Wet Dreams
di Naima Dahmer

09/02/15, ore 12:17

Oddio mi son divertita da morire nel leggere queste due fanfic xD e mi chiedo perché la Marvel non ci lavori su seriamente uffa =3='

17/09/14, ore 23:54

Fin'ora mi è piaciuta molto! Una delle poche fanfic che non è triste, finalmente qualcosa di allegro e dolce, mi piace questa coppia!
Peccato che hai saltato il loro secondo incontro, alla fine del secondo capitolo sembrano ormai una coppia collaudata e a mio parere.
Posta presto il prossimo capitolo!!!!

17/06/14, ore 23:41

Sono scene di vita quotidiana, sono divertenti, costituiscono un esercizio, che si può volere di più?
Come gli stessi Avengers si siano appassionati allo Stony è fantastico, dovrebbero davvero considerare tutti i pairing possibili e farsi una cultura come la nostra: Internet è la guida giusta per loro.
Clint lo vedo come quello più appassionato, anche se è Bucky colui che riceve più informazioni di tutti: magari, essendo amico di Steve, riesce a darsi un contegno rispettoso più di Clint.
Ispirarsi alle fan art per scrivere è un ottimo modo per far nascere nuove idee, quindi se te ne vengono in mente altre fai sentire la tua voce, mi raccomando^^
La cosa che mi preoccupa è il fatto che Steve si sia sentito male; sto diventando apprensiva nei suoi confronti, forse perché è così adorabilmente ingenuo, un raro esemplare di bravo ragazzo. Voto per l'attacco di panico, ma non si sa mai...
Ci vediamo, spero di riuscire a scrivere qualcosa anch'io, nonostante sia in paranoia con gli esami almeno fino al 30, e debba razionare il tempo. A presto ;)

17/06/14, ore 22:12

Oh, non potevi pubblicare in un momento più opportuno (sai a cosa mi riferisco).

Amo e adoro questi due scemotti nei loro momenti quotidiani.
Tony che mangia i DORITOS, eh, ha proprio capito tutto xD

Poi il momento della ceretta mi ha fatta scompisciare, temevo che Steve facesse una battuta sulla ceretta integrale quando Tony ha parlato del suo ciuffetto biondo, LOL.

Non parliamo poi della battuta finale, sono ancora qui che rido. E la tenerezza dell'attacco d'asma, cuccioli. *_*

Sto parlando come una cretina, meglio darci un taglio.

Brava balorda, alla prossima!

17/06/14, ore 11:33

Ohh finalmente!
Vorrei conoscere Steve anche solo per prenderlo in giro con Tony!
Sono adorabili, Steve è adorabile!

Comunque complimenti adoro le tue storie, scrivi benissimo e descrivi il tutto in una maniera fantastica.
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo ahahahah
Ciao ♥♥

04/05/14, ore 10:42

Holis, piacere sono Valchiria :3
Credo sia la prima recensione che ti lascio, nonostante io abbia divorato quasi tutte le tue storie. E me ne scuso, ma sono davvero pigra e se lascio una recensione è perché c'è qualcosa della storia che mi ha colpito, o per altri fattori a me sconosciuti ma molto da fangilr *lol*
Ma veniamo a noi.
In qualsiasi cosa tu ti cimenti, che sia angst, fluff ecc, hai il potere di catturare del tutto la mia attenzione.
Ho la sensazione di leggere un libro, quando leggo quello che scrivi, perché è tutto così fluido, preciso ed emozionate.
Purtroppo non trovo termini meno banali, scusa ><
Un esempio ne è questo capitolo. È un tema comunissimo fra questa questa, il loro continuo battibeccare ed essere cani e gatti, che poi alla fine è solo il pretesto per iniziare qualcosa che è lontana dall'astio iniziale.
Ecco, credo di aver letto molte fic con questo tema, tutte molto carine però...la tua ha una marcia in più.
Sarà che ogni rigo che scrivi, anche il più "scemo", ha una carica erotica altissima,
sarà che come affronti tu la Stony, spero non me ne vogliano male le altre autrici, non l'affronta nessuno....
beh, sei davvero bravissima e adoro come scrivi!
continua così :3

ps; scusa per la divina commedia qui sopra *lol*
un bacio

_Valchiria_

03/05/14, ore 13:54

Grazie, avevo voglia di una Stony un po' fluffosa, mi mancava davvero molto, mancava al fandom proprio. Sono contenta di vedere che ha i ripreso con la scrittura, perchè come autrice ti ho sempre seguita e apprezzata. W la Stony e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:17 pm)

