Parte di me
di solarial

15/02/09, ore 13:59

Ciao Lù! Kiba e Hinata non sono affatto OOC, hai fatto bene a non specificarlo tra gli avvertimenti! Prima di tutto complimenti, anche questa flashfic, come "All I want" (che ho appena recensito) merita di essere letta, ed è veramente un gioiellino! *__* Hai descritto perfettamente uno spezzone di vita familiare che rispecchia benissimo i caratteri dei personaggi, e mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Hinata prende la mano di Kiba e gli fa toccare il pancione...che teneriiiiii! Adoro questa coppia, e chissà perchè, anch'io immagino sempre un loro ipotetico figlio come un maschio! O__O Kiba è sicuramente il ragazzo più adatto a Hinata, oltre a Neji, ed è stato l'unico in grado di donarle il calore e l'allegria di cui aveva bisogno, oltre che il suo sincero, tenero affetto (che qui riflette quello di un padre che non si sente all'altezza del suo ruolo). Anch'io credo che pur di stare con lui, Hinata sarebbe disposta a rinunciare alla ricchezza e al suo rango, e questa flashfic mostra perfettamente la felicità in cui vivrebbero se si mettessero davvero insieme (cosa in cui continuo a sperare per il manga) *__* Bellissima, l'aggiungo immediatamente ai preferiti! A presto, Lyla

03/02/09, ore 17:50

Bellissima...devo dire che sono fan di Hinata e Naruto ma da due giorni a qiesta parte, il Kiba/Hina è sempre nella mia testa...non mi capitava da quando ho scoperto le White Flies...comunque non li ho trovati OOC, mi è piaciuta molto...la parte dove gli dice che puzza è buffissima...complimenti!BAX^^

01/10/08, ore 11:48

Una Kiba/Hinata! Che bello! Sono d'accordo con la ragazza che ha detto che Kiba è meglio di Naruto per lei, perchè loro due si compensano, e poi sono così dolci assieme *_* Amo i quadretti famigliari e quello che hai descritto senza ombra di dubbio è uno dei miei preferiti! Bravissima !

26/07/08, ore 14:14

Che tenero Kiba!Sai che prima non avevo mai pensato alle varie coppie, ma questa la vedo bene, secondo mè kiba è meglio di naruto per lei, non mi sembri andata in ooc.Complimenti.Baci

24/07/08, ore 22:34

Mi è piaciuta davvero tantissimo. C'è una tale dolcezza nella scena, che quasi commuove. Un piccolo istante magico, da conservare e preservare.

21/07/08, ore 18:00

X°D waaa... che bella... bellissima... tenerona! mi piacciono tanto i quadretti familiari! brava!

21/07/08, ore 16:31

una sola parola: BELLISSIMAAAA!!! davvero è dolcissima e secondo me i personaggi nn sn OC... poi nn sò forse mi sbaglio! cmq ancora complimenti! kiba e hinata sn la coppia ke più adoro in assoluto in Naruto! ancora complimenti ciaooo!!!