Amore in corsia
di Harrys_bravery

10/03/15, ore 00:10

RIECCOMI!
o santo cielo. o SANTO cielo.
la storia è fantastica, tenera, dolcissima. la trama è originale, e poi liam ce lo vedo troppo come medico, aw. e niall? così tenero, così ingenuo? adorabile! i larry naturalmente sono qualcosa di meraviglioso... sempre loro, ma al tempo stesso perfetti per il contesto.
penso che tu debba assolutamente scrivere un libro, o comunque pubblicare qualcosa di <<serio>>, perchè hai del dannatissimo talento. complimenti ancora una volta *-*

22/12/14, ore 19:56

Ehi ciao bella, rieccomi qua. Ormai non ti liberi più di me aha.
Okay, mi sto rendendo ridicola, si? Deve essere la febbre ahah.
Bene, passiamo alla storia,
questa larry è adorabile awww(le scappatelle in ospedale sono il top dai), niall ingenuo è una cosa troppo cucciolosa *-* e zayn e liam che scommettono sono troppo ganzi! (si dice in italiano? Bo io lo dico lo stesso ahah)

Adesso scappo, scusa per lo schifo che ho scritto ma non sono nelle mie sanità mentali, ecco.
Un bacio splendore x.

29/10/14, ore 16:14

Davvero alla fine dovrò dirti qual è la mia preferita? E' impossibile! Questa mi è piaciuta un casino, con l'ambientazione e la trama stile Grey's Anatomy. Stima infinita per i colleghi Liam e Zayn e per non parlare poi della tenerezza di Niall. E poi... beh i Larry che scopano sono TUTTO. AMO LE SMUT. E aspetto la mia personale ahah... anzi stavo pensando che finché non leggo quella, non ti dico qual è la mia preferita ahahah! Anche se due mi sono particolarmente rimaste nel cuore...
Andrai al concerto di Ed? Oddioooo **
Love love love e grazie? Grazie. Maybe grazie will be our always. Alice.

27/10/14, ore 20:06

Rieccomiiiiiii! Ti sono mancata, dì la verità ahahahahahah xD dunque che dire, altra splendida OS. Non vorrei sembrare una di quella che non sa dire altro se non "OMG che bella!!!" ma davvero penso che tu sia una scrittrice fenomenale. Non ci sono errori grammaticali, al massimo qualche "qual è" con l'apostrofo ma andiamo, chi non fa errori di distrazione? Questo è la massima critica che posso farti perché poi per il resto italiano impeccabile, virgole e punti al posto giusto. Ma io amo le tue storie soprattutto perché mi prendono, mi travolgono completamente. Annego nei feels, rido, mi arrabbio quando Lou o Harry simi comportano da cretini (vedi Rude Boy) ed è questo quello che mi fa amare le storie che leggo, il fatto che mi prendano in tutto e per tutto. Quindi, ancora una volta, complimenti :)

08/05/14, ore 18:24

Ti ho mai detto che scrivi tipo divinamente?Ti ho mai detto che il tuo modo di scrivere è tipo hdjsjxjkal?Beh,penso di si,ma te lo ripeto!
Se ho sclerato con le altre,questa non ti dico proprio AHAHAH aiuto,i larry sono docilissimi e...insomma molto..cioè,stavo cercando un termine 'carino' ma non lo trovo,la loro parte pervertita è descritta molto bene,solo questo AHAHH mi fermo qui,se no dovrei dirti che ho immaginato TUTTO e quasi mi sono spaventata AHAHAHAH vabene,basta,io vado a leggere le altre storie che hai scritto ma tu devi scrivere qualcos'altro assolutamente u.u
Anche questa tra i preferiti,è scontato <3 love uuuu.

