, riviversi nelle parole della gente, io e te siamo simili, troppo impegnate a nascondere sorrisi per paura che saremo di nuovo tristi. Troppo impegnate a difenderci che ci scordiamo come si combatte. Non so cosa dire, il fatto di essere citata nella tua storia mi rende felice, mi rende felice il fatto che almeno per qualcuno io sono "importante" . E credimi per me esiste più di qualunque altra persona, perchè avvolte il computer può nascondere varie facce di una persona ma come in questo caso le tue parole mi colpiscono, per me le parole sono la cosa più importante, forse è un problema mio ma credo più alle parole che scrivo e leggo che a quelle che mi dicono le persone , e quello che mi scrivi tu per me è importante, tu sei importante.... tu non sei e mai rimarrai sola. Hai me ricordalo hai me. Se qualcuno ti dice che sei sola tu dille che hai me, anche se non sono speciale hai sempre qualcuno che ti vuole bene più di qualunque altra cosa. Hai me me me me me me me me me me me me.
E' poco lo so...
Per quanto riguardo alla musica, per me è la stessa cosa,
ascoltare, cantare
ascoltare, cantare
ascoltare cantare.
Alcune persone mi hanno detto che sono troppo fissata con la musica, ma è come se la musica ti entrasse dentro e ti capisse più di chiunque altro.
Sai anche io mi sfogo scrivendo, ho tipo 50 cartelle WORD solo per sfogarmi, 25 nascoste e 10 quelle che pubblico su tumblr...
Ci sono sempre io... avvolte lo so che hai bisogno di una persona che ti stia vicina fisicamente, avvolte anche io ne avevo bisogno ma tu lo sai. HAI ME sempre e comunque
TuaNancy.xx

28/04/14, ore 21:06

Non vorrei fare la guasta feste della situazione, davvero, ma mi rincresce dirti che gli sfoghi scritti non sono ammessi dal regolamnto delle storie (posto qua sotto per facilitarti e non farti andare a controllare tu stessa, ma se non ti fidi di me puoi andare tranquillamente a controllare):

Regole riguardanti il contenuto delle storie:
E’ VIETATO

[...] - pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste'
 ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc.

Davvero, mi dispiace rovinare le "feste" a qualcuno, ho sentito il bisogno di dirtelo più che altro perché non tutti qui sarebbero abbastanza buoni da farti notare l'errore, passando direttamente alla segnalazione.

BM