La città della foglia
di naruhinaxxx

27/01/16, ore 23:31

Davvero una bella storia con Naruto alla Tony stark comunque ti chiederei se me la potevi aggiornare i capitoli se jon è di troppo disturbo....

13/05/14, ore 16:06

Ciao :D
Bella la trama, molto originale (personaggi OOC, ma va bene così) ci sono un paio di errori di battitura qua e la ed il capitolo è ripetutto 2 volte, per tutto il resto magnifico aspetto il prossimo cap!
Byee
       SB

01/05/14, ore 15:56

Ciaooo!!! ;-) Info di servizio, mi sa che il capitolo è ripetuto, cioè ce n'è uni dopo l'altro!!! ;-) Per il resto, mi piace molto come inizio di storia, l'ho messa subito fra le seguite perché mi intriga proprio come trama!!! ;-) Ho trovato leggermente Sakura e Hinata un po' OOC, però dai ci sta, mantenerle canoniche, alla fine diventa noioso!!! Scusa se ti hk lasciato un'altra recensione (praticamente inutile sul primo capitolo), ma non potevo non dirti che l'incentivo x continuare a leggere è stato quel "29 settembre"!!! Invece ora che hk letto il capitolo 2, ti dico che mi piace molto e che continuerò a leggerlo perché la trama è avvincente e ci sono tutti i protagonisti che adoro... X poi non parlare della coppia NARUXHINA che adoro in tutte le sue sfumature... Vabbé, scusami, sto divagando!!! ;-) Alla prossima, un bacione!!! ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Giuly.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 04:06 pm)

01/05/14, ore 15:44

Ciaooo!!! ;-) Volevo commentare all'ultimo capitolo pubblicato, ma non potevo non recensire dopo che ho letto che gli esami cominceranno il 29 settembre, giorno della mia data di nascita!!! ;-) Hahahahahaha!!! Volevo dirti solo questo, riguardo questo capitolo, x il resto mi esprimo nella recensione del prossimo!!! Baciii!!! :-*