Can you love me again?
di tomlinsik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/01/15, ore 16:04

Al primo finale ho pianto come una deficente e ti ho maledetto in tredici lingue diverse ahahahah poi ho letto il secondo e ho pianto lo stesso però, questa volta, dicendo di amarti in tredici lingue diverse!!!
Questa storia è statta qualcosa di assurdo,spettacolare.

31/12/14, ore 22:36

Ciao, è da poco che seguo i 1D e quindi ho deciso di seguire delle storie. Ho trovato questa storia che mi ha intrigato moltissimo. La storia è Can you love me again?? È stupenda. Scrivi coj delicatezza e pure in dei momenti dove bisognava essere diretti sei riuscita a d'essere delicata. Quando è morto louis ho pianto. Sei bravissima a scrivere e spero che continui. Adesso seguirò altre tue storie complete e ti ho messo tra i miei autori preferiti perché lo sei. Continua a scrivere e non fermarti se io muoio. Beh siccome è il 31 ti faccio gli auri di nuovo anno. Un bacio. Ciao

28/12/14, ore 18:45

DIO CANE DIO CANE SUL SERIO STO PIANGENDO DISPERATA. NON CI POSSO CREDERE. NON CI POSSO CREDERE SUL SERIO.

24/12/14, ore 10:12

Allora..ho letto l'intera ff in 2 giorni, e che dire è stupenda! Quando ho letto la fine precedente però stavoper ccriticati, perché fare finire una ff che è tutta una sofferenza ancora peggio, non avrebbe avuto senso. Pero poi quel fimale alternativo! Sei un genio, le persone così potranno scegliere quale finale più gli piace, è una vera genialità mi complimento. Continua così. Virgixx

23/12/14, ore 15:01

Meraviglia, hai talento lasciatelo dire. La storia è veramente stupenda. Essendo all'inizio, faro qualche recensione qui e li mentre leggo la storia. Per ora la amo, romantica e straziante. Il mio pane quotidiano. Alla prossima recensione. Virgixx

17/12/14, ore 22:27

Complimenti per la storia!!!!!
Sei bravissima , soprattutto nelle parti drammatiche:)
Tanto di cappello....
Questo è il finale che preferisco
P.S. la storia mi è piaciuta eppure non sono affatto una larry shipper

15/12/14, ore 22:02

Oh, che bello.. Anche questo capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhi.
Adoro assolutamente la tua storia!

14/12/14, ore 20:28

"-Non è più il mio ragazzo, mamma!-
-Non fare la checca isterica.-
-Non faccio la checca isterica, io..-"
HAHAHAHAHAH quanto è simpatico Louis eh, checca isterica lui? Nono, HAHAH amo la tua storia, okok.

14/12/14, ore 20:07

Non puoi farmi ciò, io non sono emotivamente pronta al suo ritorno, guarda, oddio, i miei feels, ah. Ti amo, per questa storia, giuro, ciao.
-Aurora.<3

14/12/14, ore 19:52

Non è assolutamente possibile che io già al primo capitolo sto con le lacrime, oddio, mi rispecchio parecchio in come hai descritto Louis, ti giuro, sull'ultima parte sono crollata.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia. <3
A presto, Aurora.<3

11/12/14, ore 11:27

Ok questo finale mi piace molto di più dell'altro è semplicemente stupendo adoro il piccolo harry è la cosa più tenera che esiste e anche la sorella nn è da meno li adoro quindi questa una conclusione fantastica porterò sempre nel cuore questa ff. Grazie❤️
-giordi

10/12/14, ore 09:22

Io non so ancora con quale coraggio a volte ti mando le schifezze che scrivo io per un parere. Sul serio. Vaffanculo scrivi benissimo e mi fai deprimere, ok?
Parlando seriamente, amo questo finale alternativo. Almeno il mio cuore avrà pace!
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff bbbabe, adios

10/12/14, ore 03:29

Grazie, grazie davvero per questo finale. Io gli ultimi due capitoli non li avevo digeriti per niente. E infatti quando rileggerò la storia, li salterò facendo finta che non esistano. Questo è un finale degno per una delle storie che preferisco, che mi ha fatto più penare. Alla prossima :)

10/12/14, ore 00:10

Cioè seriamente non puoi immaginare quanto ti stia amando in questo momento! Dove? Dove la vuoi la statua?? Ero praticamente depressa dopo quel finale tragico dove Louis moriva e Harry si suicidava, grazie davvero sto decisamente meglio con la mia mente ora!

19/11/14, ore 23:06

Ti sto odiando con tutto il mio cuore. Non puoi capire.
Ho letto tutta la storia in due ore e il finale mi ha spiazzato. Avevo qualche speranza, sul serio, ci ho sperato veramente.
Sei crudele sai?
Vabbeh. Torno a alla mia depressione causata dalla tua storia.
Ciao :c

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]