Math - come l'amore è matematico
di njaller_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/14, ore 00:25

bellissimaaa quando continuii?
ho appena letto la storia e mi piace moltissimo *_*

28/07/14, ore 23:04

Ciao! Sono una nuova lettrice e ti dico che amo la tua ff da morire.
I Narry sono troppo l'amore ed anche i Zouis.
Trovo l'idea della coppia Liam/Gemma fantastica, davvero ahaha.
La struttura è impeccabile, senza errori, virgole e punti al posto giusto, non c'è niente da dire.
Spero che aggiornerai presto, anche se ho visto che non lo fai da 12 giorni, vabbene comunque spero di leggere il continuo tra poco, poiché sono una persona per niente paziente ahahah.
Bacii, thisismex. :) xx 💜
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:08 pm)

20/07/14, ore 16:08

Bello :3 mi piace e divento sempre più curiosa per quanto riguarda le due coppie anche se per ora sono tutti piuttosto diretti verso una sola direzione - ahahahha gioco di parole involontario.
Louis e Niall sono l'amore, sono tanto teneri come amici e devo ammettere che non essendo lo slash la mia coppia preferita, apprezzo molto anche l'immagine Narry che mi arriva, per non parlare della Zouis. Perciò beh, brava tu, complimenti :)
Inoltre non posso fare a meno di notare che bene o male la scrittura è stata mantenuta buona - ogni tanto succede che dopo qualche capitolo ci si lasci andare, ma non è il tuo caso, tranne forse un paio di termini che credo siano nel tuo parlato quindi non pretendo di correggerti.
Comunque aspetto il prossimo capitolo per farmi altri viaggi mentali ;)
Un bacio
-S

17/07/14, ore 17:39

Oh, cielo, scusa il ritardo! xD
Ieri sera ho letto il capitolo e avrei dovuto recensire stamane, ma mi sono svegliata -ehm- tardi e poi ho praticamente pranzato al posto di fare colazione e mi sono ricordata solo ora.
Shame on me.
Dunque, vado per grandi.
La parte di Niall: la prima cosa su cui sclerare che mi viene in mente è alla fine, ovvero quando Niall dice a Louis che ha chiamato Zayn per nome invece che per cognome e Louis "Mi sono sbagliato" Ceeeerto, e io sono la regina d'inghilterra. Sassy Loueh non sbaglia mai u.u Soprattutto non quando si tratta di Zayn. Comunque, Niall è un cucciolo a farsi tutte queste complicazioni mentali su Zayn che potrebbe andarlo a dire in giro. E io vorrei dirgli che Zayn pensa solo a Loius, ma passo alla parte su Harry che è decisamente meglio.
Ma Gemma e Liam? E la madre di Harry al piano di sotto? Ora che ci penso, non sentiva tutto pure lei? :o Gemma è comparsa poco e niente, ma a me sta già simpatica. Non so perché lol E comunque, bravo Harry! Prendi l'iniziativa e lascia Zayn a Louis, che noi vogliamo più Narry e più Zouis :D Sono decisamente sclerata e poco seria, oggi.
La scena Narry è bellissima *-* shjfghjk sono così carini. Unica cosa: scrivere "apposta" non "a posta" :)
La piccola parte di Zayn mi è piaciuta molto. Eh, Zayn, chissà cosa fai questo pomeriggio. La mia testa urla Zouis. (messaggio subliminale: dacci gli Zouis)
Okay, forse il mio amore quella coppia sta prendendo il controllo di me, nonostante Larry regni comunque sulle altre coppie, io ormai in questa band shippo tutti con tutti, quindi leggo qualsiasi cosa, purché sia slash AHAHAHA.
Tu come al solito scrivi molto bene e mi sorprendi ogni volta di più.
Detto questo, sparisco e torno a deprimermi per Luke che ha 18 anni ç__ç Comunque, al concerto ero il 28 e stavo sul secondo anello rosso, un po' lontano ma sono riuscita a vederli bene grazie ai maxi-schermi :DD
Bacioni,
Marianne