04/05/14, ore 17:19

Sai, oggi mi sono messa e ho letto tutte quante le tue storie e le ho messe tutte fra le ricordate, mentre tu sei fra gli autori preferiti. Guarda è davvero bellissima questa storia come le altre naturalmente, sei davvero sempre piena di inventiva, oddio sei la migliore scrittrice mai iscritta su efp. Sei veramente bravissima, e questa storia mi è piaciuta un casino. Davvero sei bravissima ti amo. Louis ed Harry sono così dolciosi a credere che Liam, Zayn e Niall caschino nella loro farsa, interpretata a fin di bene naturalmente, è veramente bellissima. Ok, sto cominciano a ripetere le stesse storia, ma veramente, sono mgnifiche le tue storie.
Bacioni, Directioner 01

04/05/14, ore 12:07

Lomy! Ciao, sono Ila, del gruppo! Non ti ho mai lasciato recensioni anche perché non sono molto pratica di queste cose, ma oggi ho deciso di farlo, mi piace troppo come scrivi! Aww spero arrivi un'altra Os Larry mooolto presto, sono così carini quando li descrivi tu! Sei bravissima :)
Pace, amore e sesso gay✌

02/05/14, ore 21:40

Oh mio dio,ma tu sei un geniooo!!! Scrivi in modo..boh non c'è un termine,forse divino?! Cioè è circa un anno che non entro su efp,poichè per una serie di mie problematiche non ho più avuto molto tempo da dedicare alla lettura e alle recensioni,quindi vorrei ringraziarti perchè il mio "rientro",il mio primo testo di quest'anno è stato il tuo,ed è stato grandioso! Davvero tanti complimenti! Se ti va avvisami quando pubblichi qualcosa di nuovo perchè mi farebbe davvero piacere leggerlo!

02/05/14, ore 12:05

Non ne caverei una critica o un'imperfezione neanche se mi sforzassi hahaha. Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo, la lettura scorre molto velocemente, ed usi sempre buoni termini per esprimerti. Leggerò sicuramente altro di tuo, e credo che entrerai tra le mie autrici preferite haha. La trama non è troppo complicata ma non annoia, ed è piacevole leggerla.
un bacio, alla prossima ♥

02/05/14, ore 09:50

Nu, ma amore. Non posso leggere queste cose mielate da appena sveglia. Sopratutto perché dovrei studiare francese e leggere prima una tua Os larry prima non mi fa bene. Tanto per dire, è magnifica, ma si questo non avevo alcun dubbio. Non è affetto piena di sesso, come hai detto tu. C'è la giusta dose, dai. AHAHAHAHAH.
in ogni caso, ho una tetta più piccola dell'altra...
se zayn può intervenire... Non mi dispiace, ecco.

30/04/14, ore 23:54

Salveee :))
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta davvero molto. Non avevo mai letto una slash larry ambientata in ospedali tra dottori e infermieri haha e questa nuova versione mi è piaciuta molta!!
Zayn chirurgo plastico è perfetto hhaha mi ha fatto ridere insieme a Niall e la sua ingenuità e il nostro caro Liam :))
Bravissima comunque davvero♡
alla prossima
baci**

30/04/14, ore 22:59

Secondo te amo, cosa vuol dire leggere una OS nel giro di due ore?
Beh, secondo me, solo una cosa: che, come sempre, hai scritto una storia favolosa. Si, mi è piaciuto il modo in cui hai creato il plot tra Harry e Louis, ma soprattutto l'inadpettato finale in cui il povero Niall non c'aveva capito niente ahaaha
Insomma, hai saputo creare una storia bella ed intrigante rimanendo comunque nel semplice. E devo dire che è stato proprio questo particolare ad averla arricchita ulteriormente.
Ovviamente sono sempre orgogliosa di te, perché scrivi in un modo che, anche una persona che odia leggere (vedi me), verrebbe attirata a scoprire gli inghippi e tutte le vicende della narrazione.

Per concludere, che dire?
Solo che sarò sempre impaziente di leggere un tuo elaborato e che sei l'unica che mi regala sempre delle gioie ❤️❤️ Tvb!