Il Discorsetto
di miseichan

11/01/15, ore 20:19

complimenti! Questa storia é fantastica! (': stavo facendo una pausa dopo ore di studio e ho trovato questa ff. .. mi ha fatto troppo ridere ahahahah
Stavo rotolando via dalla sedia xD grazie (':

04/09/14, ore 11:23

Eleggo le tue storie a mio personale antidepressivo, perchè ogni volta che ti leggo mi ritrovo con un sorriso da ebete stampato in faccia e mi torna il buonumore - e per la maggior parte del tempo rotolo per il pavimento ma vabbè, questo lo sai già.
Questa storia è geniale e irresistibile. Le tue idee sono sempre meravigliose e originali, e il modo in cui le attui è anche meglio. Hai quello stile secco e incisivo che giova particolarmente alle commedie e che ha il pregio di non perdersi dietro a triliardi di parole inutile e scadere nella mera prolissità; è il modo di scrivere che preferisco e, come dicevo, è particolarmente adatto alle storie umoristiche.
Gli scambi di questa FF mi hanno stesa (su "Si abbassi i pantaloni"; "Dovrebbe almeno offrirmi la cena prima di fare richieste del genere, non lo sa?" sono MORTA e pure malissimo), e il finale è un'autentica chicca.
T'avverto: il giorno in cui mi beccheranno in versione palla da bowling che si scompiscia addosserò a te la colpa u_u
Complimenti e grazie mille per le risate *scuoricina abbbestia*

23/07/14, ore 17:17

Sto letteralmente morendo dal ridere xD finalmente un pò di comicità dopo tutte quelle angst post fine terza stagione xD stavo annegando nel dolore :') fortuna che ci sei tu cara! Questa fanf è stupenda!! Povero John che si trova alle prese con un paziente del genere :') e mycroft! Mi immagino la sua faccia che li vede in quella posizione compromettente ahahahah mi fanno morire sti due, veramente :') continua così!! Un bacio,
Ari

31/05/14, ore 00:33

Sherlock dal ginecologo. Sherlock vergine (canon,secondo me). Sherlock gaio. Sherlock imbarazzato dell'essere vergine e dell'essere stato spinto da Mycroft a ricevere un ''discorsetto'' (che *ehm* *coff* è stato molto chiaro *tanti colpi di tosse*). Mycroft. che becca. Johnlock. che ci danno dentro. !!!
''Mi offre la cena, stasera'' <<< THIS.
Io ti amo donna, lo sai, si? LOL

05/05/14, ore 21:28

Adorabile, il finale fa morire dal ridere e rispecchia perfettamente i caratteri dei personaggi.

04/05/14, ore 19:08

Io veramente non ho parole.
Questa fic è stupenda! xD Ho riso di cuore alla fine e sorriso divertita per tutta la lettura. Una fiction scorrevole, fluida, molto appagante devo dire. Analizza i caratteri dei due con una certa correttezza che raramente riscontro in quel che leggo. I due hanno delle personalità molto simili agli originali e la situazione non è così assurda. Insomma, penso che Sherlock avrebbe reagito pressapoco esattamente così se gli fosse davvero capitato qualcosa di simile! *-*

Sono davvero contenta di aver letto questa fiction, complimentissimi *-*

03/05/14, ore 12:33

Non so cosa scrivere se non che ti adoro XDD
I tentativi di Sherlock ti evitare il confronto con John, il suoe ssere trascinato nello studio del dottore da Mycroft, i "si abbassi i pantaloni", a metà della storia stavo già sghignazzando perché ogni battuta è così fottutamente bella e IC che--- ti adoro, lo ho già detto?

E LA FINE.
"Mi offre la cena stasera."
Fantastico.

