Say something
di Vals Fanwriter

24/12/14, ore 12:37

Ciao, sono il tuo Babbo Natale Segreto e sono qui per lasciarti una recensione per l'evento "Babbo Natale Segreto 4.0".

Allora, io non seguo molto Glee, però tu scrivi solo su fandom a me sconosciuti e quindi mi sono dovuta arrangiare XD. Allora, la tua storia mi piace, è molto toccante e bella ed hai uno stile davvero scorrevole e pulito.
Di certo è stato semplice considerarla anche come un'originale, conoscendo un minimo i personaggi citati e rimettendoli in un contesto più generale.
I miei complimenti.
La cosa buffa è che ho letto una storia con lo stesso nome nel fandom di Harry Potter (ovviamente la trama era diversa).; che cosa simpatica XD
Beh, un bacio ed auguri!
-Shin

04/05/14, ore 11:09

Bellissima, come sempre e come tutte le altre tue storie.
Però è tanto bella quanto dolorosa, troppo angst :(
Ho letto nelle altre recensioni che è a lieto fine e spero di poterlo leggere un giorno.
Un bacio, alla prossima
Tiff :)

30/04/14, ore 18:26

Il mio cuore!IL MIO CUORE! e i mie polmoni, i mie poveri polmoni! i miei polmoni stanno soffrendo tanto per tutto questo! Tu eri quella cucciolosa Vals! Non farti influenzare dall'angst di Robs!
Il mio cuore e i mie polmoni soffrono per la perfezione di ciò!
Meli

30/04/14, ore 16:52

Queste sono semplicemente due tonnellate di angst che mi hanno provocato gli incubi ieri sera prima di andare a dormire.
Vi odio entrambe.

La  differenza d'età è molto HOT :v
Finally qualcuno che scrive Seb come più piccolo e non il contrario.

Non riesco a capire se Sebastian è proprio così cucciolo per il fatto che è piccolo, o se lo fa apposta per attirare l'attenzione di Thad e_é

Mi aggiungo al coro che vorrebbe un seguito perché prima di tutto esigo un lieto fine!!! E poi perché voglio capire meglio questo Sebastian.

Siete due sadiche,

Nym

30/04/14, ore 15:20

Ti prego, ti scongiuro, falla diventare una long!
Ci sono troppe cose non dette, da spiegare e non puoi lasciarmi senza sapere come finirà tra loro...
Comunque, è un qualcosa di assolutamente stupendo sappilo, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su loro due...
Un bacio nessie♥

30/04/14, ore 00:06

Si, ma tu dici "Innamoratevi del Thad 27enne della mia metà." e io puntualmente di chi mi innamoro? Di Sebastian 16enne e, in questo caso, sfigatissimo in amore, come anche Thad.
*saluta Cameron* Oh, ciao! Pure tu qua? Quanto tempo!!! *abbraccia*
Allora, partendo dal presupposto che io voglio sia il prima che il dopo, è perfetta.
Vale è perfetta.
E' un *attimino tanto* dolorosina, ma perfetta.
Boh, sinceramente per voi due ho finito le parole oramai, vi prenderei solo a sprangate in testa quando fate queste cose così a random, senza un inizio né una fine.
Ma io vvb e sono paziente quindi attendo.
*lancia bacetti a tutte e due*

29/04/14, ore 21:51

è stupenda *_*

no ma seriamente. ho sentito il mio povero piccolo cuore andare in mille pezzi più e più volte. E mentre leggevo riuscivo solo a pensare: voglio sapere com'è cominciata, com'è continuata e come è finita.
Voglio sapere se Thad si sposa veramente il tizio con il nome da surfista californiano e se Sebastian alla fine riesce a ritrovarlo.. se alla fine fine anno il loro lieto fine o se invece saranno due metà di uni intero separate (???).

E se tu insomma decidessi in un futuro di scrivere qualcos'altro su questi due cuccioli patatosi, sappi che io sarò li pronta a leggere.