Destiny
di Eden891

20/05/14, ore 15:00

Valeee,
Sono in iper-super-mega-extra ritardo, ma sono finalmente a recensire.
E così tra i due è stato subito scontro, ma direi che InuYasha è rimasto letteralmente folgorato..chissà come reagirà quando saprá che la ragazza in questione è la fidanzata del suo amico xD
Sesshomaru e Rin,poi..nn possono lasciarsi T.T
Troveranno un punto d'incontro, vero? *-*
E Koga? Che segreti nasconde?
Mi hai incuriosita tanto quindi mi raccomando aggiorna presto :)
Baci

19/05/14, ore 22:55

Bellissimo! Le cose si cominciano a complicare per la nostra Kagome, scritta bene forse con solo un errore...ma non mi ricordo dove ahahahahah la frase più bella forse è questa “ma che razza di amico è se ti rubava le ragazze?!”chiesi io che iniziavo a chiedermi come funzionasse l’amicizia tra uomini.
Koga scoppiò in  una fragorosa risata.
Sono scoppiata a ridere letteralmente, davvero azzeccata come frase!
L'idea di farli incontrare a causa di un "quasi incidente" è geniale sopratutto la parte della litigata
Ma koga? Cosa ci nascondi? Kagome merita risposte Ahahahah no vabbè il koga riflessivo e con i sensi di colpa ti è uscito molto bene
La parte in cui kagome si rende conto che tutti e due i ragazzi che ha incontrato hanno i capelli argento e gli occhi ambrati...ti dico solo che mi sono immaginata l faccia di Kagome.... epica!
Al prossimo capitolo! Continua così aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!
Lady_Angy :3

19/05/14, ore 22:33

Eccomi! Sono qui per recensire il prologo di questa long!(l'avevo detto che correvo a Leggere un altra delle tue fic ;) ) il prologo è veramente interessante, la scena con la chiromante è perfetta; fa intendere benissimo l'ambiente dove kagome riceve la predizione mentre abbiamo Inuyasha a casa con il fratello che si separa dalla moglie
Rin e lui che deve andare in tribunale con i capelli legati...sarà pure elegante ma io non ce lo vedo proprio (senza offesa...sono solo abituata all'idea del mezzo-demone ribelle con i capelli sciolti) le descrizioni sono..come dire? Molto descrittive XD ahahahahahah XD no vabbè sono dettagliate e belle
Bien vado a leggere il capitolo n*2!
Alla prossima recensione! :3 Lady_Angy

15/05/14, ore 21:38

Voglio l'indirizzo della chiromante!!! Sono la tua ciber mama me lo devi!!!! T^T
Dunque...Koga nasconde qualcosa.,,ma cosa? Kikyo ovviamente sempre miss allegria non poteva mancare -.-
Ma come??? Mi fai divorziare Sesshy e Rin????? T.T nuooooooo tristesssss come hai potuto -.-
va beh...mi rifarò vedendo Inu e Kag insieme *-*
Tesoro sei bravissima *-* scrivi bellissimo e mi piace *-* continua così che mami è fiera *-*
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3<3

14/05/14, ore 17:57

Ciao^^lo so sono un pò in ritardo^^'...dunque lo scontro con Inuyasha c'è stato e mi pare di capire che..benchè lui la consideri attraente ,non vadano molto d'accordo..mi chiedo come faranno a passare insieme le vacanze XD..eh già perchè il fantomatico amico di Koga è proprio Inuyasha...Kikyo..che dsorellina a dorabile si si..mi sta sulle scatole..e qualcosa mi dice che farà la gatta morta con Inuyasha..poi poi Koga perchè è così strano?Io avrei una teoriaXD chissà chissà XD baci

