Quello che desidero
di Yuna_19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/14, ore 18:47

Ti avevo detto che sarei passata a dare un'occhiata e quindi ... eccomi qui!
Come ti ho già detto non sono propriamente una fan di Naruto ma questa ff mi è piaciuta un sacco! Forse la cosa che ho preferito ancora più che la storia in sé è stata la tua evoluzione come scrittrice (dipenderà dal fatto che mi sono letta i capitoli tutti i una volta, magari letti separatamente non si notava così tanto). Nel senso che di capitolo in capitolo sei migliorata molto nel modo di descrivere le situazioni e i personaggi, significa che metti molto impegno in quello che scrivi e che fai tesoro dei consigli degli altri.
Ultima cosa poi ti lascio: ho notato che sei decisamente una fan delle coppie canon, finalmente ne ho trovata un'altra! Io sono esattamente così ma sul fronte Fairy Tail!
Ora vado, grazie per la splendida storia :D

17/06/14, ore 21:32

Bellissima, come sempre. Ma grazie mille a te, cara Sakura Chan 19.
Meno male che Tsunade è stata salvata dal ritorno di Sakura e dei ragazzi, mentre la nostra coppia preferita ha avuto dei bei bambini, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/14, ore 12:26

Niente male tutto ancora da fan ma va bene...quindi Sai non fà parte più del vecchio team vero?avrei altre e tante cose da dirti..come te segui il manga?hai letto il nuovo capitolo?Che te ne pare?secondo te stanno mettendo ancora una volta la rosa in disparte..facendola reputare come inutile?Lo dico perchè alcune persone pensano che kishi non la sopporti o la odi..per tutto in generale.Per le coppie leggendo i manga ecc quali coppie puoi confermare per te come coppia canon?Hai letto il vecchio capitolo dove Kakashi ripensa ai suoi allievi un tempi..e poi fà dei suoi commenti personali su come sono ora e le loro ambizioni e sentimenti..spece su Sakura l'hai letto?dice che forse lei ora prova un sentimento quasi diverso per Sasuke..!secondo te in che senso?alcuni miei amici e pag sulle due coppue dicono che sta crescendo e rafforzando.Ma allora perchè dice diverso?mi puoi dire la tua?scusa tutte queste domande.ma sono curiosa.Fammi sapere ciao.

02/06/14, ore 12:50

Come si vede che questa ff è frutto di una scrittrice amante troppo delle coppie scritturate.Si anche se è breve il capitolo..e andato troppo avanti troppo in fretta.Cioè mi aspettavo prima delle dichiarazioni e i comportamenti dei due innamorati poi i baci..mi sà che questa ff si spingerà oltre..o almeno così ho pensato io leggendola.Poi i personaggi ecc sembra ci siano poco..é bella però secondo me ci hai mancato come dire il rappresenta il personaggio al 98% si ci sei riuscita pure a rappresentarli ma per me..non voglio rimproverare nessuno non sono nel ruolo di farlo.Ti consiglio solo di rappresentarli ancora di più..perchè così sembra troppo fatta da una persona che ama quelle coppie anzi e meglio così...così non si prende tanto sul serio o almeno per me è così.Quindi ritiro il consiglio.Complimenti.Scusami.

02/06/14, ore 12:28

Certo che va bene a dire il vero già è troppo come inizio..nel senso subito un bacio..wooah cisossu