02/05/14, ore 17:54

Gli argomenti che hanno consigliato a Steve per documentarsi sul ventunesimo secolo sono perfetti, alcuni pure troppo (vedi il porno in tutte le salse, comprese le piovre e i tentacoli, che accoppiati con Tony Stark fanno uno slash piuttosto in voga in certe regioni di Internet ^///^)
E' dolcissimo vedere come Steve si impegni tanto per avere una discussione lunga e piacevole con Tony, documentandosi sulle cose che piacciono all'altro, quando invece basta essere naturali, e finiscono per parlare piacevolmente di film e musica. Essere sé stessi si è rivelata l'arma migliore, alla fine, sebbene la buona volontà di Steve avrà impressionato Tony (io sarei stata impressionata, perché Steve è tanto un caro ragazzo).
Bisognerà poi fare qualcosa per la tensione sessuale che aleggia nell'aria, e compiere un rapporto completo; anche se quel primo toccarsi, esplorarsi attraverso i vestiti, è stato erotico come la prima esperienza di due adolescenti. E in un certo senso lo sono, essendo l'uno il sogno erotico dell'altro, dà alla situazione un'aria particolare, quasi pura nei sentimenti.
Aspetto il seguito, ciao ;)

01/05/14, ore 22:04

Ciao, portatrice sana di Stony.
Bene, bene, bene...
Ho riso, come una matta. Sopratutto durante l'elenco mentale e le relative esperienze di Steve con i suggerimenti dei suoi amici riguardo a film, libri ecc. Ok, Clint non è un ottimo consigliere, almeno non per un verginello come lui. ;)
Oddio, mi è piaciuto da morire e sono ENTUSIASTA di sapere che questa storia continua. La tua narrazione mi piace, non sbagli, a parte per due parole scritte male (ma non importa, tranquilla).
Allora, ti devo necessariamente citare alcuni pezzi per i quali ho riso come una pazza. Quando Barton, il piccolo letale Barton, si è beccato un 'pugno patriottico' sul viso. Poi ho 'grugnito', perché è quello che ho fatto, quando Bucky dice a Natasha che lei è inquietante e poi quando dice a Tony di 'portare rispetto per gli anziani', che colpo basso per il povero Cap vintage. Bucky si che è un grande amico, però è sopratutto sveglio... Sì, urla e schiaffi sono solo un modo per cercare contatto! Dopotutto l'odio è un sentimento pieno di PASSIONE.
Ovviamente, dai momenti di pura ilarità sono passata al momento di pura dolcezza. Oddio, è così dannatamente adorabile Steve che prova a leggere gli appunti di astrofisica termonucleare, fisica quantistica e fisica applicata. Tutto questo sforzo solo per avere una conversazione con Tony. Così adorabile la cosa che per una settimana non potrò più assumere zuccheri dato l'alto tasso che mi scorre nelle vene.
E poi, scusa, ma tu sei un dannato genio! Hai colto nel pieno che cosa farebbero gli Avengers, Bucky e Sam se avessero Facebook! Di sicuro seguirei Sam (lo adoro, lo amo e lo amo!) e Tony (a lui lo AMO nel vero senso della parola, mi spiace per Steve).
Comunque il pezzo della storia che mi ha fatta ridere per dieci minuti è stato Steve vs i manga (su consiglio di Clint, occhio di falchetto ;D). Ma ammettiamolo, qui tra di noi, Steve da verginello quale è... scommetto che tutto quello che ha fatto a Tony non è frutto del suo sacco. Ammettilo Stewie, e anche tu dannato genio, quello che ha fatto è da genere yaoi. Sono sicura che ora Capsicle riprenderà i manga, riguarderà gli anime e anche gli hentai (senza tentacoli...O santo cielo...) per sorprendere Tony. ;D
Ok, ora tu mi hai introdotta nel mondo dello slash e dello Stony. Dammi il cinque! *virtuale*...grazie a te il fandom si è fatto un nuovo acquisto, alias una nuova maniaca della coppia, o shippatrice.
Saluti da nena92
....ora, con tuo permesso e chiedendo scusa, vado a smaltire lo zucchero di questa storia...
Ps: ok, allora mi aggirerò come un coyoite inquieto intorno a questa storia. ;)

30/04/14, ore 23:17

Certo che voglio sapere come va a finire tra i due :-! Complimenti , sinceramente era un po' che non leggevo qualcosa di tuo ... sulle Stony , e devo dire che mi mancava, hai un modo di tenerli sulla corda che mi piace e mi è sempre piaciuto , e potrei dirti la stessa cosa che Tony dice a Steve .... in questa ff sei la regina dei preliminari :-! Ti leggerò ancora lol alla prossima

30/04/14, ore 21:01

asdfghjkl

no, ma io dovrei scrivere un commento di senso compiuto, ma come faccio? no, dimmelo.
questi due, la morte mia saranno, io lo so.

poi tu che scrivi tutta questa pucciosità non so se mi inquieta o mi sorprende, LOL.

non vedo l'ora di leggere l'altra parte perché sì.

comunque la cattiveria di Sam con 2 Girls 1 Cup è proprio senza limiti, nossifa!
e sono rotolata a terra con steve  che legge fan fiction (spero per lui che non abbia beccato la Stevezilla) e va su tumblr.

brava, bestiaccia, cimentati un po' di più con il fluff, che sei bravissima. *__*