X-Men the presentation
di MarieCecile

21/06/14, ore 15:32

Adoro questa OS!! Spero che tu possa continuarla( per favore fallo)
perchè adoro i 5SOS e gli X-MEN. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

08/05/14, ore 15:25

Ciaoo
stavo girovagando tra le storie preferite della scrittrice che ha realizzato il banner e poi mi ritrovo la tua one-shot. Lo trovo un inizio interessante, e secondo me dovresti farla la ff. Anche perchè provare non costa niente. Sicuramente la seguirò e recensirò.
a presto
tanti baci♥♥
vale07

30/04/14, ore 19:01

Allora, per prima cosa, specifichiamo che sei totalmente impazzita.
Cioè, no, hai citato Pirates nella tua mega figa OS sui 5 Seconds of Summer! Ma ti pare, Ceci! Mi hai fatta felicissima :')

Ma veniamo alla storia!
Anche se è solo una presentazione, mi piace un sacco e mi ispira, ovviamente, percui, non mi importa un tubo di nulla, ma tu questa storia devi assolutamente scriverla :)
Rido, comunque, perché io ero già pronta a shippare Lux e Calum e tu me li metti fratelli, così... Mi hai distrutta ahahah
Mi piacciono molto, questi personaggi!
Tiara mi sta già sulle palle, eh, ma - non chiedermi perchè - già da ora spero che finisca insieme a Michael, la bella e la bestia ahahah
Luke cattivo è perfetto e Ashton, beh, sì, non te lo commento, ma so che tirerai fuori una gran figata di personaggio.
Valerie mi è già simpatica, in ogni caso. Abbiamo in comune una cosa, ma non ho capito che poteri ha lei :)

In ogni caso, che tu mi creda o no, la OS mi è piaciuta davvero tanto tanto! La metto subito nei preferiti!
Complimentoni alla mia patatina <3

Ele

Ps: Sei la prima a cui recensisco una storia nella sezione dei 5SOS, vanne fiera!! Ahahah