E, ecco, te lo devo dire.
Voglio una tua long su questi due ç_ç
*fissa con occhioni da cucciola*

Un bacione <3

01/05/14, ore 22:30

Io la trovo dolcissima e il finale esilarante XD Al diavolo il fatto che forse Sherlock non sarebbe così reticente a parlare di sesso, è sganasciante ed è giusta così. Però davvero, la battuta finale di Sherlock (quel "mi offrirà la cena stasera") è stato un colpo di classe, ho riso un quarto d'ora XD Bella, leggera (e non è un offesa, anzi, è un complimento!), scorrevole e divertente! Ieri mi hai rallegrato al giornata! XD E oggi pure perché l'ho riletta XD

01/05/14, ore 18:49

Dato che mi avevi messo la pulce nell'orecchio, eccomi qua. È stato davvero divertente, specie l'ultima parte... con la risposta di Sherlock " Mi offre la cena, stasera" e la faccia di Myc che mi immaginavo, scusa la volgarità, mi sono piscita dalle risate. ( Scusa ancora) Non ho ancora capito perchè John sia un ginecologo. Per il resto complimenti e continua a scrivere storie diveertenti perchè ti riescono bene :) Che la fortuna possa essere sempre il tuo favore (HG) Amy

30/04/14, ore 22:17

Ciao :D
ieri sera grazie a SNeptune84 sono finita qui a leggere la tua storia. Me l'ha passata perché sa quanto amo questo fandom, dicendomi che mi sarei parecchio divertita.
Ed è stato proprio così, non ho mai riso così tanto. Devo ammettere che per un momento, quando ho letto che John era ginecologo, ho pensato a uno Sherlock incinto ahahah
Ma andando avanti con l'Os non ho potuto fare a meno di amarla. Insomma, è perfetta e divertente proprio come loro :D
E ora la finisco perché non posso passare tutta la recensione a dire quanto è bella e quanto mi son divertita a leggerla :D
Ti metto subito tra i preferiti, non voglio perdermi altre chicche del genere :D
Un saluto
Serelily

30/04/14, ore 14:10

Ciao, lo ammetto sono partita un po' prevenuta su questa storia per l'avvertimento "fluff" più che altro... io ho una specie di allergia per le storie dolciastre e smielate, ma qui non c'è niente di tutto questo. L'ho trovata davvero divertente, comica e maliziosa al punto giusto senza essere troppo ammiccante o eccessivamente erotica. Ho apprezzato il fatto che tu non sia sfociata nel porn, una scelta che per me è un tocco di classe e che dà alla storia un valore aggiunto. Nonostante la storia sia composta prettamente da dialoghi è apprezzabile ciò che hai fatto, diciamo che quando si scrive il genere comico ci si può prendere delle libertà narrative e a mio avviso in questo caso hai fatto bene, perché il dialogo tra John e Sherlock è incalzante, incisivo, ben costruito e che dà decisamente l'idea di come tu veda i personaggi. Il finale è impareggiabile, l'espressione di Mycroft era davvero impagabile, così come quel: "mi offre la cena, stasera" XD beh, lì una sonora risata me la sono fatta.

Un buon lavoro, insomma.
Koa

30/04/14, ore 02:04

Sto continuando a ridere da sola come una iena ridens immaginando la faccia di Mycroft! XD
Davvero una storia carina e divertente, avrei apprezzato un po' di sano porn ma, si sà, io sono a senso unico ;)
Complimenti e sarebbe bello leggere della cena a seguire!
Baci Rane

30/04/14, ore 00:42

Al momento mi trovo seriamente sprovvista di avanzi di uova di cioccolata, essendomeli sbafati tutti io da me medesima LOL, spero però che un grosso Mi Piace possa sostituire egregiamente la cioccolata XD
Tornando seri, anche se con questa storia è un po' difficile LOL...dicevo tornando seri, ho trovato questa shot veramente deliziosa, e la battuta finale di Sherlock la trovo perfetta, mi sono divertita molto nel leggerla e spero che continuerai a scrivere cose così carine su di loro.
Un saluto.
BlackCobra