Cría Cuervos (y te secaràn los ojos)
di Evilcassy

27/11/20, ore 10:20

E rieccomi qui da te. Ultimamente capita spesso, sulla tua pagina c'è tanto di interessante da leggere. Caracas - Uno dei peggiori bar... Una volta in una fiction hanno fatto una battuta del genere. Non mi aspettavo proprio che il POV fosse di Nick. Curioso che anche a Juanita manchi un occhio. Che sia questo ad aver attirato l'attenzione di Fury? Il fumo che esce dai buchi nei polmoni mi pare un po' esagerato però. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due guerci. Juanita ha un ottimo istinto. Credo avessi voluto scrivere "Quella non si sazia mai.” Bel finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

13/09/14, ore 21:23

Sigh, Cass, io a recensire questa ci arrivo solo adesso. Be' dai, meglio tardi che mai.
Questa è una di quelle storie che sembrano sapere esattamente dove sanno andare. E' lo specchio della chiarezza mentale con cui l'hai scritta. Così non solo è un piacere seguirla, lasciarsi trasportare e ascoltare ciò che ha da dire, ma nasconde anche una serie di temi e sottotemi che razionalmente vedo solo affiorare, ma che ho assorbito. Sì, forse la faccio più profonda di come l'hai pensata te, ma devi ammettere che sei stata veramente brava nel creare un personaggio totalmente nuovo nelle poche righe di una one-shot. Adoro i dialoghi, sono un grande strumento di caratterizzazione e tu li usi benissimo. Ho come l'impressione che in questa storia  ci sia più di quello che sembra.
E' un ottimo lavoro e mi ha regalato una mezz'ora estremamente piacevole. Bravissima Cass, come sempre!

19/05/14, ore 17:07

Oggi sono in modalità recupero cose belle e questa ce l’avevo in lista da un po’, da troppo tempo come mio solito.

Mi inchino alla tua fantasia, questa storia non solo ha assolutamente senso, ma è una trovata geniale, ogni sua virgola è genialità :D
Genialità e bellezzetudine, perché è scritta benissimo, con quello stile meraviglioso e “adatto alle circostanze” che contraddistingue tutti i tuoi lavori.
E di Fury c’è sempre bisogno, non ce n’è mai abbastanza in questo fandom. E lo scenario che hai dipinto e immaginato è plausibile, molto da lui.
Molto IC il fatto che lui venga salvato da Juanita, la trovi una in gamba e immediatamente pensi che lei lavori per qualche agenzia, tipico di Nick dividere il mondo in “squadre di appartenenza”. Ma come tutti, anche il direttore dello SHIELD sbaglia. O esagera. O sbaglia ancora di più *ciao Stiwell*.
Il detto spagnolo non lo conoscevo, ma è bellissimo, e mi piace l’utilizzo che ne hai fatto nelle *ahinoi* profeticissime parole di questa gran figa che è Juanita. In pochissime righe hai delineato un OC assolutamente magnifico.
I personaggi badass sono sempre il tuo forte. E io adoro tutto ciò XD
Complimenti, per la trovate e per tutto!
Alla prossima ^^

30/04/14, ore 23:04

Stupenda!
Juanita è fantastica, anche se mai quanto addison U_U
Certo che tra lei, addie e nat sono tutte un po' ..come dire :') dai facili costumi.
Ma sono fantastiche tutte ahahhaha
La storia è carinissima e averne una tutta su fury è una cosa bellissima *^* non se lo fila quasi mai nessuno!
Bravissima Cass, come sempre
Erza_chan

30/04/14, ore 21:45

L'hai fatto! Ti adoro! E anche quelle altre pazze che t'hanno ispirato!
Confesso che anche io non potrei farcela a vedere/leggere del porn con Fury... è troppo anche per me.
Questa storia, cmq, m'è piaciuta, ha l'atmosfera giusta, ottima caratterizzazioni dei personaggi e incuriosisce anche a proposito dell'intuitiva Juanita. ^_- Davvero carina! Finché le cavolate continuano ad ispirare cose simili, viva le cavolate!
A presto cara!

30/04/14, ore 08:24

Le tue donne. LE TUE DONNE!!
Non convenzionali: delle rocce. Ho un flash: Juanita, Adie e Nat in giro a far danni. Poveraccio. Chiunque si metterà sulla loro strada, mi fa tanta pena. Ciao!

30/04/14, ore 01:02

*applaude a mò di foca*
Sia benedetto il momento in cui ho deciso di condividere quell'immagine! Devi sapere che bramo storie su Fury come Coulson l'autografato di Cap sulle figurine, pertanto ti lascio immaginare la cccccioia che ho provato quando mi son ritrovata davanti questa FF.
No, non è insensata, è BBBella e geniale e spassosissima e l'ho letteralmente divorata. Potrei dire che Juanita è stupenda e non avrei ancora detto NULLA. È esattamente il tipo di donna che mi piace e di cui mi piace leggere (io dico NO ai pg femminili svenevoli e utilizzati come mero orpello decorativo, altro che colesterolo); è intelligente, consapevole e arguta, proprio come me l'ero figurata durante il nostro scambio su Facebook. L'hai tratteggiata TROPPO bene, tanti cuori per te e per lei *li lancia*
E Fury, ne vogliamo parlare?
Ma perchè non ci sono millemila FF su Fury? Perchè non ci sono millemila FF su Fury con un Fury così IC? *piange lacrime di bellezza*
Penso si sia capito quanto abbia apprezzato la caratterizzazione dei due protagonisti, ma la trama m'è piaciuta altrettanto; è fresca e leggera (aggettivo a cui attribuisco una connotazione assolutamente positiva. Adoro le cose leggere quando sono ben fatte) ed è, lo ribadisco, geniale nella sua semplicità. M'è piaciuto da morire il modo in cui hai collegato la storia ai fatti di TWS, dando vita ad uno spaccato (un altro, dopo quello di "Punto e a capo") che potrebbe tranquillamente essere utilizzato come inserto del film - lo scorcio finale sarebbe una perfetta scena post credits, anche se io questa storia la vorrei TUTTA sul grande schermo per potermi gustare Juanita, il suo fascino (che s'è proprio sentito, credimi!) e la sua irresistibile ironia.
E niente, sei stata bravissima a tira fuori tutto questo da quella conversazione delirevole. Complimenti e grazie mille, questa storia m'ha entusiasmata!

P.S. Ho solo un appunto da muoverti, piccolo ma sostanziale: IL P0RN!!!!!11111!!!!!11 Lo volevo *sigh*