Merrie Fallout Melodies
di Appleeatyou

30/12/16, ore 23:23

Ciao Appleeatyou,
ammetto di essere capitata sulla tua storia per puro sbaglio, ma sono felice che esistano certi sbagli!
Mi hai coinvolta emozionata e lasciata lì, a bocca aperta, senza respiro.
È un connubio unico, accattivante, terrificante, ma nell'assurdità dei Looney Tunes, reale.
Il clima post-apocalittico è reso perfettamente, tieni con il fiato sospeso e rendi le persone desiderose di andare avanti nella lettura.
Adoro il tuo modo di vedere i personaggi, caratterizzati in modo personale ma non stravolto, sono loro, si riconoscono e si amano.
Hai messo dei temi a te sicuramente cari, si vede.
L'accenno agli psico farmaci che prende la figlia dell'Uomo dalle Mille voci poi, è una chicca della vera poca umanità che il mondo ha da offrire.
Non ti chiedo del sequel, quando si scrivono certe cose è difficile vedere un "dopo" la propria opera.
Ti dico solo, che mi hai fatto emozionare, riflettere e sperare allo stesso tempo.
Grazie per aver condiviso il tuo lavoro.

Mellybonf.

02/08/15, ore 17:58

Salveeeeeee!
Voglio dirti che questa tua fic mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato.
Sono rimasta scioccata (0.0) nel vedere che nessuno l'ha mai recensita, cioè scherziamo!
ok, torno seria; Stavo dicendo.....ah si, l'ambientazione è resa molto bene, fa provare il giusto stato d'angoscia che si dovrebbe provare in un mondo post-apocalittico.
I personaggi ritengo siano realistici, il loro comportamento è molto plausibile; se devo proprio cercare il pelo nell'uovo, direi che Bugs me lo sarei immaginato in pelino più ottimista ottimista (la mia è una fantasia personale, non una critica, mi piace anche come hai voluto caratterizzarlo tu).
Detto ciò riconfermo il mio amore per questa storia. Spero di non sembrare troppo egoista nello sperare in un continuo.
Bacioni <3<3<3