Questioni di famiglia
di lunette864

24/06/14, ore 16:26

Hey! Eccomi :3 Ci ho messo un po' di tempo per leggere tutti e 8 i capitoli, ma finalmente eccomi qui °^°
Guarda non ho con me cose negative, anzi, questa è una storia che mi intriga non poco OuO. Ho notato più di una citazione presa da Ace Attorney, e quando le ho lette si sono "accesi" i miei feels :'). Aspetto, ovviamente il continuo... arrivederci :3

12/05/14, ore 18:54

Si picchaimolo! Tutti insieme!
Quel tizio è davvero odioso…
ottimo lavoro, come per gli altri capitoli del resto!
Baci, a presto <3

07/05/14, ore 13:56

Shiau, eccomi di nuovo... Mi piace tantissimo!
Forse perchè anche io sto scrivendo una storia tipo questa (Duncan è l'imputato e Court lo difende)
Aggiorna presto, storia nelle preferite
Alla prossima

07/05/14, ore 13:50

Me piasa un sacco questa storia!
Complimenti, sembra intrigante e ben struttutata...
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Alla prossima...

07/05/14, ore 13:26

Wow...
Mi piace un sacco questa ff ottimo lavoro!
Amo a tutto reality ma l'altra serie non ce la ho presente...
Comunque, come ti dicevo sei davvero brava; sembra interessantissima

06/05/14, ore 18:17

Eccomi qui, Lunette! :D
Avevo promesso una recensione e una recensione avrai, anche se con un po' di ritardo rispetto a quando avevo detto di doverla fare... Ma prima o poi arrivo sempre!
Allora... da dove comincio? Innanzitutto è la prima volta in assoluto che vedo un crossover del genere e mi fa veramente piacere che a qualcuno ancora interessi Ace Attorney perché mai altro gioco fu più bello di questo. Davvero, per me batte anche il Prof. Layton, ma questa è un'altra storia.
Comunque! Vedo che hai deciso di inserire la tua storia fra il primo e il secondo capitolo del gioco, una scelta interessante, considerato il "legame" tra Natalie e Miles Edgeworth. A proposito, sarò curiosa di leggere qualcosa di più sul loro passato, spero che tu abbia intenzione di approfondire, magari dopo il caso *_*
Parlando di Natalie Mizuki, mi sembra un buon OC, di cui ancora non si sa abbastanza ma sono sicura che man mano si scopriranno tutte le sue sfaccettature. E ho notato che Duncan ha praticamente occupato il posto di assistente che di solito spetta a Maya... lo trovo strano e allo stesso tempo mi intriga, quindi vedremo. Però credo che nella sua caratterizzazione potresti fare di meglio perché è uno dei personaggi "forti" della storia, visto che è un crossover con Total Drama.
Per quanto riguarda Courtney, invece, la sua professione di avvocato è azzeccatissima e purtroppo è una sua prerogativa non essere molto presente nei capitoli, proprio perché è l'imputata XD
Il caso mi sembra intricato e hai già fatto intervenire molti elementi diversi (Tom, la possibile "narcotizzazione" di Courtney, l'assicurazione sulla vita di Bob) che non riesco a immaginare come verranno combinati tutti insieme. Quindi complimenti, mi hai confusa e non ho ancora un'idea chiara di cosa possa essere successo XD Non vedo l'ora di scoprirlo pian piano, grazie a tutte le obiezioni tra il procuratore e l'avvocato.
E proprio A PROPOSITO di procuratori... la mia carissima Franziska! *_* Nonché "cognata" di Natalie!
L'hai trattata abbastanza bene, anche se è abbastanza facile nell'ambito del processo: basta farla frustare il giudice a sangue e farla obiettare su qualsiasi cosa dica il difensore. E basta farle dire tempeste di "sciocco" e "frau" e "herr" XD Sì, ma la nostra Von Karma non è solo questo, e spero che Natalie la rivedrà fuori dalle porte del tribunale per parlare della faccenda di Miles. Dopotutto Franziska è venuta negli USA proprio per trovare il suo "fratellino", è chiaro che dovranno affrontare l'argomento (secondo me).
Ah, ho adorato la presenza di Phoenix e il fantastico motto "Sorridere sempre davanti al cliente" *_*

E basta, per stavolta mi fermo qui, sono in fermento per scoprire qualcosa sul nuovo testimone dell'accusa e per capirci qualcosa di più su questo caso che si preannuncia davvero difficile!
A presto e un bacio,
Kirlia <3

P.S.: Cosa sarà successo nove anni prima? Me curiosa *_*

29/04/14, ore 20:36

Hello! Ciauuu <3 Sei nuova? Benvenuta nel club! <3 Allora la tua fiction mi incuriosice parecchio! Ai smesso di scrivere proprio nel momento cruciale!! Cosi però non vale... Va bè, aspetterò. Scrivi molto bene per essere nuova, visto che in questo soto impari tantissimo. Non ho visto errori e.. c'è la Duncney <3 Splendido! Credo di aver detto tutto, anzi no! AGGIORNA PRESTOOOOOO Kiss, Dreams