XWP: settima stagione
di Linda1990

04/05/22, ore 21:26

Non avevo mai letto la tua storia prima che la riscrivessi però devo ammettere che mi piace, soprattutto l'idea di riprendere quel finale dolceamaro che ci hanno lasciato. Sono curiosa di vedere in che modo vogliono farla ritornare in sé Anche perché la cosa che mi entusiasma è l'inevitabilità del loro legame, il sentire che anche se in fazioni contrapposte non possono fare a meno l'una dell'altra, inutile dire che Ares e Afrodite sono una chicca, resi davvero egregiamente. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo😍 A presto

06/04/22, ore 21:15

Ciao, bella storia l'ho letta con piacere, belli anche i dialoghi originali che danno l'impressione di essere li con loro.
Spero di leggere presto il capitolo successivo.
Ciao

20/06/16, ore 02:34

Peccato non portarla a termine. Sarebbe interessante scoprire cosa farà Gabrielle per riportare indietro Xena. È una bella fan fiction che merita di essere conclusa

13/07/15, ore 09:42

Bel capitolo è stata bella anche la scelta di incentrarlo sulla fuga e lascare un momento in sospeso la reazione di xena e poi la parte con argo é molto carina

13/07/15, ore 09:38

E bello come gab ricordi k grande amico era corilo, e la cavalla di xena che le aveva accompagnate nel loro viaggio,nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di cosa farà Xena,un bacio gra

13/07/15, ore 01:33

Anche se non ho recensito tutti i capitoli di questa storia, ti volevo far sapere che la trovo molto interessante. Chissà come reagirà Xena e soprattutto sono curiosa di sapere se Gabrielle riuscirà a far tornare la Xena di una volta Al prossimo capitolo :)

10/07/15, ore 04:00

Wow,nn credevo k xena nn si ricordasse di gab,speravo k ci sarebbe riuscita,ma kmq ha preso un ottima idea quella di tornare dopo in modo da avere una strategia x aiutarla a ricordare.Continua così :) XD

10/07/15, ore 00:24

Beh una eccola devo dire che anche questo capitolo è molto ma molto carino e sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito quindi spero che l'aggiornerai

09/07/15, ore 02:39

Non penso di aver mai recensito la storia peró é davvero molto bella la parye dove Gabrielle cerca di farle ricordare il passato é bellissima e il finale invece ti lascia un pò con il fiato sospeso e questo non guasta mai

08/07/15, ore 19:51

Il tentativo di Gab di farle ricordare qualcosa della lora vita passata è stupendo,si riesce a capire che farebbe di tutto per riaverla accanto. Complimenti continua così.*-*

23/01/15, ore 12:53

Molto interessante la tua fanfiction! Mi piace molto la storia e anche come scrivi! Sono riuscita ad immaginarmi xena e gabrielle in questa avventura come se fosse un vero e proprio episodio e non una fanfic :D quindi complimenti :D spero di poter leggere presto il continuo perché ora sono curiosa di vedere come procede!
A presto spero :)

02/10/14, ore 16:38

Bene bene questo capitolo mi é piaciuto soprattutto la parte di gabrielle che colpisce la guardia per gelosia e chissà cosa succederà nel prossimo episodio che spero di legger al più presto

29/09/14, ore 14:01

Bene lo aspettavo con impazzienza! Grazie per il nuovo capitolo! Gabrielle che prende il bastone...un ritorno al passato, non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto dell'incontro tra loro due.

14/08/14, ore 14:59

Bella e molto interessante questa storia.. Amavo tanto Xena e da qualche settimana ho iniziato a rivedermi gli episodi su Italia uno e a riappassionarmi a lei! Purtroppo però a parte qualche sito e youtube, gli episodi non posso vederli perché non so come scaricarli; ieri comunque ho rivisto le scene finali dell'ultimo episodio..e mi è venuto da piangere (di nuovo!), secondo me è un finale strano..e poi non ho mai capito una cosa: xena diventa uno spirito, ma rimarrà accanto a olimpia come tale o è solo un modo di dire e in realtà la "veglierà" dall'alto? insomma era per farti capire che dopo questo "finale" che mi ha lasciato l'amaro in bocca ci voleva proprio una specie di seguito, anche se inventato! E anche io quando pensavo a un possibile seguito pensavo a una Gabrielle arrabbiata per la sua scelta, per averla abbandonata nonostante tutto..Questa fanfiction almeno mi tira un po' su xD scritta benissimo e scorrevole..coerente con il carattere dei personaggi, sembra di vedere gli episodi! Secondo me i capitoli singoli potresti farli un po' più lunghi..ma va bene anche così la storia è tuaxD ah, prima di aprirla vedendo che era "in corso" ho temuto che l'avessi scritta chissà quando e che non avresti più aggiornato invece noto con piacere che dopo più di 10 anni i fan di xena sono ancora attivi, ye :D Scusa il romanzo..tendo sempre a fare i poemi.-. Comunque bravissima..a presto!

14/08/14, ore 13:42

Bel capitolo !
Dolcissima come sempre Gab, e una Xena, solo per ora, irriconoscibile ;)
Ottimo il loro dialogo, molto ravvicinato ....
Al prossimo aggiornamento