Fuck you
di Sghii__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/15, ore 09:22

Ho appena scoperto la tua storia! promette davvero bene anche se sono solo al terzo capitolo mi piace davvero!!! i dialoghi sono scorrevoli e riesco a immaginare la scena con un sorrisetto sul viso! ciao a prestooooo
Isabella

10/06/15, ore 15:38

Questa storia è veramente bellissima e avrei preferito che fosse molto più lunga :') mi complimento tanto con te perché amo Harlex (?) comunque sono stupendi insieme.

20/04/15, ore 23:08

AMO LA TUA STORIA CAZZOOOOOOOO!
L'HO LETTA IN 2 GIORNI :'D
FAI L'EPILOGO PLSSSSS,LO ESIGO ^-^
AAAH,BTW SONO SARA

08/04/15, ore 20:01

Nooo è finitoo. Comunque bellissimo, davvero. Ho adorato fino alla fine la tua storia. Davvero bellissima. Baci <3

17/02/15, ore 13:07

Dajeee
Capitolo il top anche se mi aspetto qualcosa di più❤️❤️
Io che pensavo che avevi lasciato la storia😭😭 menomale tutto apposto lol
Comunque complimenti come sempre, quando leggo la tua storia il tempo passa subito perché è una lettura scorrevole. Quindi bravissima. non mi stancherò mai di leggere sta storia giuro. Alla prossima un bacio💋
Bizzle💜

05/01/15, ore 15:31

Da pochissimo iscritta su efp ma gia avevo iniziato a leggere questa storia e dico solo che è FANTASTICA! complimenti <3 aggiorna al piu presto altrimenti impazzisco! Hahahha per favore :)

19/12/14, ore 23:53

Ciao! Da oggi avrai una fan in più... sai com'è? La tua storia mi ha proprio presa ed appassionata, quindi niente... la amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Non devo l'ora di leggere di nuovo dei miei Feels: gli «Hax» (?). Cioè, la amo seriamente la tua storia se consideriamo il fatto che mi sono letta tutti i ventotto capitoli in un'oretta... bene, aggiorna presto e avvisami non appena posti il ventinovesimo capitolo, ci spero e non vedo l'ora.

A presto, un bacio...

Syria♥

19/12/14, ore 22:55

MA IO TI AMO GIURO
GRAZIE DEL REGALOO!! UNO DEI MIGLIORI
NON MI SONO ANCORA ABITUATA A VEDERE AD ALEX NELLE VESTI DI 'FIDANZATA DI HARRY' HAHAHAH.
COMUNQUE VORREI CHE SI LITIGASSERO CE PERCHÉ NON PUÓ ESSERE TUTTO ROSA E FIORI, SOLO NON FARLA TRADIRE O CHE ESCA INCINTA
QUINDI AGGIORNA PRESTO E TIENIMI INFORMATA
UN BACIO
JELENA ❤❤❤

19/12/14, ore 19:42

Bellissimo. Io non ho suggerimebti mi spiace. Mi piace leggere sorprese. Adoro la tua storia è una delle mie preferite. Sempre più bella! Baci <3

02/12/14, ore 01:23

Questa storia è stupendaaaa!! è bellissima! ti giuro, mi piace da matti!....devi assolutamente aggiornare!  =)

01/12/14, ore 22:00

aw hai aggiornato che bello
MMH MI PIACE TANTISSIMO ,LALALALALAL HARRY E ALEX LALALALALA
STANNO INSIEME LALALALALA
LO SO CHE SONO PAZZA,MA SO TROPPO BELLI INSIEME.
AGGIORNA , NO PRESTO, PRESTISSIMO HAHAHAHA
POSSIBILMENTE PIU' LUNGO. BASTA CHE AGGIORNI SINCERAMENTE LOL.
UN BESOS
JELENA

01/12/14, ore 20:07

No, basta. Mi stai facendo morire. Ti prego continua in fretta, ti supplico. Ceh io amo la tua storia. E' troppo bella, poi il personaggio di Alexis è fortissimo.  Nel senso che è molto difficile e mi piace un sacco questa cosa.

Continua presto, ti supplico! :(

Iris, xx

01/12/14, ore 07:36

Woahh....è bellissimo, finalmente stanno insieme, non vedo l'ora di leggere la continuazione. Baci <3

28/11/14, ore 15:07

Holaaa!!!
Ti piace farti aspettare ehhh?? Ammettilo.. ú.ú Per questa volta sei perdonata ma che non si ripeta piú ..capito?
Anyway ahhhhh Alex vuole parlare con Harry ed è super agitata...chissa cosa li dirá(?) Adesso per colpa tua sono curiosa ...quindi vedi di aggiornare il prima possibile *la minaccia* Beh avrai capito che Adoro la tua storia se non ancora la ADORO baci baci Crix

27/11/14, ore 15:34

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato
scusa se non ho recensito prima ma ero occupata ahahhahha e poi il fatto che la mia scuola vuole occupare cos ahhahahaah.
Comunque troppo bello, c'è lei vuole a lui e lui vuole a leii si devono mettere insieme per forza. E' SCRITTO NELLA BIBBIA HAHAHAHA.
aggiorna presto un bacio
Jelena