Paradiso o Inferno?
di ivonne14

26/07/15, ore 16:18

Ehi finalmente un finale felice per Katy. Ha la sua famiglia 2 bambini e un marito meraviglioso. E poi la cosa che mi rincuora è che lei sia riuscita a prendersi la sua rivincita con Bill. Ci hai fatto aspettare parecchio per l'ultimo capitolo ma ne è valsa la pena. Brava. Sono contenta che anche Katy abbia avuto il suo paradiso. Un bacione e alla prossima storia.

02/06/15, ore 00:23

Gran bella storia davvero. Però povera Katy è davvero sfortunata prima si innamora del ragazzo sbagliato, poi finisce in ospedale poi viene stuprata da quello che crede essere il suo principe azzurro e se non bastasse rimane anche incinta. C'è da dire che questa ragazza ha un grande coraggio non so se io sarei mai riuscita a tenere il figlio dell'uomo che mi ha stuprata. la storia tocca temi davvero delicati e forse è uno dei motivi per cui mi piace così tanto. Ho letto che la storia è agli sgoccioli non vedo l'ora di vedere la fine di questa storia e spero nel lieto fine per la povera Katy. Brava davvero complimenti per l'originalità della storia un bacione a presto

09/05/15, ore 23:24

Cospiratrici!
Tutte le mie storie preferite stanno per finire in questo mese!
Vi siete messe d'accordo vero!?
Cattive!
Cazzate apparte,la tua storia mi piace tanto,impostazione e struttura,ora ci sono io a romperti le balle!
Quindi muovi il fondoschiena e fatti venire i crampi alle dita per scrivere!!!!
Tomi che piange *sigh* che cosa coccolosa
Mi auguro che metterai la limonata tra i due nel prossimo capitolo,e d'obbligo a questo punto!
W the sex lol
Kuss

05/05/15, ore 23:40

Wow..é fantastico sei tornata in vitaaaaa!!!hahahahah..ok,scusa mi do un pó di contegno... cooomunque la storia é bellissima e questo capitolo non é da meno,ci sono rimasta male per la scommessa e devo ancora abituarmi all'idea di un Bill menefreghista che pensa solo al sesso e tutte quelle robe la e un Tom che é tutto il contrario e dico che mi piace di piú cosí😁,anche perché ero un pó stufa di vedere quella versione che poi trovo tante volte in giro,quindi good anzi very good.
La scena finale che sono abbracciati e Katy dice quella frase é...awwwwwwnnn trooooppo dolciosa,sono cosí tenerelli.
Il capitolo é un pó cortino..anche se quelli che sto preparando io sono dei papiri..ecco insomma avvertita;)
Tranquilla non ho sonno!NOOOO!solo che posti a orari giusto un pó strani...e se vuoi vedere le mie orecchie alzate ho bisogno del mio amato riposo:)altrimenti sembro peggio della sposa cadavere...ma questo non centra.
Brava e davvero complimenti e ben tornata,tranquille ragazze che la faró postare prima di quanto creda,hehehe non ho molta pazienza.
Baci baci,e al prossimo capitolo.

07/02/15, ore 20:16

Cazzo é favolosaaaaaaaa!!!!!!!
La amoooo
Ok che hai disegnato Bill come un mostro ma cavolo,é la figaggine fatta storia
(Voglio il sequel ti avverto da ora)
Cavolo spero che aggiorni prestoooo
L'ho già messa tra le preferite lol
Ti aspetto con ansia
Continua cosi
Kuss

29/07/14, ore 13:06

Ciao :) so di aver letto solo il primo capitolo ma volevo darti giusto dei consigli sull'impaginazione e il contenuto. Partiamo dialoghi: mi sembrano incompleti e non gli hai dato il giusto il risalto.
Esempio: <>, si ricordava il mio compleanno!
               <> le dissi prima ancora di arrivare accanto a lei
Mancano le battute, con una rapida lettura prima di postare il capitolo te ne saresti accorta xD. Un'altra cosa: "Qualcuno mi tocco la spalla con il dito mi girai e lui mi sorrise...oddio...il suo sorriso era a dir poco fantastico, altri brividi mi presero e sorrisi a mia volta nervosa << Hey Katy>> che voce melodiosa, mi tremavano le gambe e insieme a quelle anche la mia voce << Ci..Ciao Bill>> la mia voce sembrava il miagolio di un gatto da quanto stridula era uscita dalla mia bocca " in questa parte hai inserito le battute ma mischiate al resto non riescono ad attirare l'attenzione meglio metterle separate per ciascuna riga.
Paragrafi: Quando si legge è utile il modo in cui sono posti gli spazi tra un paragrafo e un altro per capire i cambi di scena, di ambientazione, di stato d'animo.
Ci sono vari errori di punteggiatura ed ortografia. E riguardo il contenuto come capitolo introduttivo dovrebbe incuriosire un po' ma nel giro di una mattinata si incontrano tre volte e  sono seduti l'uno accanto all'altro. Questi sono dei semplici consigli non voglio offenderti, scoraggiarti o altro. Baci xX

06/05/14, ore 21:19

Ho una sola cosa da dire   bellissima, su serio . mi complimento cn te ivone14 .Continua a scrivere storie meravigliose