Insignificant - momentaneamente sospesa
di Directionless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/16, ore 16:08

Rieccomi, questo terzo capitolo, come i precedenti mi è piaciuto. All’inizio sono morta dal ridere, la Tris drogata ahahaha troppo forte.

29/02/16, ore 16:08

Eccomi, ho letto questo secondo capitolo molto velocemente. Come il primo, ovviamente mi è piaciuto moltissimo.
A essere sincera non so cosa sia successo con gli esclusi xD lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli.

29/02/16, ore 15:45

Ciao, ho iniziato a leggere questa saga una settimana fa. Purtroppo l’ho finita e devo dire che il finale mi ha sconvolta. Direi che la Roth la odio… No dai scher…. No, no la odio davvero. U.u
Ora parliamo del tuo racconto. Questa trama mi piace molto, la piega che ha preso mi ha incuriosita. È scritta anche bene, e si legge tutta d’un fiato. Non è noiosa, anzi, opinione mia, mi ha appassionata davvero molto.

02/01/16, ore 00:40

Ho scoperto oggi la tua fanfiction e mi sono letta i sei capitoli tutti di botto! Scrivi davvero molto bene e ti sono grata per aver pubblicato questo racconto. Ho sempre cercato di immaginare come sarebbe stato il futuro di Tris se dopo la frase "è il momento più bello della mia vita" non fosse successo nient'altro, e devo ammettere che quello che hai pensato tu mi è piaciuto molto! Spero che aggiornerai presto, ho bisogno che continui a scrivere questa storia. Grazie ancoraa

26/12/15, ore 06:06

Anche questo capitolo è molto interessante,sono rimasta colpita dalla morte di Sarah,ti fa ripensare al suicidio di Al in Divergent.E poi il finale in sospeso con Jeanine che aspetta Tris ne corridoio è proprio il massimo.adoro le tue storie,e capisco che non puoi pubblicare molto spesso,per varie problematiche,però adoro le tue storie,e pur di leggerle aspetterei 2 anni.Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/11/15, ore 00:28

Oddiooo😍😍😍sono stupendi questi capitoliii🙌🏻❤️ Solo....perche Sarah ??? Perche???😭
Comunque mi piacciono moltooo❤️❤️❤️

29/10/15, ore 10:42

Ho letto in un mattinata sola tutti i capitoli! La storia é bellissima, scritta bene, coinvolgente... Per favore aggiorna al più presto!

29/10/15, ore 10:01

Mi piace mi piace mi piace! Ho letto solo il primo capitolo per ora ma già MI PIACE! (Non so se si era capito).. Non vedo l'ora di vedere come continuerà!

25/10/15, ore 11:23

Ma bentornata! Ultimamente ho pochissimo tempo per efp purtroppo, ma appena ho visto il tuo aggiornemnto mi è preso un colpo!
Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire e sono curiosa di vedere come evolverai tutta la vicenda!
Scusami per la recensione striminziata (per i miei standard è veramente minima.. sono una chiacchiera!) ma ho davvero i secondi contati.
Comunque bel capitolo, si vede anche un certo "salto" di qualità, secondo me, dai capitoli precendenti che erano comunque scritto benissimo; aspetto il prossimo aggiornemento e scappo!
Ciaooo

24/10/15, ore 18:20

Oddio è stupendo!! Ti prego scrivi in fretta il prossimo capitolo, non posso aspettare!! :)

05/10/15, ore 14:56

Hey,adoro questa fanfic e spero che tu intenda continuarla,dato che l'ultimo capitolo che hai pubblicato risale a d un anno fa'.😜😉😄

14/06/15, ore 17:09

Questa storia la ADORO ti prego continua!!! Non puoi non continuare!!!!😩😩😩😭❤️❤️❤️❤️👏👍👍👍👍👍👍😱❤️❤️❤️😂😂✅✅✅✅📚📖📖📖📖😅

09/05/15, ore 17:29

Ti prego continua la storia è bellissima!! adoro come scrivi di questa coppia! fallo per me ;-)

25/10/14, ore 15:24

Wow!! è davvero bellissima e scritta davvero bene. Hai approfondito i punti più importanti e hai trattato con cura l'ultimo argomento.
Spero che ritorneranno presto insieme! Nom vedo l'ora di leggere un altro capitolo; grazie x la storia♡

05/08/14, ore 10:14

Ho letto la storia e mi piace davvero,soprattutto il battibecco tra caleb e tobias e anche la lotta tra tris e quattro! Mi piace la storia e ti prego di continuarla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]