Come On Girl, Love Is So Delicious!
di Bling04

18/06/14, ore 12:08

Sei davvero brava. Mi sono emozionataXD AMO questa fan fiction e ti prego continuala presto non lasciarmi cosiiiiiiiiiiT_T :") ok lol basta. Continua così la adorooo♥♥ Bacii Valentina♥♥

27/05/14, ore 21:36

Mio dio, questo capitolo è stupendo! *-* e che amore Kibum <3 aww complimenti, scrivi divinamente! Per farti capire, sarà la seconda o la terza fanfiction che recensisco da quando sono qui, non ne sento mai il bisogno solitamente, ma la tua storia mi ha così preso che non potevo proprio non recensire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

22/05/14, ore 19:06

Ti prego continua é stupendoo e non vedo l'ora di sapere come finirà e come si svolgerà la storia a partire da adesso.XD e poi con Kibum*-*ciaoo a presto;)♥

02/05/14, ore 23:06

wow! non me lo aspettavo proprio così subito all'inizio del capitolo! mi vedevo davanti gli occhi le scene, sembravano vere da quanto erano scritte bene! complimenti!

02/05/14, ore 01:00

Ciao! :)
Il prologo mi sembra interessante, sono curiosa di conoscere meglio la protagonista e il suo rapporto con gli SHINee! :)
Mi piacerebbe vedere come si evolve la storia!^^ E poi, hai fatto una citazione di Manzoni! Io amo Manzoni! <3 *_*
Spero aggiornerai presto 'cause I'm so curious, yeah! XD Anche questa è una citazione! XD Ahahahahahah! XD
A presto, dunque!
Kiss! :*

01/05/14, ore 18:46

Buh, sono Anna, lol. (?)
Devo ammettere che come prologo é ispirante. ** Mi piace, é scritto bene e in più mi hai messo abbastanza suspance da volerla continuare. <3
Metto tra le seguite, aspetto il primo capitolo!~

y u m e_

01/05/14, ore 15:15

interessante come inizio , mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)