Demon Inside

23/10/21, ore 19:29

nessuno:
assolutamente nessuno:
io che mi dispero: 🤡
l’autrice: le state seguendo le Olimpiadi?😁
RIDO

06/11/18, ore 04:30

Arrivo decisamente in ritardo, ma non potevo assolutamente evitare di commentare questo capolavoro.
Si, ho appena scritto “capolavoro”, sai perché? Mi sto ancora interrogando su come la mente di una persona possa aver partorito un plot tanto intricato e pieno di particolari.
La storia d’amore (mia amatissima drarry) è costruita molto bene, senza fretta, tassello dopo tassello e riesce a catturare completamente l’attenzione del lettore; ad un certo punto credevo di poter udire distintamente i battiti dei loro cuori quando si avvicinavano uno all’altro.
Narcissa è uno dei personaggi che ho amato follemente, sei riuscita a caratterizzarla perfettamente ed è un po’ come in realtà io ho sempre pensato fosse, una madre dolce ma allo stesso tempo forte e sicura.
L’Harry magonò/babbano/qualsiasicosasiadiventato(?) mi ha leggermente spezzato il cuore (diciamo che in fondo spero che i suoi poteri tornino, in qualche modo) ma ti sei fatta completamente perdonare con il velo di fluff finale.
Detto questo, mi ritiro nei mei dormitori (rigorosamente grifondoro) e leggerò con piacere tutte le tue storie.
Baci Ziall Shipper.

02/05/18, ore 14:19

Wooow , amo questa storia . Scrivi davvero bene , mi sento proprio parte di essa . Poi l'ultima scena... stupendaaaa

23/02/18, ore 17:17

Ciao! Non è la prima volta che leggo questa storia, ma me ne sono resa conto solo dopo aver letto il primo capitolo che c'era qualcosa di famigliare e a quel punto mi sono ricordata di averla già letta!
Ma questo dettaglio non ha tolto nulla alla lettura, anzi! A differenza della prima volta, che avevo fretta di concludere per sapere cosa succedesse, questa volta me la sono presa più con calma e me la sono gustata molto di più!
L'idea che hai avuto è stata geniale..credo di poter affermare con certezza di non aver mai letto una storia con una trama simile! Un'esperienza meravigliosa leggere questa storia!
Il tuo modo di scrivere e di narrare gli eventi gli hanno dato quella marcia in più! La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta moltissimo! Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il rapporto tra Harry e Draco. Ho letto tantissime Drarry e molte tendevano a cadere nel banale...questa assolutamente no! Il loro rapporto è stato un continuo evolversi e volersi salvare a vicenda a qualsiasi costo!
Questa storia merita di stare assolutamente tra le mie preferite, non mi dovrà sfuggire mai più!
Ancora tantissimi complimenti!

21/02/18, ore 16:46

Non so cosa dire, davvero, se non che ho adorato la tua storia. E so che è passato tanto tempo dalla pubblicazione ma voglio comunque lasciarti questa recensione. È piaciuta (a quanto ho capito) a tutte le persone che l'hanno letta e recensita -e ci mancherebbe- e quindi stare qui a dirti che sono stata due interi giorni attaccata a questa fiction, leggendolo anche durante le ore di lezione sarà indifferente per te, ma volevo fartelo sapere, quindi lo scrivo. Cercavo esattamente una storia così, con una trama forte, con la Drarry onnipresente e onnipotente, CON LA CUCCIOLOSITÁ DI DRACO.
(Che tra l'altro ieri sera guardavo Harry Potter e l'ordine della fenice in TV e mi hanno chiesto "Ma perché, a te piace Draco? " STOLTO CHI NON LO FA)
Comunque ho trovato il tuo modo di scrivere perfetto, non troppo pesante, non troppo ridicolo, la storia avvincente e finalmente UNA LONG COMPLETA.
Quando ho iniziato a leggerla non ci avevo fatto caso è pensavo "questa sarà un'altra storia incompleta che mi lascerà con l'amaro in bocca" E INVECE NO. QUINDI TI DICO GRAZIE. E prima o poi andrò a farmi un giro anche tra le altre tue storie, sperando che tu ne scriva ancora.
Beh mi sono dilungata troppo ed è meglio andare, ti faccio i miei complimenti ancora una volta, BACIONI

14/07/17, ore 14:37

Sarà passato pure un anno dalla tua ultima pubblicazione, e personalmente non mi sono mai sobbarcarta dell'impegno di scrivere una recensione. Ma se non lo facessi per questa storia, sarei solo un'idiota. Perché, semplicemente, è qualcosa di meraviglioso. Ho sentito battere il mio cuore all'unisono dei tuoi personaggi. E non serve sprecarsi in lunghe acclamazioni per ogni minimo particolare. Stupenda.

