L'ira degli Eroi - The End Zone
di darkronin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/15, ore 14:03

Sai cosa mi piace più di tutto in questa fanfiction? Il fatto che tu riesca ad amalgamare qualsiasi elemento, anche il più improbabile, senza far storcere il naso, al contrario inserendolo perfettamente all'interno della storia che hai costruito. Bisogna essere davvero bravi per giostrarsi in così tante situazioni diverse che, seppur dello stesso universo Marvel, sono comunque piuttosto complesse. Quindi complimenti, davvero. Aspetto il prossimo aggiornamento!

Always_Always

17/11/14, ore 21:13

Tu hai una fan ufficialmente stordita. Una fan che ricordava che avevi lasciato detto che ti prendevi due settimane di 'ferie', chiamiamole così, dalla storia, ma che sbaglia allegramente a contare e salta un capitolo, convinta che il numero 26 sarebbe arrivato questa settimana. Ho recuperato questo, più tardi rileggerò con più tranquillità l'altro...
Veniamo a noi: solo io ci sono rimasta malissimo quando, nella lista delle 'cose con cui rimettersi in pari', nella versione italiana ho letto Vasco Rossi? Ma perché non de Andrè? Battisti? Mogol? D:
Sulle coppie del Marvelverse: direi che è normalissimo che ogni tanto qualcuno scoppi: l'importante è come lo si fa. Perché se mi fai scoppiare T'Challa-Ororo per questioni opinabilissime, ma mi tieni insieme col collante Reed e Sue nonostante di motivi per mandarsi reciprocamente a f... Nella Zona Negativa ne avrebbe un quintale in più, allora vuol dire che lo fai apposta per farmi dare di matto. No?
Posso dire che per una volta tanto concordo con Pietro? Tutte queste liti fanno sembrare Deadpool quello più intelligente di tutti. E ho adorato tutte le uscite di Deadpool in questo capitolo :D è rincuorante, dopo aver letto Deadpool uccide l'universo Marvel... Comunque, Pietro riesce subito a infilare una figura da scemo dietro l'altro, complimenti. Dov'è Hellstrom? Avrei pagato per vederlo abbattere l'albino con un colpo di forcone in testa.
E ora... Tutti in Egitto! Io, invece, vado al prossimo capitolo :)

11/11/14, ore 20:08

Finalmente, dopo tempo immemore che leggo la tua storia senza recensirla, mi faccio avanti. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la prima parte. La trovo scritta davvero bene (ma, d'altra parte, tu scrivi divinamente) e....bo, mi è piaciuta proprio!! Per quanto riguarda la seconda parte, devo ammettere che non ho ancora visto I Guerrieri della Galassia, ma sono riuscita ad orientarmi comunque molto bene, grazie alla tua abilitá di narrazione. In sostanza, complimenti, continua cosí.

20/10/14, ore 21:15

Ecco, questo è uno dei motivi per cui sono contenta che, nei fumetti, ci siamo levati il paraplegico dalle scatole... Per ora. Ciclope sarà diventato un fesso incredibile grazie all'istruzione avuta da quel maniaco di Xavier?
Quindi tutti quelli che stavano nella scuola sono stati 'aspirati' via; ti piace questo termine?
Ah, ecco, ti pareva che Mystica, invece di dare una mano, si mettesse a ficcare il naso in giro? Sigh, dopo un po' ti scordi con chi hai a che fare.
Cerebro completamente resettato: chiaramente ci vuole un telepate estremamente potente per combinare un danno simile... E io conosco un tizio con evidenti problemi di anemia che ne ha dalla sua parte addirittura due! Però un punto non torna: perché Sinistro (ma sì, facciamo il nome!) dovrebbe rubare dei codici per eliminare i mutanti (Charles, non so chi sia più idiota, se tu o quella formica di Pym che inventa un robot super potente dimenticandosi di mettergli il tasto OFF... Ah, no, non progettandolo proprio, un tasto OFF)? Forse mi manca qualche pezzo di continuity fumettistica (probabilissimo), ma lui vuole creare un mutante potentissimo, mischiando i geni dei due mutanti che ritiene più forti (poi mi spiegheranno perché Ciclocchio dovrebbe essere il mutante maschio migliore)... Salteranno di nuovo fuori Stryker, Trask e tutti gli altri? O magari è un progetto del Club Infernale (ma mi pareva che in questa continuity il loro progetto fosse, alla fin fine, accumulare una quantità immensa di denaro...)? Argh, quanti dubbi!
Wanda che chiude la bocca al fratello... Qua sono crepata :D
Sulla battuta di Pietro... Beh, ricordo chiaramente una vignetta dove Ciclocchio si lamentava della riapertura della scuola da parte di Logan dicendo: "Wolverine, a parte squartare la gente e viverei nei boschi non sai altro", alchè quest'ultimo rispondeva: "Beh, allora sarà un corso molto breve" :D
Vado ad interrogarmi sui possibili scenari... Al prossimo capitolo! L. Kane

