A New Life
di FeDeRiCa_06

25/08/08, ore 11:52

Molto bello... veramente!!! spero che in futuro tra Ally e Sev si instauri qualcosa... vero??? DAAAAAAAAAAI!!! me sarebbe contenta come una pasqua!!! continua mi raccomando... e questa va dritta tra i preferiti!! baci dalla piccola snape!!!

14/08/08, ore 21:37

carina come fanfiction ^^ !!!!...che vuol dire che dal prox cap le cose prenderanno una piega differente^^?sinceramente spero in una storiella d'amore tra i 2 litiganti ;)!!!!he he, ce li vedo bene insieme!aspe con ansia il seguito...e la storia finisce pure tra i miei preferiti ^__^ sweeney_piton_morgan

02/08/08, ore 20:25

bella mi piace molto continua ad aggiornare....mi interessa molto questo battibecco tra piton e allyson...mi fa ridere e poi è intrigante si vede che a ally gli piace piton ma lui fa lo scorbutico...uffi...sevy fai il bravo..altrimenti mi arrabbio...miu..non vedo l'ora di sapere come continua...baci

02/08/08, ore 18:55

Anche questo capitolo è molto carino, però spero che il rapporto fra loro subisca una svolta positiva ... Aggiorna presto

30/07/08, ore 18:10

bella bella bella! il secondo capitolo è molto più appassionante del primo^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo ù.ù Mi raccomando continua così perchè mi piace tanto tanto tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/07/08, ore 22:14

Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è poaciuta moltissimo! ^^ Aggiorna presto!

28/07/08, ore 20:19

Molto carino anche questo capitolo. Davvero aggiorna con più frequenza, questa storia promette bene

21/07/08, ore 18:46

E' molto interessante come inizio. Ti faccio i miei complimenti, scrivi anche molto bene. Spero la continuerai presto, sono molto curiosa di sapere come la nostra protagonista s vendicherà del tenebroso professore di Pozioni.