Combustion
di WING

25/05/14, ore 12:01

Scrivi in maniera superba. Davvero. Mentre leggevo avevo i brividi e il cuore nel petto batteva a diecimila all'ora, volevo arrivare alla fine, mi arrabbiavo con i miei occhi che non riuscivano a leggere le parole più velocemente.. Bravissima. Ti invidio un sacco, mi piacerebbe molto essere brava almeno un quarto rispetto a te..

30/04/14, ore 14:28

Finalmente una nuova pubblicazioneee! Come al solito non ti smentisci mai.
Penso che questa shot sia la sintesi perfetta del tuo stile:

-essenziale, in cui niente è superfluo ma ogni singola parola viene sottoposta ad una selezione accurata. Nulla risulta fuori posto e ogni elemento acquista un significato preciso, senza il quale la storia sarebbe incompleta.

-emozionante. Tutto è un puzzle, le parole si incastrano l'una dietro l'altra trascinando il lettore in una valanga di emozioni che, dalle prime righe pacate e tese, alla fine esplode facendo mancare il fiato.

-sfaccettato. Nonostante tu riesca benissimo ad incanalare le emozioni del lettore nella direzione che vuoi, ad ogni lettura si riescono a trovare dettagli differenti, che conferiscono alla storia sfumature nuove.

La frase "Il calore del deserto brucia la mia ansia, trasformandola in un incendio di paure" mi ha fatto venire i brividi, l'ho riletta non so quante volte!! La trovo fantastica, azzeccatissima... Guarda, mi ha anche tolto le parole di bocca!!!

P.S. Ho avuto l'impressione di aver letto qualcosa di simile tanto tempo fa... sbaglio?

30/04/14, ore 13:37

Oddio mi è piaciuto un sacco! Potrebbe uscirci qualche storia fuori da questa,.. si, la canzone è meravigliosa e ci sta davvero bene :) che devo dirti, continuano così che sei veramente brava :)
Un bacio Irma :)

30/04/14, ore 11:34

MA!!! non mi avevi detto ch'avevi aggiornato!

Sarò didascalico:
-canzone: ottima
-cura dei dettagli: come sempre eccellente
-immagine: bella.
-titolo: azzeccato e affascinante
-storia: PRECISA, FACILE IMMEDESIMARSI, BELL'INTRO "...sedili della jeep."
-TEMA: fuoco, deserto, fiamme. OTTIMO.

brava e brava. M'è molto piaciuta.

G.

29/04/14, ore 22:36

è bellissima.
meravigliosa.
fantastica.
tu sei fantastica.
sei Dio per come scrivi.
non c'è altro da dire.
insegnami a scrivere come te (e passa dalla mia ultima storia, se ti va)
A.