12/05/14, ore 18:41

Aspetta, fammi indovinare: Koga l'ha tradita!!! Guarda, ci scommetterei pure, ma non voglio rischiare. E quindi in vacanza ci sarà anche la mummia, interessante. Ne vedremo delle belle! Mi è sempre piaciuto affibbiarle soprannomi, tipo vecchia bisbetica, mummia, mucchietto di ossa e robe simili, ma il mio preferito è solo uno: cadavere ambulante!!
Cambiamo completamente direzione: Rin e Sesshomaru si amano ancora!!!!! Sì!!! *me si mette a canticchiare e a saltare sul letto*. Che bello, è proprio evidente che si amano ancora come prima. Grazie mille, sono più felice di Inuyasha con una fornitura illimitata di biscotti per cani!!
Ok, passiamo oltre. Bellissimo capitolo, non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole e coinvolgente. Meglio di così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà che succederà!!!!
Un bacione, alla prossima
Mary <3

05/05/14, ore 20:28

Vale^^ lo so sono un pochetto in ritardo nel recensire..ma che ci vuoi fare ^^"""...allura allura...l'idea mi intriga e pure parecchio devo dire..certo è un pò presto per fare le mie considerazioni da Shamaga(ti spiegherò tranquillaXD)ma mi intriga molto.Quindi kagome è felicemente fidanzata con Koga,poi la chiromante le dice che alla fine si ritroverà tra le braccia di un uomo con capelli argentati ed occhi ambra...ma poverina guarda,mi fa pena-.-"..ma chi sarà mai?XD..intanto Sesshomaru e Rin che divorziano??Fico..cioè poveri,ma fico XD.Sono curiosa di sapere che succederà,baci:*

02/05/14, ore 19:22

Ciao!! Questa storia mi sembra molto emozionante, anche se siamo solo al prologo. Non è facile attirare l'attenzione già al prologo, ma tu ci sei riuscita in pieno. L'unica pecca sarebbe il divorzio tra Rin e Sesshomaru. Non ci posso credere!! Davvero, è un'idea molto originale, ma io sono troppo affezionata a questa coppia per rinunciarci. Mi consola che Rin è ancora innamorata di lui, mi accontento di questo per il momento. E poi, chissà chi è quello che ha rifiutato Ayame. Se è Koga, mi chiedo come si debba sentire a dover ascoltare Kagome mentre lo idolatra, povera cara. E ti prego, dimmi che l'ex di Sango non è Miroku! Sì, lo so, sono troppo attaccata alle coppie tradizionali, ma gli voglio troppo bene!!
Ok, se già ho gli occhi incollati allo schermo al prologo, figuriamoci nei capitoli veri e propri!! Aspetto l'aggiornamento con ansia, alla prossima!!

02/05/14, ore 00:52

Ciaooo,
Non posso sbilanciarmi molto perchè siamo solo all'inizio, ma devo dire che la trama mi sembra intrigante :)
Nel futuro di Kagome c'è un uomo dagli occhi d'ambra ed i capelli d'argento..ma chi sarà mai? xD
Sono davvero curiosa di conoscere i prossimi sviluppi, attendo quindi il prossimo capitolo.
Baci

30/04/14, ore 22:37

Yatta!! E chi sarà mai quest'uomo dagli occhi ambra ed i capelli argentei? Mah!
Ahahaha, okay, scherzi a parte, mi piace davvero tanto! Mi hai coinvolto. Non vedo l'ora di scoprire come questi due si incontrano!
Good job - come dicono gli Americani! :)
Beh, l'unica cosa che mi rattrista è il divorzio di Rin e Sesshomaru. Dimmi che è solo una confusione di 'sti due, momentanea e senza valore! E poi che questi piccioncini ritornano ad amarsi! Ti prego! Ti prego prego!
Okay, dopo ciò, non ho altro da aggiungere; aspetto il prossimo!
Baci :)

30/04/14, ore 21:50

Assolutamente intrigante! Ottimo inizio! Mi ha affascinato l'inuyasha avvocato e il divorzio tra Rin e Sesshomaru! In nessuna ff avevo mai incontrato questa situazione! Veramente promettente, spero di vederla presto aggiornata! Besos!