The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

30/12/14, ore 14:38

Non immagini le lacrime oddio, comunque ciaoo ahahah, allora cosa posso dire, ho letto questa storia in una mattina e ufficialmente É LA MIA PREFERITA.
All'inizio ti avverto shippavo un casino calum e stacey ma poi é nata la storia con rebecca e cioé, non so se mi spiego cal e rebecca non sono l'amore, sono di più. Nel capito della lettera di michael ho pianto tantissimo, un pò me l'avevo capito di sua mamma ma leggerlo così direttamente mi ha fatto scoppiare.
Okay ho finito, complimenti per aver scritto questa bellissima storia, un bacione❤

05/10/14, ore 15:31

Io. Amo. La. Nonna. Di. Stacy. Sto morendo dal ridere giuro.

29/09/14, ore 17:23

Mi è piaciuta davvero molto e mi ha commosso parecchio! Sei una grande! <3

20/09/14, ore 18:46

Ciao bella!
Allora eccoci qua!
Ti seguo praticamente dai primi capitoli ma ho aspettato fino ad ora per recensire (non mi piace giudicare ogni singolo capitolo...)
Volevo dirti solo una cosa: stupenda.
È una storia emozionante, avvincente, piena di suspense ma mai tirata troppo per le lunghe fino ad essere noiosa.
Discreta ma intrigante.
Veramente bella.
Anche le tematiche sono ben sviluppate.
Scrivi molto bene, e chiaro.
Mi spiace veramente che sia finita.
Questa e una delle prime ff che leggo sui 5sos, e mi è piaciuta davvero molto.
Personalmente mi sarebbe piaciuto anche il secondo finale... Forse avrebbe reso la storia un po' più "memorabile" non so, ma anche così e ugualmente bella.
Ti posso solo dire di continuare a scrivere!
Baci

16/09/14, ore 17:46

Ciao cara!
Sono un po'triste,in quanto questa ff mi ha accompagnata per tutta l'estate,rischiarando le mie giornate,facendomi commuovere e,piano piano,innamorare di questa bellissima cosa che è The Secret Life of a Group of University's Guiys (spero di averlo scritto giusto).
Che dire?L'epilogo è semplicemente STUPENDO,con il matrimonio (felicitàfelicitàfelicità!!!) di Stacey e Michael!!!Ma dico,avete visto che carini che sono?!e poi,che dire di Christian?Sono felice che sia rimasto nella vita di Michael e,anche se sono un po'dispiaciuta di non averlo conosciuto bene,almeno c'è ed è presente nelle loro vite.Che dire poi di Calum e Rebecca?Aspettano un figlio!!!Sono felice per loro!Sono carinissimi insieme (mi immagino la faccia di Cal quando Becky gli ha detto di avere il diabete...),insomma,sono dolcissimi!
Deliliah...la Fagiola è diventata grande!Chissà che caratterino svilupperà da grande,e quante teste farà girare!Per Luke e Caroline...penso che siano dei genitori fantastici (per quel poco che si è visto...)!
Ashton e Johanna sono una coppia come sempre adorabile,non sono perfetti e hanno anche loro gli alti e i bassi,ma riescono sempre a uscirne fuori e sono fatti l'una per l'altra.
Ma...che malattia ha il fratello di Johanna,a proposito?
Per il resto...un grazie gigante a te,che hai avuto pazienza e hai pubblicato ben 29 capitoli,rimanendo alzata fino a tardi per assicurarti che fossero perfetti e di nostro gradimento,che ci hai lavorato tantissimo e che non ti sei fatta scoraggiare dalle critiche.Grazie Manu!
Un abbraccio,ci sentiamo su Infection (appena ho un po'di tempo).
xoxo,
aym

16/09/14, ore 01:43

No ok se facevi morire calum sarei venuta da te e ti avrei sotterrata viva.
ahahha scherzo, però hobpreferito questo epilogo zuccheroso all'altro, la vita fa abbastanza cagare almeno nelle ff il  lieto fine co deve essere è.é
Anyway sono tristissima che la storia sia finita, ma posso dirti che l'ho adorata in ogni suo capitolo e sfaccettatura, i personaggi cha hai creato credo rispecchino molto la nostra generazione, piena di insicurezze sempre con la voglia di evadere dai problemi!
Ancora complimenti!
un bacio
p.s. Corro a leggere la tua nuova ff