17/07/14, ore 16:55

Innanzitutto, un mega CIAO.
Qui chi parla è una shippatrice compulsiva Narry/Nouis, quindi credo che tu sappia come io mi sia sentita leggendo tutto in un fiato la tua fan fiction.
Okokok! Riassumendo in una recensione tutti i capitoli che hai pubblicato, direi che tra i Narry c'è stata subito un'attrazione fisica (e si è visto!) a dir poco... Orgasmica! Pensi sia il termine esatto per definire ciò? I miei Nouis nerd non ce li vedo per niente, ahahahahaha. Eppure, tu li hai fatti immedesimare perfettamente nella parte, e mi piace molto la cosa! Uh, ma Zayn che sfotte Louis chiamandolo 'Principessa'? Il top! Poi poi poi... Oh, insomma, il primo bocchino e orgasmo Narry? Un po' azzardato alla prima occasione, ma so benissimo come si siano sentiti Harry e Niall in una situazione del genere. Considerato il fatto che erano anche da soli in casa, eheheh! Ma l'incidente in mensa? Casuale o fatto apposta?! Mmhh... Mi è piaciuto molto la schiettezza dei Narry nel raccontare ai propri migliori amici quell'intenso attimo sessuale avuto nella camera di Harry. Mi auguro fortemente che sia una cosa che si ripeti molto spesso, anche perchè Niall tops is better! Sono curiosa di sapere come progrediranno entrambe le relazioni! Narry e Zouis. Quest'ultimi in estremo contrasto e odio reciproco, ancora da capire... Insomma, parecchi enigmi da scoprire con queste due coppie. E la cosa mi piace un sacco, mi terrò sicuramente aggiornata.

E attenta alle gif che posti! Sono il male assoluto, e io potrei rischiare di annegare nei feeeeels! *-*

17/07/14, ore 14:28

Oddio. Quanto amo questa storia Kikka!♡
Voglio gli Zouis. (Anche se sono una Ziam convinta ma dettagli.) Daidai. Scrivi benissimo.
-Chanty♥

17/07/14, ore 03:18

Intanto è bellissimo come sempre
si io sono stata il 6 nel prato 1 ovest (e ancora non ci credo)
ahw lucas *o*
alla prossima
son curiosa
un bacione

17/07/14, ore 01:16

ehi tesoro sinceramente pensavo mi avessi abbandonata! :( io sono andata al concerto del 29 ed avevo il terzo anello rosso, é stato magnifico!! per quanto riguarda il capitolo, l'episodio dei libri dei narry mi é piaciuto, sono contenta che i zouis siano nella stessa squadra di calcio e spero di rivedere i narry in azione nel prossimo capitplo haha ciao bella!
daniela x

17/07/14, ore 00:35

Dear! ! Oh My Goodness You are HERE! Finally! Che dire del capitolo? AWI Ho adorato l'incontro tra Harry e Nilo, davvero. Ma come si fa? Minimo Harry si è sentito male affondando negli occhi di Niall! Del resto lui è Niall gente ed è terribilmente HOT porca paletta *^* Cazz, nel prossimo capitolo voglio una parte HOT assolutamente! AWI, ma po Harry che dice:" Ha chiesto anche scusa, che carino." CE? MA QUANTO PUÒ ESSERE AWI!? @.@ Comunque Treasure, dopo ciò spero davvero che tu possa aggiornare il prima possibile e, come promesso per la mia storia, verrà aggiornata Venerdì esatta! Ci sentiamo! ! ♡♡♡♡ Little Kiss :* -Namelessann. P.S: anche io ho seguito il concerto tramite Twitter! E vogliamo parlare dei momenti Narry in questo mese?! DIO, li prenderei a morsi!

16/07/14, ore 23:34

Ahh, finalmente leggo nuovamente qualcosa di tuo.
Quasi mi emoziono.
Lascio velocemente  una recensione prima che mio padre mi butti il telecomando appresso per entrare in possesso del mio computer. Le cose brutte della vita.
Il capitolo è bellissimo, straordinario, indescrivibile. Seriamente, mi intriga un sacco.
Haz è davvero tanto caruccio, anche se di fronte a Niall cerca di far l'orgoglioso e mantenere il suo aspetto da ragazzo superiore - e da gay - ma presto so che cederà. (Non sono una veggente ma sì, mi diverto a fantasticare su quello che accadrà).

Baci,
Autuvmn

16/07/14, ore 22:42

Allora, io al concerto ci sono andata sia il 28 (1 anello rosso) sia il 29 (3 anello rosso). È stato qualcosa di fantastico.
Passando al capitolo, cazzo lo adoro! Non vedo l'ora che Harry faccia un bel servizietto a Niall. Spero solo che lui se lo faccia fare. Per gli Zouis invece ti diró, non gli ho mai amati ma dopo questa ff devo dire che sono shippabili. No scherzo, credo in Zerrie e in Eleounor (credo si scriva così), oltre che in Narry ovviamente. Peró gli adoro insieme. Zayn deve farsi avanti e fregarsene del fatto che è un secchione e louis deve tralasciare il fatto che zayn è un badboy. Detto questo...quando aggiorni? Sono seria eh. Non sono disposta ad aspettare un mese. Dimmi una data circa. Scusami è che sono disperata. La amo sul serio. Okay credo di averti annoiato abbastanza. Un bacio e alla prossima bella 😘

16/07/14, ore 22:24

Kikkah!
Eccomi qua, uu :)
Cioè... Sto capitolo è... come dire, cazzomerda minchia. Tu avrai capito che nella frase c'era: "Capitolo fantastico, wow, meraviglio e cazzate varie". Non so come descriverlo, poi tu sai che amo ogni singola parola di questa storia, sopratutto se scritta da te!
Io parto dalla fine, lol.
No, okay, dall'inizio perchè se no non capisco più un cazzo.

