fallingforyou
di alcunesere

05/07/16, ore 17:52

Ciao bella :)
Luke è veramente dolce, aw ofirgg.
La gif mi piace un sacco, eheheh, AHAHAHA.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

26/08/14, ore 20:59

Ciao! Come ti avevo scritto su ask (non so se lo hai letto ma comunque va beeene!)
Comunque, non so se ti ricordi di me ma prima ero F r e e ahahah ti ho ritrovato tramite Ask e tipo quando ho aperto il profilo ho imprecato in ventotto lingue diverse, 'ché non ci credevo proprio!
A parte questa premessa, sono passata perchè -appunto- ho letto questa one shot e mi sono chiesta perchè certe persone siano così nascoste da tutti, che voglio dire!
L'ho amata, dalla prima all'ultima riga, è corta ma essenziale e l'ho letto trattenendo un po' il fiato, a denti stretti e le mani che tremavano e più andavo avanti più mi sentivo parte integrante di quel bellissimo quadro che hai descritto.
Adoro il tuo stile, è semplice, ma veramente fantastico, mi piacciono le parole che usi e come le usi.
E nulla, onestamente non so cos'altro aggiungere, se non che ti trovo meravigliosa in tutto e per tutto e che stanotte probabilmente leggerò tutto il resto! :)
un bacione fiore,
Free
un b

01/05/14, ore 21:17

Hei, stavo scorrendo tra le fan fiction quando Ho visto questa. Ho aperto e... wow! È meravigliosa! Il modo in cui scrivi è a dir poco coinvolgente Non una di quelle storie che scorri scorri e intanto Sbadigli e ti chiedi mille volte perché la stai leggendo. Questa storia mi ha subito colpito, spero che continuerai A scriverla in tal caso passerò subito. Scusa sto scrivendo troppo. Finisco con il ripetere Che sei una delle persone più brave a scrivere di cui abbia mai Letto un testo (e ne ho lette veramente tante!) Saluti Noel x.x (Scusa se ti ho fatto sbadigliare)