Proprio come un bellissimo sogno
di Iria

09/02/17, ore 15:39

Ciao Iria :)
Ho letto la tua storia poco fa, ma non ho resistito e l'ho letta di nuovo subito dopo, perché è semplicemente fantastica! Non recensisco molto spesso le storie che leggo, ma non ho potuto fare a meno che recensire la tua storia perché davvero, mi complimento con te! È semplicemente perfetta: l'ambiente, i personaggi, il loro carattere. Ce lo vedrei proprio Leon che guarda Maizono sperando che lei lo noti, assalito dall'ansia (dannazione!) e lei che non capisce niente ma lo prende per mano e lo manda in tilt. È una storia che nel complesso regge bene e che mi ha colpito per la semplicità con cui è raccontata.
La storia è tra le mie preferite perché sono sicura che continuerò a leggerla periodicamente! Leggerò sicuramente anche le altre tue storie perché mi piace il modo in cui scrivi.
Bravissima!
Un bacione
DevilLight

09/05/14, ore 14:55

Ciao! :) eccomi qui a leggere qualcosa di tuo, yeah! xD
Era da un po' che bramavo di immergermi nella lettura di qualcosa su Danganronpa, quindi è stato un vero piacere trovarti qui su efp!
Inoltre la coppia Leon/Sayaka ha preso anche me! *^* Mi hanno molto incuriosita e sebbene entrambi spariscano dalla scena a inizio storia, tanto è bastato per renderli due personaggi indimenticabili, ricchi di sfumature, e che assieme formerebbero una coppia veramente interessante! *_*
A tal proposito, la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto prima di tutto per il lessico e per come l'hai strutturata.
Adoro gli stili ricercati!
La scena di base è semplice, ma tu hai saputo descriverla in modo coinvolgente e introspettivo, valorizzando perfettamente il testo e ciò che avviene fra i personaggi!
Si vede come hai pesato ogni parola ed è venuta su una flashfic veramente ben fatta!
Mi è piaciuta molto e sopratutto...è così romantica. <3 Ce li vedo perfettamente in un'atmosfera così! >//<
Ottimo lavoro e i miei complimenti! ^O^

01/05/14, ore 15:17

Ciao Iria!
Per prima cosa, credo sia bene presentarsi. Sono Euphemia e sono completamente drogata di Danganronpa e di fanfiction carinissime come la tua. c:
A mio parere, sei stata molto brava nella stesura di questa FlashFic. Hai utilizzato un vocabolario nel complesso abbastanza ampio, oltre ad aver incastrato le parole perfettamente in frasi brevi e molto accurate. Ho letteralmente amato i pensieri indiretti di Leon in corsivo, mentre osserva la dolce Sayaka e si lascia abbandonare ai pensieri sui sentimenti che prova per la idol. In particolare, ho amato quell'accenno al baseball. Ah, Kuwata, Kuwata, Kuwata
Hai reso molto bene Leon. Insomma, mi sembra molto IC, in questa FlashFic! Hai spiegato molto bene il suo comportamento e le motivazioni di questo, hai espresso i suoi pensieri in maniera impeccabile, l'hai caratterizzato meravigliosamente e l'hai reso tremendamente... Leon. Non ho avuto ancora l'onore di giocare al videogioco, ma ho visto qualche gameplay, oltre che l'anime, e ho letto delle parti del manga - specialmente le parti dedicate al trio Chihiro/Mondo/Ishimaru, ma shh. ♥ Dunque, da quel che posso dire di Leon, mi sembra che tu l'abbia reso, ripeto, molto IC. Kuwata è un personaggio che mi piace tantissimo, e mi è dispiaciuto da morire quando è morto. Almeno, nell'anime mi sarebbe piaciuto molto vederlo in scena un po' di più. ...In realtà mi sarebbe piaciuto tantissimo se avessero approfondito il tutto un po' di più, ma non fa niente. c':
Tornando alla tua FlashFic, inutile dire che mi è piaciuta un sacco - penso si sia capito fin troppo bene! Anche Sayaka, per quel poco che ha fatto, mi è sembrata abbastanza IC. Credo sarebbe proprio da lei imbambolarsi davanti ai fuochi d'artificio, come d'altronde sarebbe proprio da Leon imbambolarsi davanti a una ragazza in quel modo. Ahahah
La LeoSaya è una coppia che non mi dispiace affatto, anzi! Credo che siano abbastanza carini insieme. ♥
E so perfettamente cosa provi, quando dici di adorarli tantissimo e di desiderare, di tanto in tanto, buttare giù qualcosa su di loro. Ti capisco benissimo, mia cara. E' quel che provocano le OTP, quando rapiscono il tuo corazón. E, in casi come questi, fa tanto. Tanto male. Ti capisco perfettamente perché io sono in una situazione molto, molto simile alla tua. Perché la mia OTP di Danganronpa è la Chihimondo. *piange disperatamente*
Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto questa FlashFic e spero tu scriva qualcos'altro su Danganronpa, perché sei parecchio brava. ♥
Tanti tanti baci e a presto, cara mia! ♥
Euphemia >.^