Bene, bene, un certo Nick sta aspettando che Louis glielo dia. Parlando terra terra.
Niall preoccupato mi ispira tenerezza. Per carità, è tenero di suo, ma quando diventa rosso come un peperone - quasi sempre a causa di Harry -, è fottutamente adorabile. Il "fottutamente" ci stava eh.

Liam e Gemma, nonchè sorella di Harry (lo sanno tutti, ma okay, uu), si stavano dando alla pazza gioia. Mi piace come coppia nella storia, ma adesso parliamo del fatto che stavano consumando in camera della ragazza.
"E allora voglio un contatto fisico. Ma la prossima volta sarò io a condurre le cose". Decisamente mi piace come cosa, Styles.
Allora devo assolutamente sapere che farà Harry nel prossimo capitolo con il culetto morbido di Niall, o con l'altro "coso" di cui preferisco non parlarne, lol.

"Ha pure chiesto scusa, che carino". Dai, su, Harry... Ammetti che sei andato apposta davanti a lui per sbattertelo. Poi non mi voglio immaginare che tipo di servizietti fa a quel Triker, o come cazzo si chiama. Un nome più strano no?

Ma andiamo dagli Zouis. Principessa batte il kebabbaro ai rigori, e anche di brutto. Ma ora torniamo seri (?). Voglio assolutamente la parte hot fra quei due, che ne so. Non mi interessa chi fa cosa. Basta che lo fanno.

Bene, mi levo dalle balls♥
Baci Kikkah♥
Alla prossima.

16/07/14, ore 22:16

Occhei, crepo male. Malissimo. Non ho a disposizione il corsivo, sennò farebbe molto più effetto, ma occhei. Dunque, in teoria sono la prima a recensire (sì, mi sento figa), quindi posso sentirmi libera di fangirlare in tutto e per tutto (l'avrei fatto comunque, ma sssst). No oddio ho troppe cose da dire, non me ne ricordo manco una ç_ç. Ah vabbè, parlando dei Narry; non capisco tutta questa agitazione, in fondo è solo un pompino. Vabbè forse non vorrei trovarmi nella sua situazione (con la differenza che io non vado a fare pompini in giro e_e), però dai, che è frocio tanto s'era capito già. Poi c'è Harry coglione, che deve fare lo sbruffone quando in realtà si sta sciogliendo e sta fangirlando come una vera checca qual è. "Voglio comandare io". E ANCHE IO VORREI ESSERE NATA BELLA, MA 'UN È POSSIBILE, LOL. No cioè dai, non farmi il sacrilegio dell'Harry!tops È pure più piccolo, gli piace prenderla nel culo, che sarà mai. Fa tutti felici, no? Parlando degli Zouis invece... Be', Zayn è un coglione e si sa, capirai. Però è troppo carino quando s'incanta così come nulla, ew *^* Louis vabbè, che esca con Nick, almeno noi vedremo l'interessantissima faccia da cazzo di Zayn, che se crede tanto badboy ma non lo è lolol. Bene, di Liam e Gemma ho avuto una visione e non stanno male, se non fosse che li immaginati scopare e non è stato nulla di eccitante çç. Non perché tu non sappia scrivere, capiscimi ma il sesso het non lo capirò mai. Oddio mi sta andando in cancrena la mano e quindi vado via perché ho un sacco di recensioni a cui rispondere prima di morire e_e. Un bacio, e - non al MESE prossimo- a presto ♥

10/07/14, ore 02:15

Ciao. Sono una Narry Shipper e AMO questa storia. Sei davvero brava a scrivere, non devi assolutamente sottovalutarti. Se ti puó interessare, io traduco fanfiction Narry. Se vai sul mio profilo vedi "dark Narry" che è completa e "A Colorless As A Tear" che l'ho iniziata da poco e la sto continuando a tradurre. In realtà non ho ben capito se sei una Narry shipper hahaha. Anyway spero che continui presto. Un bacio :*

08/07/14, ore 19:33

Hey xKikka,
Ho letto a malincuore la data in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo e ci sono rimasta un po' male.
E' davvero una storia molto originale e molto bella per essere abbandonata.
Spero che prima o poi troverò un tuo messaggio in cui mi confermerai l'aggiornamento di questa Fan Fiction.
Comunque sia, il contenuto è legibile e molto interessante.
Viva i Narry. Viva la mia icon. Quanto male mi faccio guardandola. Soffro guardando tutti i loro video e tutte le loro gifs.

Autuvmn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]