My sweet Fairy 2 - La figlia di Finn
di Eden891

11/06/17, ore 12:13

Mi hai incuriosito un sacco con questo inizio della vita di Carhan, la figlia di Castiel e Finn 😍 Spero la continuerai presto 😉

08/07/14, ore 15:03

Armin e Charan miei cari certo che siete un po ottusi XD Scherzo. Comunque capitolo magnifico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/07/14, ore 14:39

Ti adoro!!!!! Genio! Ottima idea quella di continuare con la storia da parte della figlia pero brava! XD

12/05/14, ore 05:59

Ciao, scusa se recensisco in ritardo, ma ho appena visto l'aggiornamento. Comunqueeee....Armin e Carhan? La cosa mi piace, sisi, mi piace molto hahaha. Ed ovviamente la figlia di Ambra non poteva che essere come lei, ma è anche la figlia di Ken, avrà un lato umano? Speriamo. E poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà con quel Dimitry e spero che le Beta G non si mettano in mezzo, odio le confraternite con le ragazze "perfettine", sono sempre delle str****.
Okay, la smetto con questa recensione imbarazzante, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci, Evy <3
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 06:02 am)

10/05/14, ore 22:54

Eccomi Vale! *^* Sono arrivata pure qua xD Prima ovviamente che il sonno prendesse il sopravvento.
Bello questo modo che hai scelto di scrivere in base al punto di vista dei vari protagonisti, almeno possiamo capire bene cosa provano e si impara anche a conoscerli meglio, infatti è ciò che è successo, sto cominciando a farmi di tutti un'idea molto precisa.
Detto questo parto a commentare il capitolo *^* L'ho adorato! Sei stata parecchio brava nelle descrizioni e mi sono immaginata tutto, hai lasciato andare veramente la fantasia, non ho notato nessun errore e credo di star cominciando ad odiare Debrah... e la odio ancora di più perchè ha il nome simile al mio! Dimitry invece mi attira molto come personaggio e sinceramente non credo voglia far del male a Carhan, solo che probabilmente non prova le stesse cose per lei... e Armin, bravissimo! Un grandissimo applauso al ragazzo che anche se gli è costato parecchio ha fatto un grosso favore alla sua amica, bravo u.u
Benissimo, ora ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, al prossimo capitolo! :* <3

_Michiko_

10/05/14, ore 20:00

Oddio ogni volta che sento nominare Debrah mi viene voglia di ucciderla e questa volta non è diverso, anzi la voglia di strangolarla è aumentata ancora, grrr...
Passando ad argomenti più felici... COME FA ARMIN A NON CAPIRE CHE SI E' INNAMORATO?!?!?!
*fa respiri profondi* scusa il mio sfogo ma dovevo farlo ^_^''
Comunque il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero posterai presto.
Baci da ciaohello <3<3

07/05/14, ore 00:35

Ciao! Ritorno a recensire le tue storie dopo un lunghissimo periodo di silenzio... Appena ho visto il seguito di My Sweet Fairy mi si sono illuminati gli occhi! Ho amato quella storia e credo adorerò anche questa :) Ho apprezzato il fatto che tu abbia aumentato le età dei personaggi, almeno saranno all'incirca miei coetanei e sarà anche più interessante leggere. Non vedo l'ora di poter sapere di più su Cahran e gli altri.
A presto
Killa ;)

03/05/14, ore 18:54

Ciao Eden891 sono ciaohello e anche se non ho mai recensito la tua storia "My sweet fairy" perché scoperta quando oramai l'avevi finita volevo dirti che l'ho reputata stupenda, una delle poche che ho adorato con tutto il cuore e anche molto coinvolgente.
Ma tornando a questa storia, anche se è solo all'inizio mi piace già tanto anche se devo ammettere che mi dispiace un po' perché non ci sarà più Castiel (io ti amo lo stesso Cass XD) ma la curiosità di sapere come continua la storia è maggiore di tutto XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci da ciaohello <3<3

02/05/14, ore 23:52

Ho letto e adorato My sweet fairy e spero vivamente di poter completare la lettura anche della storia parallela di Ambra e Kentin ^^
Ma torniamo a questa storia :D
Mi piace molto come scrivi e l'inventiva di certo non ti manca :)
Sono rimasta piacevolmente stupida di trovare questa FF e non vedo l'ora di poter leggere la continuazione ^^
Quindi imbocca al lupo e grazie mille per l'impegno e il tempo che impiegherai per scrivere questa storia :D

Un bacione, spero a presto, Nyx

02/05/14, ore 18:02

Ciao! Eccomi qui a recensire u.u Ti avevo detto che avrei letto ed ora eccomi qua!
Non pensavo veramente tu facessi un seguito, cioè... poi dovevi dirmelo, io non posso entrare nel tuo profilo e vedere che ieri hai postato questa storia, dovevi dirmelo! ç_ç Sarei corsa subito a leggere già da ieri xD
La figlia di Finn e Castiel *^* Ma io spero pure di rivedere anche loro, mi sono piaciuti tantissimo nella prima storia e vorrei vederli un pochino anche questa, e anche gli altri che sono diventati genitori! **
Poi tutti questi nuovi personaggi che saranno insieme a Carhan mi ispirano sempre di più, non vedo l'ora di vederli in azione in questa nuova scuola tra studi e feste, tante feste! E tanto divertimento ovviamente!
Aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere che succederà! Ti contatterò ogni giorno per spronarti a scrivere u.u
Ci sentiamo, un grosso bacione e grazie anche per regalarci questa seconda parte! <3

_Michiko_

01/05/14, ore 18:18

Oh mio dio! *-* proprio oggi ho appena finito di leggere,per la seconda volta. "My sweet fairy" ed ora ricaricando la pagina mi ritrovo la seconda parte! *-* sono emozionatissima,non vedo l'ora di leggere le avventure della figlia di Cass e Finn. Ho adorato troppo la prima parte e quando ho visto la seconda mi stavano per salire le lacrime di gioia(lo so,sono pazza).Aspetto ansiosamente il secondo cap.
Baci,Evy <3
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 06:20 pm)