Non ti libererai di me!
di darksnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/03/16, ore 16:38

Beh speriamo che per il prossimo capitolo non dobbiamo aspettare così tanto tempo! Ho riletto tutta la ff e la trovo davvero molto bella e interessante perciò va avanti!

15/03/16, ore 14:03

Ciao, sono contenta di risentirti e grazie per il riassunto iniziale, le tue introduzioni sono sempre simpatiche. XD
Passando al capitolo, Sasuke è l’ancora di Naruto e anche se il biondo è coraggioso e determinato non potrebbe superare tutto questo senza di lui, la presenza del moro con Sai è stata fondamentale.
Immaginavo che Sai non si sarebbe perso l’occasione di far posare nudo Naruto e infatti così è stato. Capisco la rabbia del moro, sia per il posare nudo e sia e soprattutto perché a vederlo così è Sai.
Naruto è davvero professionale e ha una grande forza d’animo, sono contenta che possa contare su Itachi e sull’agenzia investigativa, ciò in cui è invischiato è pericoloso e con le nuove informazioni ancora di più. Senza contare che non si sa realmente cosa voglia Madara e quindi quale sia il suo scopo finale.
Sono contenta che anche Itachi abbia trovato la sua serenità con Gaara e siano felici insieme.
Sono curiosa di scoprire come andranno le cose nel prossimo capitolo. Ci sarà già il confronto fra Madara e Itachi? E quale sarà il piano del ragazzo?
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Come si era permesso dopo tutto quello che aveva fatto, tornare così senza una ragione apparente e pretendere Naruto.”penso manchi un “di” prima di tornare, “bene adesso che ho svolto la mia buona azione quotidiana me ne vada a dormire.”, “Gaara strinse la mia mano chiudendo gli occhi. «E’ il giorno in cui è morta mia madre».” visto che non sta descrivendo Itachi “strinse la mia mano” non va bene.
Spero anche io di risentirti presto, kiss

10/10/15, ore 00:59

wow hai scritto una ff stupenda... l'ho letta in 3 giorni... e non vedo l'ora che continui...

19/04/15, ore 22:24

la cosa diventa un po surreale !!! ma mi piace tantissimo perchè che kushina!!!

10/02/15, ore 09:37

aspetto con trepidazione i prossimi capitoli. bellissima ed emozionate come storia.

08/02/15, ore 12:46

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti diradati, non ti devi neanche scusare! Grazie alla neve, ma davvero aggiorna quando puoi anzi mi spiace per i tuoi problemi accidenti!
Passando al capitolo vero e proprio, sono davvero contenta per Itachi si è decisamente tolto un peso parlando apertamente con il padre e visto che l'azienda è sua non ha dovuto neanche preoccuparsi di questo, anche se comunque Itachi si sarebbe fatto valere lo stesso visto che ama Gaara. :-)
Ora però si deve sul serio occupare della situazione che riguarda Sasuke e Naruto perché mi preoccupa un po'.
Al prossimo capitolo, kiss

07/02/15, ore 23:41

Sei tornataaaaaaaa!
Mi mancavi!
il capito mi piace molto soprattutto la parte in cui itachi dice tutto quanto a suo padre e lo sbatte fuori dall'Agenzia :)
sono un po preoccupata per naruto e sasuke, spero che madara e sai non combinino troppi guai e che sasori e deidara possano stare tranquilli.
Tranquilla ti capisco io sto facendo la tesina per l'esame di maturità e sono super impegnata non ho quasi piu tempo per stare tranquilla!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto :)
Un bacio <3

07/02/15, ore 22:52

quando si suol dire " chi nn muore si rivede" in questo caso non c.è frase più azzeccata! cmq sono molto felice x itachi quel povero ragazzo con la cosa che è il primo genito deve sempre sottostante alle pretese del padre. ma si è fatto valere alla grande, ok ora possiamo dedicarci ai nosti beniamini. quello psicolabile deviato di madara un po mi preoccupa la cosa non mi piace affatto. anche qua da me ha nevicato qualche giorno fa e c.è talmente tanto freddo che ancora non si è sciolta va be da un lato e normale vivo in Germania...... aspetterò pazientemente il seguito un grosso bacio e spero tanto che i tuoi problemi si risolvono presto kiss♥ Mary

01/02/15, ore 23:17

spero che questo periodo così complicato giunga presto al termine perchè sono troppo curiosa di conoscere questo piano malefico continua così

27/12/14, ore 12:34

La FF mi piace molto, critico solo i tuoi parecchi errori grammaticali e il fatto che, non so per quale motivo, tu inverta la 1ª e la 3ª persona singolare del passato remoto.
Per il resto è molto carina, sebbene Sasuke è stato leggermente femminizzato per i miei gusti.
Voto questa FF 7.5 su 10

14/11/14, ore 07:56

Io lo sapevo lo sapevo. Sapevo che era gaara a penetrare itachi. Non ho letto il capitolo precedente ma ricordavo in sintesi cosa è successo e mi congratulo con me stessa per le mie conclusione corrette. Sasuke è geloso. Aaahhhhh. Io adoro il sasunaru. Perennemente bravissima. Ti adoro

14/11/14, ore 04:03

lo ammetto un po mi dispiace per il fatto che pibblichi cosi di rado, ma in fondo ti capisco. cmq molto bella la tua idea, e soprattutto interessante la descrizione del rapporto tra gaara e itachi cmq a presto baci Mary

13/11/14, ore 23:57

Ciao, non ti preoccupare aggiorna quando puoi senza fretta e spero che i tuoi problemi a casa migliorino presto.
Per quanto riguarda il capitolo, sei stata brava a non far capire chi facesse cosa, come da tuo suggerimenti non ho riletto il finale dello scorso capitolo però confesso di aver intuito qualcosa da quando ha nominato "la cravatta del più piccolo" ovvero Gaara e lo sguardo assassino di Itachi poi diventato uke.
Comunque hai reso bene e ho visto che neanche Sasuke e Naruto si sono lasciati sfuggire l'occasione. Però quelle foto sono pericolose, Sasori però per fortuna vuole prima parlarne con Itachi. Speriamo bene.
Ti segnalo un errore nel testo: "lambendolo le tra labbra".
A presto, kiss

26/10/14, ore 22:20

Ciaoo, finalmente Itachi ha lasciato Sakura, anche se è stato ingiusto da parte sua non dirle fin da subito che non l'amava almeno adesso l'ha fatto e può stare con Gaara.
Sono curiosa di scoprire se il rosso riuscirà veramente a dominarlo per una volta oppure andrà come l'altra volta!
A prestissimo, bacio.
Isabel.

23/10/14, ore 23:17

aspettavo il seguitp con impazienza e finalmente è arrivato!!!! mi piacciono tantissimo itachi e gaara insieme trovo siano una bella coppia quasi quanto sasuke e naruto. l.unico tarlo e Sai oddio sonoyn poin pensiero cmq speriamo che x il prossimo capitolo impiegherai meno tempo a presto Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]