Questione di punti di (inter)vista
di _Even

04/05/14, ore 11:14

Non sono mai stata una fan della 'Mirco', ma devo dire che questa OS mi è piaciuta. Sarà perché mi ha fatto ridere?
Anyway questi due piccioni sono troppo teneri, però entrambi si arrabbiano un po' troppo facilmente per i miei gusti.
Detto questo, la storia mi è piaciuta molto è scritta molto bene e in modo omogeneo, non ci sono ripetizioni ed è molto originale. Complimenti.
A presto,
Maudwin

03/05/14, ore 17:29

Molto bella l'idea delle interviste, e le imprecazioni di Mika in francese e quelle di Marco in dialetto sono fantastiche. Per non parlare dei due che giocano a burraco ;)
Complimenti :)

01/05/14, ore 14:50

Ciao ♥ ho letto la tua storia ieri, ma solo oggi purtroppo ho avuto tempo di lasciare una recensione! Mammamia quanto tempo era che non leggevo una bella storia su loro due! Molto carina lidea di mettere entrambi i punti di vista, e diciamo una doppia problematica simile vista da entrambi. Partendo dalla prima interivsta, mi sto ancora chiedendo come Marco abbia potuto dire che Mika è cattivo (poi corretto con severo) io lo definirei proprio in altro modo al massimo potrei dire che è esigente! Secondo me non voleva far trapelare le sensazioni che prova davvero e ha detto tutto il contrario di quello che prova anche se devo dire non gli è riuscita molto bene questa tattica. L'intervista di Mika mi ha fatto morire! Lui non ama il risotto, in verità nemmeno io, la penso un po come lui! Una poltiglia con brodo. Molto meglio le lasagne, "ma quelle buone non quelle da autogrill! " . Alla fine io credo anche che loro litighino solo per fare pace u.udopo tutto vedo che hanno un bel metodo per ristabilire l'intesa.
Bacioni
Ginevra ♥

01/05/14, ore 13:32

Ciaaaaaaao!!
Allora comincio con il dirti che ho dovuto far uscire mio fratello dalla mia stanza perché mi stava distraendo dalla lettura, tanto e' vero che voleva leggerla anche lui ma commentava ad alta voce, ahahaha.
Andiamo avanti: ADORO (cit.) questa OS, ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pensa! ;)
Giuro, che già ai primi righi mi stavo sciogliendo e fangirlavo come non mai.
Ho riso tantissimo per Marco che usava il dialetto laziale e Mika che lo manda a quel paese in francese.
Il tuo modo di scrivere è perfetto, NON cade nel banale ma nemmeno nel complesso. E'..sì, perfetto è la parola giusta! ;)
Non so scrivere recensioni, quindi mi fermo qui. ahaha

Baci,
Grenade__

P.S. Ricordati che hai il matrimonio con me!! u.u :* ahaha

01/05/14, ore 10:31

Ciaooo :33
Ci hai fatte attendere un bel po' per questa OS, eh ?!
Ma non preoccuparti, ne è valsa la pena.
Questa piccola ff è deliziosamente adorabile *---*
Amo il tuo modo di scrivere (forse già te l'ho detto nella recensione all'altra OS, ma, in tal caso non te lo ricordassi, te lo ripeto u.u) e amo questa OS. È troppo carina e, come al solito, mi hai fatra morire dalle risate xDD
Quanto posso amarti io, quanto ?!
Ma ora passiamo la storia. Avevo già visto tutte e quattro le interviste (non me ne perdo una di questi due cucciolotti) e devo ammettere che sei stata effettivamente un genio a creare dei litigi partendo da delle semplici e apparentemente innocue dichiarazioni. Però Marco ha ragione, Michael a volte è un po' cattivello xDD
Quanto al risotto, anche io ho pensato che questa "persona speciale" potesse essere Marco eheheh .. e poi neanche a me piace tanto, sono d'accordo con quel bellissimo ricciolino u.u
E Marco che chiama alle tre di notte Mika per chiedergli se aveva parlato di lui nell'intervista ?! Ah povero Penny Penny xDD
La parte finale poi è bellissima eheheh *--*
Ti ho già detto che sei un genio ?! Credo di sì hahaha xDD
Okay, adesso evaporo .. Mi raccomando, scrivi presto qualcos'altro su questi due ♥
Un bacio, _Lollipop_96

30/04/14, ore 23:50

YUUUUUU-HUU prima recensione ewe (spero lool)
amo. Amo. AMo. AMO. AMO questo Marco così coatto (aiutateme non me ne intendo di queste cose(?))
"Non mi viene in mente nulla eccetto quando l’altro ieri ho usato il rasoio di Marta per farmi la barba." <-- questa frase mi ha ucciso ahahah
coplimenti u.u
la OS è STUPANDA U.U
lo dico sempre ahaha ma è vero!
io devo andare :*
Bye Bye Golden Girl

30/04/14, ore 23:49

Holaaaaaa!!!!Awwww ma che bella questa os, mi è piaciuta troppo!!!A parte il fatto che ho azzeccato due interviste su quattro e quindi mi sono gasata, devo dire che mi sono divertita un sacco a leggere!!!Muahahah eh si Marco, l'hai detto davvero che Mika è un pò cattivello!!Per fortuna alla fine è riuscito a cavarsela ammorbidendo in modo furbo il suo Michael!!!;) Per quanto riguarda la seconda intervista sono contenta di sapere che non sono stata l'unica a pensare a Marco quando Michael ha detto che aveva mangiato il risotto da una persona ma che non poteva dire chi era, ma guarda un pò!u.u Awww ma si che lo perdona, come può resistere al suo faccino tenero tenero??*.* Marco che chiama Michael per chiedergli se le sue parole erano riferite anche a lui mi ha fatta morire, così come le risposte geniali di Mika in francese!Anche per me le parolacce sono state le prime cose che ho imparato!!;D E vai col burracoooo!!!Marco oramai è un drago a burraco, quindi Michael non può sperare di vincere u.u carino Marco che ammette la sua gelosia e Michael è stato troppo tenero quando lo ha baciato!!!*.* Olèèèè questa os non si poteva concludere in modo migliore!!!Mi sono divertita troppo a leggerla e spero che ne scriverai altre!!^^ continua così!!!Alla prossima spero!!<3