Fireworks
di TanatosWyrda

20/08/14, ore 15:50

Amo quell'episodio, soprattutto per il paradiso di Dean (mentre ancora non riesco a perdonare Sammy per il suo).
Sei riuscita a rendere alla perfezione i due personaggi e a trasmettermi le stesse emozioni di quando ho visto la scena, sei riuscita davvero a farmi commuovere:,) Amo vederli felice u.u

09/05/14, ore 17:43

Mi sono persa quella puntata, ma accidenti! è così dolce quello che hai scritto. Loro due da bambini sono stupendi, e Dean che non fa altro che preoccuparsi per Sam tutte le volte è così carino. Forse le virgole sono un po’ distanziate dalle parole, comunque per tutto il resto non ho niente da dire; hai descritto i loro sentimenti in maniera perfetta.

30/04/14, ore 06:22

Mi era piaciuto moltissimo quell'episodio, anche se mi aveva ferito il fatto che mentre per Dean i momenti belli erano con Sammy, per Sam i momenti belli non erano con Dean. Mi piace come scrivi, sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni del telefilm

29/04/14, ore 21:04

Ciao! XD appena ho visto di che missing moment si parlava, sono corsa a leggere! XD decisamente è stato il ricordo più bello che l'episodio ci ha mostrato! XD l'hai descritto nella sua interezza alla perfezione! XD mi è sembrato quasi di riuscire a vedere l'emozione di Sam durante l'attesa della scoperta dalle sorpresa! XD e poi, come non amare il Dean che si occupa del fratellino e che fa di tutto per farlo felice?! Amo la loro bromance! XD complimenti per questa piccola os! Mi è piaciuta molto! Anche perché l'hai scritta molto bene! XD ciao ciao XD