18/10/14, ore 16:51

Davvero un bellissimo capitolo!!!!
posso chiederti se puoi fare un capitolo dedicato a Wade?
è il mio preferito
grazie comunque
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

14/10/14, ore 16:42

Giuro, a Ivan Vanko mi è preso un attacco di ridarella, grazie per avermelo ricordato!
Ho qualche idea su dove stiamo arrivando, ma me la tengo per me e verificherò poi se avrò ragione quando arriveremo al sigh, finale della trilogia.
Ho amato le tre donne che complottano contro Pietro, direi che ci stava tutto farlo zittire per un po' XD
Torno a pazientare allora, a martedì ;)

13/10/14, ore 20:11

Dente del giudizio, eh? Se ti può consolare, i miei ancora stanno spuntando (a vent'anni passati...) costringendo tutti gli altri a fare spazio cantando depressi: "Aggiungi un posto a tavolo...". Ok, ho appena riletto e credo di aver scritto delle cose allucinanti. Passiamo al capitolo, che è meglio.
Capitolo un po' sottotono, ma non potevo aspettarmi altro: del resto, non possiamo avere fuochi artificiali ad ogni paragrafo. Ma Stark soffre il mal d'aereo? Non me lo sarei mai aspettata! Insomma, voli con un sarcofago su misura in metallo senza problemi, e ti viene da vomitare su un jet?
Oh, guarda è comparso anche Moon Knight! Perché di gente con disturbi della personalità non ne abbiamo mai abbastanza...
Xavier è un altro di quelli che combina solo casini (l'ho già detto che lui e Ciclope sono chiaramente padre e figlio, vero? Con buona pace di Corsaro...): chi ha detto 'mandare in esilio Hulk facendolo tornare ancora più fuori dalla grazia di Dio del solito'?
Rogue ha ancora i segni di Gambit, ormai da... Quanto sarebbe, nell'arco di tempo della storia?
E adesso, che accidentaccio ha trovato Rogers nella valigetta? Dritte sui piani di Sinistro? Tutti i casini che sta causando Loki? La ricetta della chimichanga (ok, questa non vale XD)? Mi tocca aspettare!
Spero che tu possa rimetterti presto :) tanti auguri di pronta guarigione, e a risentirci al prossimo capitolo! L. Kane

06/10/14, ore 21:13

Sono arrivata!
Allora, prendiamo un bel respiro e facciamo con calma: dunque, alla fine è stata comunque la magia a tirare fuori il gruppo dai guai... Anche se non ho mai ben capito se il potere di Magik sia prettamente mutante o ci siano anche connotazioni, appunto, stregonesche... Beh, la fanciulla è una tosta.
Stanno chiaramente attaccando la scuola, direi: Sinistro si è deciso a muovere le sue pedine? Ciclope farà un sacco di cazzate, come al solito, ma poi verrà perdonato per un cavillo narrativo, come al solito? E Jean Grey ci rimetterà le penne, come al solito?
Momenti divertenti: Deapool che apre il capitolo urlando e Jarvis che fa la crocerossina XD e QuickSilver che si presenta pulito e agghindato dopo due minuti dall'arrivo del gruppo XD Peter Parker che fa battute, invece, non fa ridere; ma proprio per niente. O magari sono io che non ne comprendo il, ehm, sagace umorismo.
Per favore, basta citare la Rogue-Magneto: ho un limite di sopportazione anche il trash, nonostante tutto.
Non vedevo sbraitare così il Dottor Strange dai tempi di Civil War; Hellstrom, invece, da furbastro figlio di un diavolo qual è si dimentica di quel piccolo, insignificante particolare che sarebbe il suo matrimonio finchè non lo costringono a sbatterci il muso. Un genio. I conigli rosa... Non vedo, non sento, non parlo, che è meglio. LOL.
Adesso vediamo se a Westchester è già crollato tutto... Di nuovo. Al prossimo capitolo! L. Kane