01/06/14, ore 23:02

😭mi hai fatto piangereee!!!!!! Stupenda complimenti davvero 😂 un bacione ciao

01/06/14, ore 19:56

Ciao ! Sei stata un tesoro ad aggiungermi nei ringraziamenti . Devo dire che un po` mi spiace che la storia sia finita , comunque il capitolo mi e` piaciuto molto . Tsunade spronata da Dan e aiutata dall` antidoto di Sakura e` rimasta in vita per la gioia di tutti . Trovo che il loro rapporto sia bellissimo , Dan cerca in tutti i modi di convincerla a resistere e sopravvivere ancora , avranno tempo poi per stare insieme , rinunciare cosi facilmente a combattere per vivere sarebbe una mancanza di rispetto verso l` amore che Dan prova per lei e farebbe soffrire molto la sua allieva e tutte le persone che le sono affezionate . Adoro il modo in cui Sasuke le ha fatto capire di desiderarla , dritto al punto e senza parole , in tipico stile Uchiha . Il punzecchiarsi affettuoso di Sakura e Sasuke dopo la nascita dei gemelli mi e` piaciuto , come i nomi scelti Itachi e Dan , due persone che hanno lottato e sofferto molto per amore. Ottimo lavoro ho notato solo un errore ossia hai scritto " baciargli il collo " quando e` piu` corretto dire "baciarle il collo " , e` una sciocchezza ma sono in molti a non usare correttamente il femminile ed e` importante perche` rende piu` chiara e piacevole la lettura . Un bacione , ci sentiremo presto. Meryl

01/06/14, ore 17:20

bellissimo capitolo ...............che bella coppia
un finale meraviglioso
kiss
kiss
canada00
mi ha fatto piacere di aver seguito questa storia

01/06/14, ore 16:36

Oggi e' la giornsta degli ending :-)
Bhe' che dire il finale lo trovo meraviglioso ,tsunade sisalva rivedendo il suo grande amore :-) ,ino r shikamaru stanno i missione insieme hihi :-) ,hinata aspetta una bambina ,la piccola kushina sii,naruto e' piu' baka del solito e devo dire che viene trattato piu' male del solito hihi,poi infine ,ma solo perche' ho molto da dire hihi,la parte sasusaku hihi il teme non ci ha messo molto tempo,dopo che ha capito che tsunade stava bene,a prenderla e portarla a casa e fare l'amore con lei ,tu guarda che furbacchione hihi
Sakura che adpetta due gemelli ed entrambi somigliano un sacco a sasuke ,li chiamano itachi(e chi lo leva il diritto a chiamare il figlio madchio come itachi ,sarebbe un sacrilegio )e il secondo Dan come l'unico amore della maestra,bllissimo finale mi e' piaciuto davvero tantissimo ,complimenti
Continua a scrivere altre storie un kissuuu
g-chan

22/05/14, ore 22:00

Non ci puoi lasciare con il fiato in sospeso .....aggiorna al più presto
Kiss
Kiss
Canada00
Favoloso e celestiale

22/05/14, ore 20:41

Ciao !
Mi hai lasciata sul piu` bello ! Sono troppo curiosa di sapere se Tsunade morira` o no .
Sakura riesce a cavarsela da sola contro l` avversario che le puntava contro il kunai avvelenato e la cosa mi fa molto piacere , detesto che nel manga abbia sempre bisogno d` aiuto nonostante sia diventata forte quanto Tsunade , ben fatto !
Naruto praticamente uccide da solo tutti gli uomini che hanno attaccato il kazekage , ma la priorita` non e` trovare gli altri quanto tornare presto a Konoha con il fiore per preparare l` antidoto al veleno .
Devo dire che mi piace molto il flashback in cui Tsunade insegna a Sakura che un bravo medico mette da parte le preoccupazioni per salvare la vita del paziente , da` la misura di quanto la hokage sia importante per la rosa e anche che Sakura non deve demordere .
Beh , non resta che scoprire se gli sforzi di tutti per salvare Tsunade siano serviti allo scopo .
Un bacione .
Meryl

20/05/14, ore 21:01

TEAM 7.. piango.. <3
Naruto finalmenteeeeeeee -_-
Poi parliamo della Inoshika. Dolci anche se spesso sono anche per la shikatema :3

20/05/14, ore 20:17

Amo le sasusaku!! Hai beccato Obito vivo nell'altra e la coppia qua.. vediamo come si va avanti :3
non mi dilungo troppo, infondo c'e ancora tanto da leggere :3
ps: L'ho letta alla fine :3 maledetta curiosità :3 che personaggi preferisci? per sapere ^_^

18/05/14, ore 19:15

Ciao sono nuova:) sei molto brava continua cosi ci sentiamo al prossimo aggiornameto
i_love_manga99

18/05/14, ore 02:32

Bellissima, brava. Storia interessante e fantastica, complimenti.
Chissà chi è che sta attentando alla vita di Sakura, chi lo sa, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]