Double-faced
di imperfectjosie

19/05/15, ore 00:17

Bellissima ff! :3
E' anche emotivamente coinvolgente, molto ben scritta, con descrizioni minuziose.
Trovo che anche se questa storia è impossibile nell'anime, nel caso molto ipotetico in cui Nami e Rufy si ritrovassero in una situazione simile , sicuramente seguirebbero la trama da te ideata, perchè i caratteri, i comportamenti, non sono per niente OOC.
Si, c'è da dire che questo Rufy è più deciso, maturo e audace, però piace veramente tanto questa trasformazione. xD
Complimenti per la storia. <3

03/03/15, ore 18:14

Finalmente ho ritrovato questa storiaaa! Oddio, è stata la prima storia in assoluto che ho letto su Efp!! La stavo cercando da un casino di tempo, ma non mi ricordavo il titolo :c Siii!! È bellissima, davvero. Non c' è neanche una critica da fare! ;)

16/11/14, ore 12:15

Devo farti tantissimi complimenti per questa fanfic! L'ho riletta tantissime volte e ogni volta mi piace un po di più. Mi sono innamorata di questa versione di Rufy che all'apparenza si dimostra così allegro e ingenuo e invece sotto sotto è pieno di malizia. Che dire, amo le OOC e su Rufy viene davvero benissimo. La tua fanfic è tra le più belle che io abbia mai letto! Aspetto con ansia, se mai le pubblicherai, altre RufyxNami di questo genere :3

26/05/14, ore 12:09

Davvero bellissima, la migliore che ho letto su One Piece, un anime che io letteralmente adoro. Il mio personaggio preferito è Nami, il secondo Rubber/Rufy/Luffy( non so mai come chiamarlo, viene chiamato in troppi modi). Per me loro due sono fatti per stare insieme, al contrario di quelli che dicono che le coppie perfette sono RufyxNico Robin e ZoroxNamy.
Ammetto di adorare il Rufy da te descritto, forse più dell'originale, anche se in alcuni tratti lo fai sembrare troppo donnaiolo.
Però, nel complesso, lavoro perfetto :D

01/05/14, ore 22:02

Ho letto tantissime ff ma questa mi ha colpito tantissimo , sopratutto perchè non avevo mai visto descrivere rufy OOC e quindi mi ha incuriosito tanto . Leggendo poi la storia mi è piaciuto anche il tuo stile che è molto interessante . Sono sincero quesfa storia mi ha colpito tantissimo non mi era mai capitato , complimenti .

A presto
knightwarrior

01/05/14, ore 21:55

Magnifico!!!!! È da tantissimo tempo che aspettavo di poter leggere una fiction così. Le altre sono comunque molto belle, ma devo ammettere che la tua mi ha colpito di più. In particolare mi è piaciuto il fatto che tu sia stata l'unica a descrivere Rufy in questo modo e devo dire che mi è piaciuti tantissimo. Sei davvero brava a scrivere. Vorrei solo che mi spiegassi una cosa, non ho capito cosa intende dire Rudy sul fatto che non sa dosare la sua forza e soprattutto cos'ha fatto a Margaret? E poi c'è solo un'altra cosa, Rufy non ha risposto a Nami quindi, si è scopato le ragazze? Suppongo di si visto che dopo in un certo modo hai cercato di farlo capire, anche per la parte che dice sulla forza e su Margaret. Spero mi risponderai presto. Un bacio ;-)

01/05/14, ore 17:56

Ehila! :D
Allora allora allora, ho letto la tua FF, e... che dire??
Inanzitutto... si, Rufy è OOC, però... non lo so, nonostante questo particolare, la Fanfiction mi è piaciuta lo stesso ^w^
Da amante del rating rosso, ho adorato la parte del loro rapporto, mi è parso mooooolto intenso ^_-
Forse non è proprio nel loro genere, perchè solitamente io loro due li vedo molto Fluffuosi, ma comunque la Lemon non è niente male ;)
Nami l'ho trovata molto IC, è da lei essere nervosa per essersi innamorata del suo capitano XD
E per quanto riguarda Rufy, ripeto che è OOC, però non mi è dispiaciuto poi così tanto in questa Fanfic ^^
Per quanto riguarda la scrittura, non mi pare di aver trovato errori, ed il testo è fluido è scorrevole =)
In conclusione, dico: Brava, la Fanfiction è carina, quindi... Recensione positiva! ^_-
Alla prossima! :3

Ary_aliasNicoRobin99