Raggi di sole
di Geilie

22/06/14, ore 17:04

Ho scovato questa fic per caso e la trovo davvero carina. Hai fatto una carrellata realistica di ciò che Merlin deve aver provato dopo la morte del suo re, tutto il dolore e la solitudine… fino ai nostri giorni. Mi piace quest’idea del togliere e dare, del perdere e ottenere. Quelle due uova sono un presagio di speranza e mi piace questo lieto fine.

02/05/14, ore 16:27

ciao! confesso che prima di leggere ho pensato: "perché mi faccio questo? perché mi butto a pesce sulle storie in cui merlin soffre nell'attesa di arthur?" ;A; per fortuna non ho trovato la dose di masochismo che temevo di auto infliggermi, ma un bel messaggio di speranza che mi ha toccato ;A; la storia è scritta in modo fluido e si percepisce bene la sofferenza indicibile della solitudine del nostro merlin. mi è piaciuto questo rapporto ritrovato con aithusa - è una delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere nella serie tv; infondo merlin è un po' il papà di aithusa, LOL xD cioè, l'ha fatta nascere e poi non si è mai ben capito perché si sono allontanati prima che lei virasse verso morgana...comunque, dicevo. oooh, gli ovetti di drago *w* troppo carina questa cosa, apre un mondo di mille altre possibilità *si fa fiction mentali sulla fiction*
insomma, la tua fiction mi è piaciuta *w* alla prossima!