Niente è per sempre.
di _Shuuya_

07/10/14, ore 01:00

Penso che la trama sia davvero bella, mi incuriosisce! Dunque complimenti *applaude* c:
Però, se posso dare un consiglio, cerca di non andare così velocemente con il racconto. Credo sia un po' troppo fuggente, cerca di soffermarti su alcune cose e renderlo fluido.
Poi, vabe, è un mio umile parere magari sono l'unica a pensarla così :3

Comunque ancora complimenti, hai avuto una bella idea e non vedo l'ora di leggere come continua! <3

01/05/14, ore 20:51

Ciao, scusa se ho recensito così in ritardo, ma in questi giorni non ho avuto quasi il tempo di accedere a EFP. Comunque... io sono Bella2012, ma puoi chiamarmi Carmen. La tua storia mi attira molto e come inizio è proprio promettente. Mi piace molto come scrivi: in modo chiaro e semplice, continua così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto che voglio sapere che succede!
Alla prossima
Bella2012

01/05/14, ore 19:18

Ciao Gaby! ^^
Lieta di fare la tua conoscenza! Io sono HMSV1191 ma se vuoi puoi chiamarmi Ini_chan, Vale o Valentina ^^
Il capitolo mi piace moltissimo! ^^
non vedo l'ora che aggiorni! =D
ciao!, Vale <3

29/04/14, ore 20:53

Mmmhh, inizio interessante! Sì dai, mi ha incuriosito alla grande!
Kagome che deve sposarsi con Naraku? Blaa! Non mi ci far nemmeno pensare! Poveretta.
Kouga e InuYasha come detenuto fanno molto, rozzi. Intrigante! :D
Per essere la prima fanfiction, è scritta bene! E' un po' cortina, ma ciò passa in secondo piano!
Brava brava, aspetto il prossimo!
Baci :)

29/04/14, ore 16:05

Eh ma ok, solo io non riesco a fare una long. Bene. Mi sento sollevata.

Wella Gaby!

Amo chiamarti così *w*

Ehm, comunque il capitolo mi piace un sacco, anche se non sono di questo fandom adoro anch'io

quest'anime <3

Koga ... <3<3<3<3<3

ehm, credo tu metta dei puntini sospensivi al posto di altri segno di punteggiatura, ma ok. what?

Io vado!

Reby xx