Johanna Mason
di Richhh

17/01/15, ore 15:25

Come i primi due capitoli, la storia mi ha colpita molto.
Come già detto prima, scrivi molto bene, complimenti.
La tua storia da adesso fa parte delle mie preferite.

17/01/15, ore 15:23

Bravo, scritta davvero molto bene, spero che la aggiornerai presto.

15/07/14, ore 21:59

Be' cosa dire caro Finnick? Ti ho già scritto in privato sulle mie opinioni riguardanti la tua FF e devo ammettere che più volte la rileggo, più mi innamoro. Scrivi benissimo e mantieni in modo costante il tuo stile predefinito. Spero che un giorni tu continui a scrivere su questo genere o magari cambierai tema! Buona fortuna, ci si legge!

04/05/14, ore 15:22

aw finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, uau bello! mi piace molto come scrivi (te lo avrò detto almeno quattro volte lol ma è vero) quindi continua così, spero tu aggiorni presto!

03/05/14, ore 17:40

Metodo di scrittura ottimo, vario soprattutto. Evita di buttarti troppo sul genere "Peeta e Katniss" spero non farai questo errore perché altrimenti potrebbe perdere interesse. (:

03/05/14, ore 11:23

Okay adesso tu continuo perchè lo dico io punto e basta. Non puoi lasciarmi cosi devo sapere come continua ti prego :c ahahahha

02/05/14, ore 12:34

Sono senza parole. Scrivi benissimo,i dialoghi sono chiari e la storia intriga molto. La metterò nei preferiti,cosi sarò sempre aggiornata e potrò recensire!

-Ciaoo :)

02/05/14, ore 09:44

se prima pensavo che mi sarebbe piaciuta, ora ne ho la conferma, davvero scrivi molto molto bene, spero ancora in un tuo aggiornamento del prossimo capitolo!

02/05/14, ore 00:14

Spero che non rimani fermo qui e che continui a scrivere, molto scorrevole nella forma, complimenti davvero! C:

01/05/14, ore 16:18

bravissimo, davvero, scrivi molto bene, questa è la prima ff che leggo su johanna e devo dire che mi piace già anche se è solo l'inizio! fidati che riceverai molte recensioni, te le meriti, continuerò a leggere la tua storia, spero che tu aggiorni presto.