15/12/16, ore 18:39

Ciaoo! Ormai a poco a poco sto leggendo quasi tutte le tue storie. Questa e' la prima long tua che leggo e l'unica con un tono più serio. Bellissima. Hai fatto conciliare l'azione l'ansia e l'avventura con una drarry davvero molto bella! Più di una volta sono stata tentata di picchiarti xD ma continuavi a scrivere"sono una fan dei lieto fine" e quindi tentavo di calmarmi! Complimenti davvero anche per la scrittura che crea la giusta atmosfera per ogni capitolo. Alla prossima!

27/10/16, ore 13:50

....woooow... accidenti, il racconto continua a farsi sempre più pieno di tensione, un sovraccarico di energia! Accidenti davvero, è una storia che ti lascia col fiato sospeso e, in tutta sincerità, fino ad ora, capitolo 25... cazzarola sembra degno di un thriller noir! L'autrice ha detto che gli piacciono i lieti fine.... mi auguro che anche in questo caso continuino a piacergli! ahahahah

27/10/16, ore 11:54

Cavoli! Capitolo 18... wow, quando iniziai a leggere questa storia non mi sarei mai immaginata così tanto! Non vorrei spoilerare nulla ma cavoli, lacrime e desiderio, speranze e delusioni, paura, gioia, una riscoperta interminabile di sentimenti, il tutto scritto davvero bene! niente errori ortografici o di sintassi... e che ca**o questa si che è una stporia scritta bene!!! Consiglio assolutamente di leggerla.... e dire che non ho ancora finito, io, di leggerla! wow

08/10/16, ore 14:11

Ok, dopo un secolo e oltre di ritardo, recensisco anche io. E' triste come cosa, ma non mi ero accorta del tuo aggiornamento! E' stata una mia amica a farmelo sapere, a me che avevo messo la storia tra le preferite! Ma si può essere più sceme!? Mi odio da sola...
Comunque, tralasciando questo lato lamentoso, voglio congratularmi per questo tuo traguardo. La cosa più difficile di una ff non è tanto scriverla, quando portarla a termine... e sono contenta di aver finalmente letto il finale della tua. E sono contenta che la mia maledizione non abbia sortito alcun effetto, su di te! Sei una persona benedetta! XD
Per parlare del finale, devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Un happy end, sicuramente, ma una gioia un po' sofferta, raggiunta dopo tante fatiche e incertezze. Questa tua idea di "sporcare" Harry mi ha un po' spiazzata, ma nel contesto generale l'ho compresa e anche condivisa. E, infondo, ha messo subito fine a quella che sarebbe stata la battaglia legale più bizzarra di tutti i tempi!
Hai scritto nelle note finali che questa storia è stata la tua sfida, il tuo obiettivo, il modo per evolverti. Ammetto di non aver letto le tue storie precedenti, ma se con evolverti intendevi costruire una trama efficace ed intrigante, allora ci sei riuscita. Demon Inside è qualcosa di superlativo, con una trama davvero elaborata ed efficace, con un evoluzione di scene che ti costingono a leggerla tutta ad un fiato! L'ho amata, e so che anche molti altri l'hanno fatto. Quindi è sicuramente il tuo successo, questo è poco ma sicuro!
Ottimo lavoro!

26/09/16, ore 18:38

Potrai mai perdonare questo catastrofico ritardo?? Spero di sì. Venendo alla storia il finale mi è piaciuto tantissimo, è così puccioso, dà un tocco di leggerezza a tutta la storia!!! Mi è piaciuto tantissimo il momento dell'anello, è così dolce!!! Carine le classice scene atematrimonio, Ron mi fa sempre divertire!!! Forse l'ho già detto, ma adoro la tua Narcissa che alla fine fa da mamma a tutti e due i piccioncini!!! Bellissima conclusione per una bellissima storia, che purtroppo io ho scoperto un po' in ritardo. Sono felice che con questo racconto tu abbia espresso, per così dire, tutto il tuo essere, vai orgogliosa di questa magnifica storia!! Ancora tantissimi complimenti e, mi raccomando, continua a scrivere e a perfezionarti perché sei una scrittrice grandiosa!!!! PS: Spero che Draco non si sia fatto tagliare i capelli da Harry, altrimenti non oso immaginare il disastro!!! PPS: Ringrazia anche da parte mia la tua beta. Ciao e ancora buona fortuna!!!

