I'm Only a Human
di Eynis96

17/08/14, ore 13:48

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, è dolce e commovente. in poche righe sei riuscita a esprimere quelli che secondo te potevano essere i sentimenti di Jared, e mi sono identificata in lui, anche grazie alla tua capacità di scrittura. nel libro, il personaggio di Jared non era tra i miei preferiti per il modo in cui trattava Wanda, ma con il tuo racconto hai mostrato un lato di lui più sensibile: si capisce che si è pentito sinceramente di aver maltrattato Wanda, non solo perché dentro di lei viveva ancora Melanie ma perché Wanda non meritava un trattamento simile.

05/05/14, ore 14:40

E' davvero sorprendente come poche parole riescano a commuovere così tanto. Io a quel punto del libro ero una fontana per quanto ero commossa e tu, con queste venti righe mi hai fatto di nuovo piangere perché mi sono davvero immedesimata in Jared, ho sentito quello che provava. Davvero, ottimo lavoro, complimenti!!
Elvis

02/05/14, ore 13:36

Come tu ben sai, mia cara amica, non amo particolarmente il libro della Meyer...Ma tu, che soddisfi ogni mia aspettativa capitolo dopo capitolo, non sei da meno anche questa volta; in secondo luogo ritengo che le tue one-shot siano sempre particolarmente belle (nonostante tu non ne scriva molte. Sì, ti sto praticamente supplicando di scrivere più one-shot. In particolar modo su Everlak ;) )
Poi scrivi benissimo! (Ovviamente, come si conviene ad una brava classicista)
Tanti baci e tanti abbracci