Vino
di DorotheaBrooke

07/05/14, ore 16:24

Davvero bella questa fic.
Hai espresso molto bene i rapporti che Jaime ha con i suoi fratelli.
Diciamocelo Jaime era il collante che li teneva uniti: prima della morte di Joffrey,Cersei e Tyrion non si danneggiavano reprocicamente solo per non dispiacere Lo Sterminatore di re.
Continua così.
Farkas.

05/05/14, ore 15:37

Semplicemente stupenda , la ripetizione della frase all'inizio è molto d'effetto , amo GoT e ho visto rappresentati benissimo i personaggi , nonostante siano poche parole . Dunque complimenti!

04/05/14, ore 18:44

Ciao, questa è la tua prima ff che leggo, e devo dire che mi piace molto il tuo stile. Sono ossessionata da "Il Trono di Spade", e Jaime forse è il personaggio più mutato, tra la prima e la quarta stagione: non è più solo"Jaime lo Sterminatore di Re" ma anche "Ser Jaime" (come ricorda Brienne), con tutte le caratteristiche umane e la dignità che ciò implica, e questa riflessione che tu fai è molto interessante, e sembra quasi estrapolata dai pensieri del Leone. Rendi esattamente la psicologia del personaggio, sia riportando le malinconiche memorie dell'infanzia a Castel Granito sia riportando la celata commozione di quando scopre l'autenticità della stima del fratello. Ottimo lavoro!

02/05/14, ore 08:10

"Questp è suo fratello"---> questo. Salve! Cercavo qualcosa da leggere sulla quarta stagione e mi sono imbattuto in questa tua flashfic, che riguarda Tyrion e Jamie Lannister, i fratelli Sterminatori di Re, o almeno è quello che si pensa. Purtroppo, avere una sorella mezza matta (non è che Cersei sia perfettamente lucida, anche già da prima di... quello che è successo, insomma) non aiuta e quindi, se si è messa in testa che è stato l'odiato Folletto ad avvelenare il Re, così è stato e c'è poco da fare. Solo che Jamie non vuole fargli del male, proprio perché ci sono dentro i sentimenti di sangue e affettivi che tu hai messo bene in questo tuo componimento, quindi secondo me sei stata molto brava nel proporre i dubbi legittimi del cavaliere senza mano. Se posso fare un altro appunto, dovresti lavorare meglio con l'html, per evitare di avere il testo troppo "attaccato", e inoltre la è maiuscola con l'accento si scrive premendo Alt e digitando 0200 sul tastierino numerico a destra della tastiera! Ben fatto dunque e alla prossima!