Occhi di ghiaccio, cuore di terra
di Lechatvert

20/05/14, ore 20:07

Ciao, ho letto la storia e mi è piaciuta molto.
Hai delineato i personaggi e il contesto in maniera ottima e il finale è stato davvero inaspettato. t.t
Spero che pubblicherai altre storie in futuro ! :)

19/05/14, ore 14:39

Oh mamma!
Hermann non mi convinceva ma dopo questo sono rimasta senza parole!
Veramente bravissima! Mi ha proprio stupita, non mi aspettavo un finale così.
Povera Rosa, così ingenua ha condotto Ludovico e Giovanni in una trappola.
In questo capitolo la mia attenzione si è concentrata soprattutto sul povero Giovanni, sul sorriso comparso sul suo volto e la sua mano stretta a quella di Rosa. L'ho trovata una sequenza molto suggestiva e commuovente.
E che posso dire di Hermann... Ovviamente è stato orribile ma il modo in cui hai delineato questo personaggio merita davvero tanti complimenti.
Mi spiace la storia sia già finita, ma nel complesso mi è piaciuta molto!
Bravissima! :)

19/05/14, ore 14:32

Ciao!!! :D
Scusa per il tremendo ritardo! Mi ero accorta che avevi aggiornato ma evidentemente deve essermi passato di mente! xD
Comunque!
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto particolarmente!
Le tue descrizioni sono molto suggestive e il tuo stile è sciolto e coinvolgente. Davvero brava!
Wooow Hermann e Rosa si sono baciati! Sono dolcissimi, lo ammetto. Ma Hermann ancora non mi convince...quei suoi occhi di ghiaccio nascondono qualcosa.
Beh, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!

08/05/14, ore 14:37

Ciao! :D
Curiosando nella sezione di storia sono stata incuriosita dal titolo del tuo racconto e dal periodo in cui è ambientato.
Ho letto i due capitoli e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il personaggio di Ludovico nonostante tutto mi ispira molto, ha quel qualcosa che mi incuriosisce.
Rosa è molto dolce. E Hermann ancora non sono riuscita a focalizzarlo, sarà che non mi convince del tutto! xD Ma devi sapere che io sono molto sospettosa, e poi immagino sia ancora presto per dare un giudizio dato che la storia è solo all'inizio.
Mi è piaciuta tanto questa frase di Hermann: "Semplicemente non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei." Mi è rimasta impressa, molto brava!
Beh, ti seguirò con piacere! Aggiorna presto!
Baci baci