friendship or love?
di Kendyeol

01/05/14, ore 17:04

Hooola~
Innanzitutto, parto con il dire che amo la HunHan e la ChanBaek, però, però, però (?) le rare storie che ho trovato fin'ora con l'improbabile BaekHan (o HanBaek? Oppure-vabbè, con Luhan e Baekhyun) mi hanno portata ad adorarli insieme.
Esattamente lo stesso è successo leggendo questa One shot. La dolcezza e la tenerezza che trasmettono quei due è immensa!
Spero di leggere altre tue storie (non che già non lo faccia, anzi, tra poco scoprirai che stalkero le tue storie (?) muahahah) perché mi piacciono davvero tanto.
Alla prossima~

30/04/14, ore 22:14

Salve.
Che carina questa one shot.
Per la coppia non ti preoccupare,basta che mi stiano simpatici...infatti LuHan è il mio carissimo bias e Baekhyun mi sta molto simpatico u.u
Non ho nient'altro da dire,quindi ti saluto,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme a nonno Yeollie*
Forse era meglio non salutare insieme a nonno Yeollie questa volta*indica la fanfiction*
Vabbè...ciaoXD

30/04/14, ore 21:26

Allora allora.. eccomi qua~ Ci sono quasi rimasta perchè hai descritto quasi perfettamente la situazione che ero tempo fa con questa mia amica che fa luhan con me/? E oddio, dire che quando baekhyun si è confessato e si stava facendo 226392 pensieri sono scoppiata. Quante statue vuoi? Eh?eh? Dimmelo! Te ne faccio tantissime ㅠㅠ l'adoro tantissimo e obbligherò la mia amica a leggerla. E ommioddio, la parte finale del "io sono tuo e tu sei mio" e baek imbarazzatissimo~~ almeno luhan con lui può essere manly ahahah Ok basta, mi dileguo; ; alla prossima recensione/? ~