Soul Accademy

10/01/10, ore 22:05

Nyaah! *O*
Io vi amo! Avete aggiornato la notte di Natale! *__*
Ho avuto un sussulto xD
Communque...Capitolo spettacoloso! Che dire,io ammmmmmo Seiko *-* In quanto al capitolo preferito...Che arduo compito! Direi che sono tutti bellerrimi *o* Aggiornate presto eh! Bacioni,Ika-chan

30/12/09, ore 13:04

Ho letto da poco Soul Academy e devo dire che è una delle mie Fanfic preferite.Complimenti alle autrici non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

25/12/09, ore 01:26

complimenti l'ultimo capitolo e molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo. Vi ringrazio infinitamente per aver dedicato il capitolo a Marika come vi avevo chiesto. Siete mitiche!
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 11:59 am)

11/12/09, ore 21:38

la adoro questa fan fiction non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
potreste farmi un piacere? potete dedicarlo ad una mia amica che e morta di recente? si chiamava Marika! grazie e tanti baci!

08/12/09, ore 19:09

Ho letto da poco la vostra storia e mi piace tantissimo e le protagoniste di questa ff sono divertenti non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo.
Sembra un vero manga!
Dovreste fare le scrittrici perche siete bravissime.
Vi mando un bacione!

04/10/09, ore 22:02

un ritardo mostruosooooo!!!!però non importa dai!!!''la carica dei 100 espada''ahahahahah...capitolo molto bello!!aspetto il prossimo,spero presto,ma aspetterò comunque!:D ciauuu

04/10/09, ore 20:19

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* *alza le braccia al cieo piangendo di gioia* kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! I'm so happy!!! Avete aggiornato T^T IO vi amo *__* comunque, capitolo strepitoso*_* sono così curiosa, voglio scoprire cosa nasconde Hikari *_* COmunque, belli i disegni, i miei complimentica Theà *__* Sei davvero brava u_u In ogni caso, SPero proprio (per t *faccia maniaca*) che tu faccia finire insieme Renji e Hikari u.u e per betta ... Ikkaku e Seiko devono ... muahah ... Vabbè, in ogni caso, ancora complimentoni. E scrivete *_* Baci, Ika-chan

30/06/09, ore 09:10

"Ma in vino veritas" Dio, non so dirvi quante risate mi sono fatta in questi 14 capitoli. Devo dire che siete veramente molto brava, e se non ho recensito per tutto questo tempo è solo perchè non trovavo la password dell'account -_- SOno idiota, lo so ^_^ COmunque, volevo dirvi che adoro il vostro modo di scrivere. Ci sono momenti in cui fate ridere, altri in cui fate commuovere. E poi Renji e Ikkaku sono troppo figui *ç* La storia va dritta nei preferiti, aspetto un nuovo aggiornamento che sono curioserrima! COmplimenti anche per i personaggi,Hikari e Seiko, mi piacciono moltissimo! Baci, Ikari-chan. (Ah, per Theà. Non è un'omonomia, dato che il nome della mia piggì significa ira e quello di Hikari luce. Mi sono accorta dopo che erano simili ^_^"")

04/06/09, ore 19:20

Ciao, lo so che non ho mai recensito prima, ma vi seguo da molto. NYAAA! E' bellissima! Mi piace davvero molto, amen se pubblicate dopo tanto tempo, è bella comunque. Ok, dopo questa mi ritiro. Siete veramente bravissime!

03/06/09, ore 21:34

""IAR: Inciucios Alla Riscossa!!! ho mandato a spasso una scheggia di reiatsu.- o.O ma che è, un cane?!"".......... oddio che ridere!!povero ikkaku crede di aver immaginato tutto!!XDD troppo bello questo cappy!!ma non importa per il ritardo..è sempre una soddisfazione leggere un vostro capitolo!!aggiorna al più presto!!ciauuuu

03/06/09, ore 16:25

Voi mi volete seriamente morta (dalle risate!!)
Capitolo esilerante, romantico e cazzaro (la rpima parte almeno). Ma la fine è la prte che ho aprpezzato di più: "Mettiti le dita nel naso" è stata una genialata grandissima! Oltre a questo Ikkaku è scemo. Ma scemo scemo. Però mi è piaciuto tanto! *___* Mi stavo immaginando il bacio! Che dolci! *___*
Insomma, questo capitolo mi piace molto. Spero in un aggiornamento più veloce *me prende la sua zampakutou e la nasconde dientro la schiena*
Un bacione, Win^^

07/04/09, ore 18:07

ahah troppo forte la arte del botta e risposta tra Seiko e Hikari!!!!XD e avevae ragione...mi sono divertita a leggerlo!!!!segiurò i prossimi svolgimenti!!!!hihihi aggiornate presto!!ciauuu

07/04/09, ore 15:54

Yatta!! *___*
Capitolo divinerrimo! *____* Il ballo e la gara di bevute e loro in riva al lago e...e.... *___* Insomma, uno dei capitoli più belli (adesso voglio leggere anche anche l'altra parte il prima possibile!!)
Ma dai! XD era un modo cosi... per dire che era da tanto che non aggiornavate!!!!
Quindi, ripetendo che il capitolo è stato meraviglioserrimo, vi mando un grossissimissimo bacione (ma come sto scrivendo?? o.O ) e vi faccio tanti auguri^^

09/03/09, ore 21:37

Bellissimo!!! *.* Non faccio un commento lungo dato che sono di fretta, ma vi posso assicurare che come al solito questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!

05/03/09, ore 15:13

MA IO LETTERALMENTE SBAVO PER QUESTA FICTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^ Complimenti vi ho anche inserito tra i preferiti^^ Spero che vi faccia piacere^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]