Danza di puro e folle divertimento ~ Balliamo?
di yellowloid

22/08/14, ore 14:00

Hola kis c:

Scusa se sarò brevissima, ma quella capra di mia madre mi chiama a tavola, anche se dovrei prima finire di recensire :') parlando della fic, mi è piaciuta molto, davvero, aw. Non ricordo se avevo recensito lo scorso capitolo, anche se mi sembra di sì. Oddio, spero di averlo fatto. Nel caso non lo avessi fatto, beh, questa fic mi incuriosisce molto, e voglio proprio vedere il continuo. Dio mio, che poi Yuuka la vedo benissimo a fare la streghetta, davvero. Lei è una tenerella. E poi li vedo loro fissati con i social network e roba varia, come noi: mi piacciono fanfic del genere, mezze comiche e roba varia ew. Fudou poi ce lo vedo benissimo in quei panni. Ma adesso parliamo nello specifico, del capitolo. Fudou che fa figuracce Dio mio, crepo. E la parte dove limonano quei due, help. Che poi io shippavo GouenKido. Davvero.

Non so, mi aspetto KidoFudo, ahah c: Haruna rimane sol
a soletta. Yeh. Parlando di errori, non ne ho visti, tutto per-fect, e la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata buona c:

Sorrami ma adesso devo proprio andare :c au revoir! c:

bear.

15/08/14, ore 20:32

Ciao! Chaimami pure Ale-chan
Aspettavo da tanto l'aggiornamento*0*
Ed è bellissimo....ehm non so più cosa dire, oggi sono a corto di parole.....mi dispiace, comunque la tua storia è molto bella.
Ora vado, ciao
Baci
Ale-chan^^

15/08/14, ore 20:06

Si, perchè come ho detto ora ti perseguiterò.
No, ovviamente scherzo.
Ciao Shinkin, appena ho notato questa fic sono corsa a leggere, e mi piace troppo.
Spero che la continuerai, perchè ora devo assolutamente sapere come continua. Troppe ripetizoni.
Ciao, ra ti devo proprio salutare.
Un bacio,
Marina

25/05/14, ore 21:39

ciao ciao nee c: wow, tipo hai cambiato nick. è figo, yeah, me gusta, e poi mi sentivo sola e depressa ad essere l'unica a cambiare nick. ogni tanto i cambiamenti fanno bene. (?) ohohohoho, sento già di amare questa long, che ovviamente seguirò ogni capitolo, per filo e per segno.

mi piace già come inizio, e l'ho trovato anche abbastanza lungo. intendo, come inizio si prospetta già buono. errori di grammatica, punteggiatura, battitura o altro non ne ho trovati, insomma, era tutto in regola, come sempre- aw, ci voleva una fic decente -questa è più che decente!- sul fandom. mi scuso comunque per recensire così in ritardo, ma tu sai che ultimamente non passo molto tempo su efp :C il bello è che in questi ultimi giorni avevo meno recensioni da lasciare, e dunque ho passato un bel po' di tempo anche su altri fandom c:

parlando dei personaggi, sono tutti caratterizzati abbastanza bene. ew. insomma, tutti IC. e poi ohoh, GouKido. io ho sempre trovato carina questa coppia, e di fic infatti sul fandom ce ne sono. mi chiedo solo perchè non venga shippata molto, come coppia, uffa. eppure insomma, qualche riferimento nell'anime ci sta, su loro due. /pensa ai primi episodi/. ho apprezzato molto anche il genere, tipo fantasy. cose così nel fandom non ce ne sono molte, e poi Yuuka streghetta aw, insomma, è adorabile già lei, figuriamoci se fa la streghetta e le magie, l'adoro per filo e per segno. io adoro le magie, ceh.

adesso devo andare, nee. au revoir c:

mellie.

30/04/14, ore 22:57

Ciao,  _shinkin.
Dunque, eccomi qui a recensire la tua nuova long.
Come ben sai, non sono assolutamente capace di scrivere recensioni lunghe, ma vorrei cercare d impegnarmi e di esprimere il mio apprezzamento per questa fict in un modo dignitoso.

