Lezioni di cucina
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/12/15, ore 21:30

Ciao io ho letto la tua ff almeno una decina di volte e ancora quando la leggo mi sganascio dalle risate. Mi chiedo ma come fai a inventarti quelle assurdità che prepara rin😂😂? Comunque bellissima storia. Saretta🌹

26/06/14, ore 22:15

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo! , ADORO! L idea che Inuyasha si metta a cucinare per amore.
Complimenti
Chiara_chan<3

23/03/13, ore 12:47

Ha ha ha bene. Cioè in somma Sesshomaru stava solamente rispondendo a una domanda del figlio e si ritrova la moglie che ha ascoltato tutto.
Dai prima o poi glielo doveva dire no?? Ha negato tutto appena ha potuto però l'ultima frase con cui se ne esce, la dice lunga ha ha.
é stato un piacere ciao!!!

23/03/13, ore 12:35

Allora Rin e Sesshomaru si sono sposati e hanno messo su famiglia!! Come sono contenta. Mi auguro che sta ragazza si renda conto che la cucina, non fa per lei ha ha ha
Sono molto felice che alla fine anche Kagome e Inuyasha si siano decisi a compiere il grande passo. Tanti auguri.
Che storia divertente, si sono fatta delle belle risate tutto sommato xD. Ciao!!!

23/03/13, ore 12:20

Ha ha ha o mio Dio Sesshomaru con il grembiulino rosa confetto che si mette ai fornelli. Una cosa esilarante. Comunque, mi sarebbe piaciuto vedere le foto di Inuyasha da piccolo. Secondo me era un bambino carinissimo ><

22/03/13, ore 23:50

Che cosa voleva fare per poi cambiare idea??? Non lo sapremo mai ha ha ha ha.
Certo che Rin non la facevo una belva assassina se viene svegliata. Se anche Sesshomaru ne rimane sconvolto, dev'essere proprio tremenda xD
Che carini che erano Inuyasha e Kagome durante l'appuntamento.
0.o ok concentrazione. Il glacile principe dei demoni a un corso di cucina?? Ne vedremo delle belle xD

22/03/13, ore 23:32

Povero Miroku si è bruciato. So cosa vuol dire dato che anche io ho rischiato un giorno e per lo stesso motivo. In somma stavo scolando la pasta e per poco non mi rovescio l'acqua addosso ha ha ha. Comunque sono contenta che si siano finalmente dichiarati e che ora le cose andranno meglio.
Fluffy?? Cioè ma vi rendete conto?? Questo è il nome che Rin ha dato alla coda di Sesshomaru ha ha ha troppo divertente ragazzi ><

22/03/13, ore 23:13

Sesshomaru vestito da coniglio??? Ha ha ha che ristate che mi sono fatta ragazzi, non avete idea. Questa è di certo la cosa più assurda che abbia mai letto su di lui ><
Vedo che le cose tra Inuyasha e Kagome non vanno proprio bene ma tengo le dita incrociate per loro xD

22/03/13, ore 23:00

Povero Inuyasha. Voleva solamente pranzare in pace mentre si è ritrovato sottoposto al terzo grado dai suoi amici.ùCerto però che Sango ci tiene proprio a Kagome... non si fa problemi a vederla andare a letto con il primo che capita ha ha ha.
Comunque le scene comiche non mancano.xD

21/03/13, ore 23:50

Ma che bell'appuntamento al buio. Alla faccia della timidezza. Inuyasha sembrava un pesce fuor d'acqua. Comunque Kagome, ha avuto una bella botta di coraggio a baciarlo prima di scendere dalla macchina.
Continuo però, ad'adorare la coppia Rin/Sesshomaru. Povero ragazzo, se continua di quest passo muore di sicuro ha ha ha

21/03/13, ore 23:30

Povero Sesshomaru! Si è addirittura sentito male a causa della crostata di Rin :-( povero. Comunque è stato troppo divertente e non ho potuto fare a meno di ridere ha ha ha.
Chi sarà mai la ragazza con cui dovrà uscire Inuyasha??? Vedremo ><

21/03/13, ore 22:44

Ha ha che divertente! Rin è una forza della natura in cucina ma in senso negativo xD
Povero Sesshomaru che dovrà assaggiare la sua pseudo crostata alla nutella Andrò a far visita alla sua lapide.
Per non parlare del momento in sui mi sono immaginata mister ghiacciolo, tutto imbrattato di nutella come un bambino. Che scena ragazzi!!!

21/03/13, ore 22:01

Ciao!! Ho appena letto questo capitolo e l'ho trovato divertente. La storia è carina e Rin che non sa cucinare è esilarante. Ci vediamo alla prossima ciao

05/10/09, ore 17:30

Molto divertente, lo special! Ho riletto adesso tutta la fic, e sto ancora ridendo come una scema! xD Complimenti ^_^!

17/07/09, ore 16:06

lo so ke è passata un'eternità ma cmq volevo dirti cmq ke questa fic è stupenda........mi ha ftt morire dal ridere......ho le lacrime agli okki .....XD........ciauu bacioni L.L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]