Come la tartaruga si innamorò della giraffa
di Lucienn83

03/05/14, ore 14:21

Ciao unnie!

Finalmente riesco a recensire la tua fanfiction. ^^

Devo dire che sono stata tutto il tempo ad urlare frasi del tipo: "Che carini", "Oddio che tenerezza!" (e mia sorella lo stesso dato che l'abbiamo letta insieme fangirlando anche sulla EunHae).
Hai avuto un'idea stupenda e devo dire che come opera prima non avrei potuto leggere di meglio; L'idea di loro bambini mi ha sciolto il cuore e i personaggi sono tutti credibili, mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai conservato il loro carattere originale con una punta di innocenza tipica dei pargoletti.
L'esperienza del cambio scuola è sempre traumatica per un bambino (aimè io ho cambiato scuola elementare per ben 4 volte e quindi posso immaginare come si sente il piccino); Però... chi trova un amico trova un tesoro e forse chissà, un futuro amore (?).
Yesung ha trovato il modo perfetto per stringere amicizia con qualcuno, senza aver paura ne timore di difendere quel bambino così piccolo.. (immagino Wookie paffutello con gli occhialetti.. oddio sto male *-*).
Mia sorella mi ha suggerito una cosa che ti scrivo volentieri nella recensione perchè l'ho pensata subito anch'io, anche se non l'ho palesata ad alta voce: "A quanto il continuo?? Dai per favore... voglio leggere di loro che crescono insieme".

Grazie per le emozioni che mi hai regalato davvero.
Continua così!

02/05/14, ore 21:06

Ciao Lucienn83!
Ma... questa fan fiction è la dolcezza! *^* E' vero che questa coppia ispira solo cose fluff e sceme, ma questa è davvero dolcissima! *__*! Per niente banale, estremamente tenera e profondamente dolciosa! *__*!
Che meraviglia! *^*
Scrivi ancora su di loro, mi raccomando!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/05/14, ore 20:05

OH MIO DIO.
QUESTO E' PURO FLUFF.
NO QUESTO VA OLTRE AL FLUFF♥♥♥♥♥♥

Ok sto fangirleggiando come una rincoglionita ma è troppo bella, è dolce e divertente e frizzante e allo stesso tempo ti lascia questo solletico nello stomaco a voler sapere cosa è successo poi, se sono rimasti davvero amici, se sono cresciuti assieme, e che fine hanno fatto i loro peluche, perchè dato l'incontro me li posso immaginare che rimarranno per sempre degli oggetti preziosi per loro♥
Devi sapere che mi piace immaginare il continuo delle fanfiction, soprattutto se sono delle One Shot~

L'OMBRELLO DI HELLO KITTY LOL, ammettiamo che quel babino era Sungmin xD
E Kyuhyun che non sa cosa vuol dire 'record' perchè lo ha sentito da Siwon AHAHAHAHAHHA!
Davvero, solo piccole cose ma all'interno della trama sono elementi preziosi che la rendono solo più piacevole da leggere.
Ma davvero è la tua prima fanfiction? Perchè è davvero scritta bene come prima primissima *AAAA*
Complimenti!
Nessun errore gramaticale, uno stile semplice ma fresco e decisamente piacevole... davvero mi hai piacevolmente sorpresa!
Spero scriverai qualcos altro e sarò lieta di leggerlo^^

Ah a proposito sono Shi xD Se non lo avevi capito, questo è l'altro account che uso (_Y u s h i_ lo uso solo per scrivere e questo solo per recensire).
Aspetto un tuo prossimo scritto,
alla prossima!
Shi

01/05/14, ore 01:28

Buonsalve eonnie! Ci credi che sono qui, all'1e04 di notte per recensire? Ebbene sì, io recensisco. Ma bando alle ciance! Come ti ho già detto, mia cara eonnie, la storia mi è piaciuta moltissimo! Non perché parli di Ye, a di come li descrivi. Poi, vogliamo parlare di come sono così reali? Io ce li vedo benissimo! Un Hae ed uno Hyuk che compongono un UNO, sempre appiccicati e adorabili! Un Kyu evil sin dalla tenera età che spaventa chiunque con i suoi sguardi assassini, ma che inganna il povero Teukie, troppo dolce ed ingenuo dal lasciar correre. E poi c'è Wookie e la sua giraffina! Quanto può essere tenero? Il bulletto. Chi non ha mai incontrato un bulletto da giovane? Tanto per dirne una.. A me, all'asilo, tiravano sempre i capelli. Maledetti >-< Come ti ho già accennato, la maturità che JongWoon ha già in tenera età, la trovo così giusta e associabile al suo carattere, che non ho fatto farica ad immaginarmelo. Come ho vissuto scena per scena manco fossi lì con loro. Brava eonnie. L'incontro tra i due, la gentilezza/sicurezza/ di Yeye per difendere il piccolo Wookie e la sua giraffina, è qualcosa di così dolce e vero, che.. beh. Ho sorriso tutto il tempo. La cura e dolcezza con la quale Ye parla con il pupazzo del più piccolo e glielo porge con quel sorriso radioso e gentile... Io davvero. Li hai descritti proprio BENE. Posso assicurarti che io, stando a contatto con bambini tutti i giorni, non ho avuto difficoltà ad associarli tranquillamente in quella situazione. Sono davvero loro da piccini! Eonnie, grazie per averla pubblicata e continua a scrivere, perché per me sei *___* Ora corro a ninnare, è un po' tardino.. scusa per la recensione senza senso, ma questo fluff mi ha stordita completamente! Yeye e la tarta. Come si fa a non amarlo. scappo! Krys ps: Eonnie!Eonnie!Eonnie!*cuora*