Maccos-

Partendo per ordine, cominciamo dalla trama.
Premettendo che non sono esattamente una grande amante del genere fantasy, questa fict si prospetta molto carina, come le altre tue, d'altronde *U*.
Il prologo attira molto, cosí come l'introduzione, molto ben studiata, bravissima!
Nonostante tu non abbia scelto i miei personaggi preferiti -vedi Kidou- sei riuscita a catturarmi e a farmi immergere nella lettura ;).
Ho trovato i pg molto IC ed apprezzo molto la scelta di Fudou come protagonista -ma se sopra sembra che abbia scritto il contrario!?!-, è un personaggio abbastanza complesso sotto parecchi punti di vista e non credo sarà semplice trattarlo.
Poi, parlando degli altri...
Yuuka come "piccola" streghetta è awawaw~. L'ho trovata piuttosto dolce e tenerolla (?!), insomma, mi sta davvero simpatica qui; così come Haruna, sprizza dolcezza da tutti i pori, o forse è stata solo una ma impressione, dopotutto chissà.
Kidou non lo sopporto né lo sopporterò mai, quindi non è che abbia molto da dire.
Per quanto riguarda Gouenji, beh... non so, mi ha trasmesso energia positiva (?), quindi vedi un po' tu xD.

Per quanto riguarda errori e tutto il resto, devo solamente segnalarti una piccola svista nell'introduzione:
hai scritto "altare" invece di "saltare". Non ti dico dove non mi funziona il copia-incolla dall'IPod oggi e sono troppo pigra per copiarlo "a mano"  <3.
Tralasciando questo tutto perfetto, come al solito *^*.
So di essere ripetitiva, ma questa fict è davvero bellissima!
E beh, ora ti lascio e termino 'sta recensione orribile, scappo.
Ci si sente,
la g e l a t a h.

PS: il tuo nickname è seecsi! //la banalità\\

(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:58 pm)

30/04/14, ore 22:45

Hola, FungaH del mio cuorr~♥
Ho letto moooolto velocemente il tutto, ahahah, e sono passata subito a recensire~
Perché volevo Dire A Tutto Il Fandom (?) che ti lovvo aw♥ che questa storia me piasa assai uwu
Non tanto per le pairs, ché io AMOAMOAMO la KidoFudo, quanto perché non ho mai letto una tua Fantasy AU
Dunque, iniziamo?~♥

Allora, la trama: mi sembra particolare, voglio seriamente sapere come continua, daaa.
Insomma, quei caVi Vagazzi che si VitVovano in un mondo paVallelo e magico?
*u*
Certe deduzioni non stanno né in cielo né in terra, pardon x''
Inoltre, l'inizio mi piace: io amo troppo Fudou-kun, perché è uno tsundere bastardo un tipo timido (?) manco fosse uno di quei cosini con la maschera bianca e l'abitino rosso di Super Mario HO DECISO: FARO' IL COSPLAY DA TIPO TIMIDO *^^^* (???) che non si esprime molto facilmente a parole ^^
Ne è la dimostrazione la scazzottata con Gouenji-kun ^^''
Che poi, ceh, io amo alla follia pure lui, con quella serietà che si scioglie alla sola vista di Yuuka, MA CHE AW--
Uhm, Kidou mi piace: stranamente, con Shuuya lo trovo bene, e questa pair mi distrugge due OTP ((in teoria anche di più, se la vogliamo vedere come reazione a catena, tanto che se volessimo continuare arriverei a distruggere pure la HiroMido --MANONSENTIRTICOLPEVOLEEH^^'''''--)).
Haruna la trovo terribilmente IC, non so quante altre volte l'abbia immaginata così vividamente ((sul serio, sembrava di vedere l'anime o.o))
E Yuuka, aw la dolcissima Yuuka ((mi sento una pedofila E IN QUESTA STORIA LEI SAREBBE PIU' GRANDE DI ME)), e nonostante abbia quindici anni io la paragono ad Ada -alias, sembra più piccola-.
Con un cappellino da strega e magari un corsetto, sarebbe troppo carina-
Ok, mi sento davvero una pedofila--

Andando avanti (^^'), le descrizioni mi sono piaciute: non pesanti o noiose, ma descrivono perfettamente il tutto.
Ottimo, good job Waifu, good job B) ♥

SAI CHE YOTOBI VA AL COMICON? E CI VA PURE LA NEE??
OAO
CI VOLEVO ANDARE ANCH'IOOO *piang* *fugg*

...

Uhm, la caratterizzazione l'ho già descritta, vero? Comunque, aggiungo due cosette: nonostante io ormai mi sia quasi abituata alla faccia sexy e arrapante(???) ribelle e vagamente menefreghista di Gouenji, non mi dispiace vederlo più serio e diligente ^^
((Ogni riferimento-
Vabeh, lasciamo stare, prima che mi scenda la tristezza...))
Avrei apprezzato un approfondimento della 'mini-rissa', MA capisco che non è facile, quindi ignorami~
Detto ciò, visto che sono stanca in una maniera assurda, mi levo dalle palle dalle ovaie dalle scatole e me ne vado x'
Non vedo l'ora di leggere un seguito, non importa che sia di questa o dell'altra storia SaruFei, basta che arrivi *^^^*
Quindi, chuuu bella~♥
La Pesca~♥