15/09/14, ore 22:49

Okay, io.. Ehm.. Niente.. Boh.. Non so cosa devo dire. Anche se ho iniziato a seguire questa storia da metà, credo, mi sono affezionata un botto a tutti i personaggi e giuro che ho le lacrime. Perché comunque, anche se non è reale tutto questo,ti ci affezioni a questi personaggi. Questo epilogo è perfetto. Non ha nessuna pecca. Oddio, appena ho visto *cinque anni dopo* ci sono rimasta di merda hahahah e poi quando ho capito che cosa stavo per andare a leggere ho tipo sclerato😏 I miei patatini si sposano, che cosa tenera, e Julia che va al matrimonio? Cioè, questa storia è la perfezione. Da quanto ho capito pure Cal e Rebecca avranno un/a Fagiolo/a. A proposito, quando hai chiamato di nuovo la piccola Hemmo così tipo svenivo eeee com'è dolce il suo POV. Eee boh sono tutti dolci qui e mi piace un casino. Tutti felici e contenti yeeee, cioè se mi uccidevi Cal no eh no.
Bene vado a leggere il prologo dell'altra fanfiction perché non voglio passare il tempo a deprimermi per la fine di questa! E come fare? Andiamo a leggere un'altra storia della nostra Manuela/Jay.
Mi hai ringraziato per le recensioni, e io tipo ero "bitch please mi ha nominata!" E mi sento tipo una star hahahha comunque sono io che devo ringraziare te per avermi fatto immergere in un'altra realtà e avermi fatto "sognare" con i personaggi.
Alla prossima, non è un addio.
Baci❤️❤️

15/09/14, ore 19:40

dio sto piangendo davvero :'( è troppo bello questo finale (: sto ringraziando ogni santo che tu non abbia optato per quello triste! non penso che sarei riuscita ad andare avanti dopo la morte di calum.. davvero.
ma poi i figli di luke e michael mi fanno morire!! sono troppo pucciosi :3 magari quando crescono si rendono conto di amarsi... muahahahaha no, ok scusa sto impazzendo LOL
no adesso seriamente volevo ringraziarti per questa ff, una delle più belle che abbia letto (: grazie davvero, per avermi fatto appassionare a questa storia meravigliosa (:
leggerò sicuramente qualche tua altra storia (:
LOVE <3

15/09/14, ore 18:58

Ok basta mi sonomcommossa tantissimo! Voglio un film su sta ff! Anzi lo PRETENDOOOOOOOOOOO!!! Che cosa posso dire per non sembrare monotona? Niente sto zitta. Se apri la finestra mi senti piangere! Una parte di me resterà sempre con questa ff che homscoperto così, un po' per caso...ora vado a leggermi infection e mi troverai anche li, non ti libererai di me muahahahahahahahahahah <3 ciaoooooooo :***

15/09/14, ore 18:43

oh dio non riesco a dire nulla.
sono troppo triste!
mi mancherà questa ff ):
awh e grazie per avermi ringraziato(?) awh awh awh
non riesco a dire altro oddio, scusami.
xx
beth

15/09/14, ore 18:37

No, non è possibile! No non è vero, non è finita questa storia. Madonna sto piangendo proprio come una cretina. Io non ho parole, alla fine tutti vissero felici e contenti e Mike e Stacey si sono sposati *--*
Ti prego voglio il sequel.
Sei fantastica e ti adoro, ci si vede presto! :*

12/09/14, ore 22:40

Oddio. Oddio. Oddio. Io sono senza parole, non so cosa scrivere... Il capitolo è perfetto per come tu l'hai scritto. Poi il contenuto fa venire le lacrime, quante ne ha passate Mike... Mi spiace un casino per lui e non immaginavo una cosa così grande... Qualcosa si, ma... Sono allibita. Sappi che sei stata bravissima a scrivere e ti dico solo che spero Stacey, per quando addolorata per la scoperta possa fare la scelta giusta... In fondo Mike l'ha fatto per salvare Julia, anche se poi ha continuato ad andare a letto con lei. Questa credo sia l'unica pecca per la riappacificazione fra loro due. Spero si parlino nell'epilogo e basta... Lo aspetto con ansia anche se vorrei tu non lo pubblicassi mai perché non voglio questa storia finisca. Ci si vede nel prossimo capitolo.
Baci ❤️

12/09/14, ore 15:57

Wow wow wow !!! Non può essere vero! No seriamente Michael avrà un figlio da julia?!?!?!? Oddio no seriamente nn vedo l ora di lleggerel epilogo :)💋💋

12/09/14, ore 15:25

Ma per te è una cosa normale piangere per una fan fiction? No perchè io lo sto facendo, e non poco. Troppi troppi feels. No non sono pazza, sono solo innamorata di questo capitolo e di tutta la storia praticamente. Finalmente so per bene la storia di Michael, ed era la cosa che volevo di più. Ora la cosa che voglio maggiormente invece è che Stacey lo perdoni perchè sì, DEVONO stare insieme. Ma ho paura dell'epilogo, non far morire nessuno ti prego AHAHAH
Ah mi volevo scusare se non ho recensito il capitolo precedente, perdonamiiii ma comunque giusto per fartelo sapere mi è piaciuto anche quello lol
Alloraaa okay, niente, scusa se la recensione non è poi così lunga ma devo scappare :/
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]