18/09/16, ore 16:20

Allora da dove comincio? Questa storia mi fu consigliata da un'amica verso maggio e mi sottolineò che pur non essendo ancora completa, l'autrice le aveva garantito che sarebbe stata portata a termine. Cercai la storia e la misi tra le preferite, ogni tanto andavo a controllare a che punto fosse e, quando oggi ho visto la scritta "completa" ho inizato a leggerla e ho finito con il divorarla!!! Miseriaccia, credo bene che ci siano voluti anni per portare a termine un capolavoro del genere, sei un vulcano di idee, è tutto semplicemente perfetto. Ho divorato qusti 35 capitoli perchè non mi andava di lasciare una storia così piena di pathos, non avrei resistito all'ansia dell'attesa e questo è il motivo che mi ha spinto a leggerla solo una volta completa. Non ho alcun genere di domanda perchè per me è risultato tutto chiaro, ho adorato ogni singolo particolare di questa storia, come hai delineato Harry, Draco, Narcissa, ho adorato il coinvolgere una babbana nelle indagini, devo dire che ha un insegnamento non indifferente questa storia, la caccia alle streghe è stato il periodo più buio di tutto il Medioevo, per quanto io non possa comprendere, mi rendo conto che l'ignoranza porta cattive conseguenze, perchè è l'ignoranza che porta l'uomo ad agire in maniera sconsiderata nei confronti del diverso, diverso che a me personalmente affascina. Bella la trama di fondo, un ministro magico di origini babbane che ha voluto portare un suo ideale a diventare realtà, un ideale che inevitabilmente si è scontrato con la dura realtà, bello anche l'evolversi perchè quando lei aveva perso ogni speranza Harry e Hermione l'hanno incoraggiata ad andare avanti. Perchè mantenere lontani i due mondi e così bella la prospettiva di una loro comune convivenza hanno tanto da insegnarsi l'un l'altro che ne traebbero solo vantaggi, ovviamente non si può sperare in una convivenza solo rose e fiori, le incomprensioni sono alla base della vita, sono ciò di cui abbiamo bisogno per crescere, ma sto divagando! Il fatto è che questa storia mi ha colpita veramente in maniera positiva, mi sono commossa un sacco quando hai scritto che Severus aveva due figli, anche io ho sempre considerato Draco e Harry come qualcosa di prezioso per quell'uomo, bello anche il rapporto con Cissa e la riabilitazione che hai dato a Lucius, sottolineando che muore per permettere alla sua famiglia di vivere. Ti ho già scritto un papiro, ma è la conseguenza di commentare 35 capitoli in una sola volta! :P Complimenti ancora una storia che andrò a rispulciare di tanto in tanto!! :)

15/09/16, ore 11:33

Ho meditato un po' prima del commento finale a questa storia, che ho seguito con interesse e trepidazione, perché nonostante le rassicuranti promesse di lieto fine mi ha tenuto spesso in ansia.
Capisco i timori di Harry (ormai magono'!), riguardo il possible mutamento di sentimenti in Draco, perché va bene il cieco amore, ma questo squilibrio tra chi tutto e chi niente lascia inquieta anche me. Mi auguro che su quella traccia che Draco percepisce si possa lavorare (come per altro ipotizza Hermione) e recuperare per il futuro (in una sorta di mio epilogo personale).
Molto bella la figura di Narcissa anche per il legame che ha costruito con Harry. Forse è stato molto vittima e poco eroe, ma è gli sarà pur riconosciuto il merito che grazie alla sua cocciutaggine sono iniziate le ricerche ed è emersa tutta la tresca ... a me sarebbe bastato.
Carino il matrimonio conclusivo che ci saluta con un po' di leggerezza.

09/09/16, ore 14:41

Ciao,
ma che bel finale! Sono davvero contenta che si sia risolto tutto. Mi è piaciuta in particolare la situazione "Harry uccide il Ministro perché doveva fare qualcosa", in qualche modo in effetti doveva sfogare tutta la rabbia, frustrazione e delusione per quello che è successo ad entrambi e anche a tutti gli altri.

Mi fa anche piacere che la Fenice non sia stata "rinchiusa" semplicemente nel corpo di Draco; farla sfogare in qualche modo credo farà bene ad entrambi e rende Draco molto "passionale" xd

Immagino che l'idea della squadra mista derivi dal fatto che ormai non possono obliviare il resto del mondo non-magico, ma speriamo almeno che non si ripeta il tutto. A proposito di questo e delle domande dei lettori, non mi è molto chiaro se il mondo magico ha reso palese la propria presenza solo alle forze dell'ordine (e da qui poi è trapelata la notizia), oppure a proprio tutto il mondo babbano. Per il resto mi sono bastate le spiegazioni date all'interno della storia.

E' stato un vero piacere leggere questa storia :)
Alla prossima :)

08/09/16, ore 13:44

ce l'hanno fatta!!! per fortuna anche narcissa è dei nostri!!! XD ha di nuovo il suo bambino e ha acquisito Harry!!! XD mi piace draco con i capelli scarmigliati!!! puccioso!!! :3 mi piace come hermione ron e layla scherzano sul fuoco di draco!!! sono dei veri amici!!!
penso che un'autrice migliori continuando a scrivere, adoro il tuo stile e amo vederti crescere storia dopo storia; spero che continuerai a scrivere e crescere!!! XD
secondo me ora manca solo una cosa: la nostra amata fenice cosa ne pensa del sesso tra il suo protetto e il suo nuovo maritino??!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]