30/09/14, ore 16:12

Allora, che Magneto da giovane fosse stato un bell'uomo ci sta, vedi che attore hanno scelto per interpretarlo, ma la coppia...brrrr, brividi ai livelli di slash Thor/Loki e compagnia bella.
Wolverine, sul serio non ci eri arrivato a quelle conclusioni? Non hai sentito qualche odore particolare? Ahi, ahi, deve essere l'età che avanza!
Quanto alle infermiere sexy, io posso smentire XD
Ovviamente ci saranno casini anche a Westchester, altrimenti non saresti tu a scrivere ;)
DP resta sempre il migliore, no way!
Alla prossima settimana :D

22/09/14, ore 18:38

E di nuovo indovino cosa sta succedendo! Ormai viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, direi...
Pensavo che Hela avrebbe vinto alla grande, invece nonostante tutto è rimasta fregata... E Thanos non ha tuttavia ottenuto quello che voleva di più, cioè la vicinanza con la Morte? E sono sicura che questa decisione si rivolterà contro tutti i Divini, che potranno solo mangiarsi le mani. E non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto...
Ma andiamo dall'altra parte, dove, come avevo intuito, sta succedendo di nuovo il finimondo. Come fare a bloccare gli Ultron? Ci sarebbe Wanda, che però è ancora a terra... Il suo potere di alterazione sarebbe efficace contro la tecnologia? La devo smettere di pensare di risolvere tutto con la magia, però è terribilmente comodo!
Posso dirlo? L'idea più intelligente di tutte l'ha avuta, tanto per cambiare, Deadpool: quella di usare Iron Man come carriola spinta da QuickSilver.... Devo ammetterlo, mi ha fatto davvero morire dal ridere.
Anch'io sono stata parecchio di corsa questa settimana: ho dato l'ultimo esame della sessione (superato, eh eh!) oggi, e forse riesco a prendermi una settimana di simil riposo... Così posso gustarmi meglio i capitoli a seguire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - e vedere cosa riesci a tirare fuori! Tanti saluti, L. Kane

15/09/14, ore 10:24

Ma è mai possibile che i capitoli più attesi arrivino sempre quando la sottoscritta non ha mai un momento libero per buttar giù due righe? Oh, sarà il karma.
Battute parlate di Hellstrom! E Thor riesce, finalmente, a rendersi di nuovo utile! E Deadpool dice quello che penso! Allora il piano dei cervelloni ha funzionato? O dopo pochi minuti tutti gli Ultron si riprenderanno, per di più maggiormente aggiornati? Pym non aveva detto che sono programmati per non disattivarsi mai? Oddio, quante domande... Chiedo venia.
Bellissima, più bella ancora, la seconda metà del capitolo: Thanos che si rimedia un solenne due di picche da Hela (dài, signor Titano, abbiamo capito tutti a che cosa stai puntando...), ed è convinto di aver segnato un punto quando le truppe cominciano a scannarsi... Credo di aver capito chi accorrerà in aiuto di Hela: sono le truppe di tutti gli dèi, vero? Nel capitolo del Concilio non dicevano che avrebbero protetto Asgard dall'invasione?
La mano di Thanos è guantata di gioielli... Citazione random al Guanto dell'Infinito e alle Gemme? O sono solo io che vedo riferimenti ovunque?
Per stavolta chiudo qui. Al prossimo capitolo! L. Kane

09/09/14, ore 20:56

Finalmente trovo 5 minuti per mettermi al pc e recensire. Dunque, piano piano devo dire che ci ero arrivata ad associare Morte ad Hela. Ma quindi papà Loki cosa ha combinato? Un inganno non inganno che sua figlia ha scoperto? Bravo Thor, meno mammalucco del solito, anche se deve essere sempre qualcuno ad instradarlo a dovere. Thanos, per cortesia, quella è la porta, e non ho paura ad usare tutti gli Avengers, gli X-men e Deadpool per fartela varcare a calci. Attendiamo la grande battaglia a colpi di superpoteri!
Ossequi, my dear!

