Panic
di wolfsbane97

12/05/14, ore 22:08

Ma io non posso recensire. Cosa dovrei dire?
Come può una recensione combattere un incubo?
Sappi solo che la tua storia commuove. C'è un potere straordinario nelle parole e tu lo sai usare.
Il tuo incubo può correre forte finché vuole, ma non riuscirà a fermare le tue parole. Loro lo sconfiggono sempre.

11/05/14, ore 23:54

"Cavolo."
Sono riuscita a pensare solo a questo, durante tutta la lettura di questo piccolo sfogo.
Cavolo perchè il fatto che sia tutto vero rende la cosa acnora più... come dire? Agghiacciante mi sembra un termine troppo forte. Incredibile, forse, è meglio. Sì, perchè è incredibile, quello che hai scritto.
Lo è perchè queste cose accadono, possono accadere a chiunque e magari nemmeno ce ne accorgiamo.
Cavolo perchè scrivi bene. Mi sembra di essere nella tua testa.
Cavolo perchè mi spiace non poterti essere di conforto, mi spiace non poter essere lì e domandarti perchè ti metti tutto quel correttore, perchè prendi sempre il caffè a scuola, perchè sei sempre stanca.
Spero che tu abbia smesso di fare quell'incubo. Anche per me c'è stato un periodo in cui ne facevo di brutti, dove capitavano cose bruttissime ai miei genitori, e ricordo che mi svegliavo la notte terrorizzata.
Ma non voglio mentire, perciò non ti dico che comprendo quello che provi, o hai provato, perchè non è vero.
Quello che posso dirti è, però, che, a distanza di circa due settimane dalla pubblicazione di questa storia, tutto questo passerà, prima o poi.
Questa è la mia consolazione, quando passo un brutto momento o quando, che so, ho dolore fisico. "Passerà" mi dico, un giorno, ed io neanche me ne renderò conto.
Resisti.

Mary

02/05/14, ore 14:17

😱 dimmi che tutto ciò non è reale. Potrei morirne ora...

29/04/14, ore 22:06

Oh cara.Non posso dire "ti capisco".Ma vorrei capirti per darti consigli.Per ora ti posso rassicurare,contattami quando vuoi.
Comunque,come sfogo trasformato a testo e abbastanza bello,davvero.Mi ha fatto venire i brividi(in senso buono..)
Un bacione,
K_01