Creep
di Lylawantsacracker

29/08/15, ore 15:53

Salve, ho appena finito di vedere Misfits e sono accorsa su efp per leggere una OS perchè sono troppo pigra per leggere una long. Simon è sempre stato il mio secondo personaggio preferito dopo Nathan (scusa Simon, ma lo stronzetto merita il primo posto) ed ho amato il modo in cui hai parlato della sua vita in 'poche' parole, mi sono immedesimata in lui, non nego di avere gli occhi lucidi. La scelta della canzone, che tra l'altro adoro, è azzeccatissima per il contesto ed il personaggio.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio,
LostInFandomland.

07/06/15, ore 23:38

Mi è piaciuta un sacco la tua storia. Fa emergere perfettamente il Simon un po' sfigato e timido della prima serie, ma anche quello forte, coraggioso e sicuro di sè di cui mi sono pazzamente innamorata. Ho finito qualche giorno fa la terza stagione ed è stato un colpo al cuore vedere Alisha morire così. Ma purtroppo o per fortuna, come ha detto Rudy, quei due rimarranno per sempre intrappolati in un circolo temporale infinito 😊 Che cosa romantica *-* In ogni caso complimenti, la lettura è stata molto piacevole e scorrevole, alla prossima 😃

30/08/14, ore 16:34

Ciao! Stavo gironzolando per la sezione di Misfits e mi sono imbattuta nella tua storia; sono stata subito attratta dal titolo per via della splendida canzone che hai scelto come colonna sonora :) Che dire, sono stata felice di ripercorrere la storia di Simon, personaggio che adoro alla follia anche grazie al fatto che è interpretato dal quel pezzo di figo che è Iwan Rheon *ç*
Ho visto in una delle risposte che non sei riuscita ad andare oltre la terza stagione... Beh, per me vale lo stesso! Già dopo che Nathan se n'è andato ho sentito che la serie aveva perso qualcosa, ma dato che alla fine della terza il cast è cambiato completamente, ho deciso che Misfits per me finiva lì... con Simon che torna indietro nel tempo ancora, ancora e ancora... ç_ç
Ma sto divagando xD
Mi piace il modo in cui l'hai scritta, scorrevole e piacevole, complimenti!

03/06/14, ore 23:26

Oh :3

Questa storia è decisamente ottima! Perfetta la canzone che calza a pennello per Simon, l'introspezione fatta e la forma con cui è stata scritta: poi be', mettiamoci anche il fatto che Simon è assolutamente il mio personaggio preferito e il cerchio di chiude!
Chapeau, l'ho letta in un attimo e proprio con piacere :)

03/05/14, ore 02:37

Non so se piangere, ridere, urlare o suicidarmi.
Ho cominciato Misfits qualche giorno fa e ho divorato tutte e cinque le stagioni! Inutile dire quanto mi abbia sconvolta la morte di Alisha ! Soffro ancora, Dio mio c.c
E poi, questa storia è veramente meravigliosa. Amo la canzone, il gruppo, i personaggi e la serie tv... In più, è scritta meravigliosamente. É perfetta.
Bravissima! L'ho messa tra le preferite ^~^

Un bacio,