06/09/14, ore 17:44

Incominciano a volare cinquine... Certo che Pym poteva farli ancora più potenti, questi robot: così è troppo facile :sarcasm: Già la partenza non era in discesa, e ora si sommano anche i progetti di Stark, per di più di matrice asgardiana... Aiuto!
Bello il piccolo momento dal punto di vista di Pietro, che vede lo scudo muoversi a rallentatore: la teoria della coda al bancomat ritorna in tutto il suo splendore!
Lo ammetto, e con un po' di imbarazzo: nella scena con la dettagliata descrizione dell'interno dell'Ultron, ogni tanto perdevo il filo. Sia chiaro, non era descritta male, o con poca cura, o altro: sono io che, essendo assolutamente ignorante in materia di elettronica, robotica o quant'altro, non riuscivo a seguirne il filo. Vabbè, non possiamo essere sempre d'accordo su tutto, no? :)
Andiamo alla seconda metà del capitolo, che ho apprezzato maggiormente: eccolo, finalmente, il tizio grande, grosso e cattivo di cui tutti parlano, ma che ancora non ci ha degnati della sua presenza! Di cosa discuteranno lui ed Hela? Io ho una mia piccola teoria, cucita insieme con nozioni fumettistiche e la famosa ' scena dopo i titoli di coda' di The Avengers: distruggere la Terra e gli umani sarebbe 'lusingare la Morte': sappiamo che Thanos è innamorato della Morte, per la quale vorrebbe distruggere tutto l'Universo; Hela regna su un regno (scusa la ripetizione) dei morti, quindi potrebbe essere assimilabile alla Morte stessa... Un'alleanza tra i due? O Hela cercherà 'semplicemente' di impedire a Thanos di strangolare Loki (nel film non viene esplicitamente detto che se Loki avesse fallito l'attacco alla Terra un fantomatico Lui, che scopriamo dopo essere proprio Thanos, lo avrebbe inseguito per tutti i Nove Mondi per fargliela pagare?)? Questo e molto altro nelle prossime puntate, immagino!
Nell'attesa, resto qui a rimuginare. Un grande saluto, Kane.

31/08/14, ore 15:03

Quando ho letto il titolo ho tirato un sospiro di sollievo: "Dài, che ci siamo! Tirateli fuori da lì!". Invece mi toccherà aspettare il prossimo capitolo; pazienza.
Il capitolo si apre con l'ennesima dimostrazione delle 'geniali idee' di Pym: perché diavolo crei un progetto di sorveglianza che non abbia nemmeno un codice di disattivazione? Ma anche solo qualcosa di stupido e personale, come il nome dell'orsacchiotto che avevi da bambino, giusto per avere tutto sotto controllo, che diamine! Invece a risolvere i suoi casini ci penserà Janet, vedo... Complimenti Henry, sei proprio un genio :sarcasm:
Oh, ecco dov'era Deapool! Com'è che non ha ancora combinato niente di particolarmente stupido?
Qualcosa di particolarmente stupido l'ha fatto, paradossalmente, quello che dovrebbe essere un dio e quindi superiore: bravo Thor, e adesso come fate a portare fuori quel gruppo di sacchi di patate inerti con tutti i sistemi difensivi ed uno stramaledetto Ultron che vi stanno alle costole? Immagino che nel prossimo capitolo vedremo un po' di fuochi d'artificio...
Per ora chiudo qui. Al prossimo capitolo! Lovecraft Kane

23/08/14, ore 16:45

Evvai, ho indovinato! Anche se non ho resistito all'attesa e sono schizzata subito alla fine del capitolo, per avere conferma; e parecchi particolari mi stavano traendo in inganno (per quanto altri invece mi dessero conferma). Certo, ad un certo punto avevo addirittura pensato a Thanos... Ma poi mi sono detta: "E il Signore della Morte si farebbe catturare da Sinistro come un terrestre qualunque?", e allora ho avuto la rivelazione :)
Santo cielo: Gambit, che aveva fatto tutto con le migliori intenzioni, e solo perché anche Rogue fosse felice, adesso si ritroverà a combatterla. Ho quasi paura.
Ma andiamo dall'altra parte, dove finalmente i nostri eroi si sono decisi a muoversi. Ordine e disciplina, grazie: non voglio più vedere nessuno che lancia frecciatine. Un po' di serietà, che diamine! XD
Ero tanto concentrata a seguire la scena che la fine del capitolo mi ha riportato bruscamente alla realtà. E dire che mi ero presa bene!
E poi, Ultron. Comincia ad esserci veramente un sacco di gente, qua dentro.
Mi sembra che siano riusciti ad entrare un po' troppo facilmente: ok, avevano un piano minuzioso, le capacità della Visione e tutto il resto, però sono un po' perplessa. Immagino che le cose non siano così semplici, andando avanti... Resto in attesa di sviluppi.
Ma in tutto questo Deadpool dov'è, a guardare soap opera mangiando biscotti? XD
Chicca? Quale chicca? Sono impaziente! Aspettando il prossimo capitolo, L. Kane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]