Occhi Verdi
di The_queen87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/19, ore 20:44

Mi piace questa nuova coppia😍. Donar c’e Andato giù pesante , la frase che ha detto alla fine mi ha fatto venire i brividi ! Quel :” d’ora in poi sei mio”! È stato spettacolare ! Mi sembra molto il rapporto che avevano all’inizio Agron e Nasir , molto conflittuale ... penso che sarà una bella storia tra Donar e Antonio ❤️, aspetto il prossimo , un bacione

07/01/19, ore 19:00

Oooohhhh finalmente qualcuno che pensa a donar!lui e lugo sono tra i miei preferiti ma chissà perché non li calcola mai nessuno!fantastica come sempre!

27/12/18, ore 16:26

E sto spasimante da dove è sbucato fuori? Mi dispiace,ma Agron non permetterebbe mai che Nasir si separò da lui, piuttosto si ucciderebbe!! Immagino donar cosa farà al tizio, questa non vedo l’ora di leggerla 😂

16/11/18, ore 06:53

Io ti adoro!però non puoi finire tutti i capitoli con questa suspence,così mi uccidi!!!mi sei mancata davvero tantissimo,spero di leggere presto un nuovo capitolo!

09/11/18, ore 09:09

Ciao, sto rileggendo dopo un po di tempo la tua storia e continua a piacermi anche dopo anni, spero che un giorno la finirai. Adoro come stai affrontando il loro incontro e la nascita del loro amore in questo capitolo.
Volevo solo farti notare un piccolo errore: invece di scrivere Tiberio hai scritto Nasir quando Agor lo chiama. Ancora gli ha rivelato il suo vero nome.
Un bacio alla prossima

02/03/18, ore 18:23

Effettivamente mancava un cattivo pronto all’azione. Dio se solo Agron sapesse che questo tizio vuole prendersi Nasir , lo scuoierebbe vivo . Se osa solo toccare il suo uomo e il suo bambino, non basterà neanche Giove a impedirgli di folgorarlo! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

18/02/18, ore 23:45

Finalmente!!!confesso che non ci speravo più onestamente ma se la storia continua cosi ne vale la pena!mi sono mancati un sacco!!!grazie!

21/11/16, ore 13:01

Ahhhhh 😍 !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bello bello!!!

08/11/16, ore 20:39

Bellissimo fantastico
È la seconda volta che leggo il racconto e sono sempre emozionata
Grazie

03/09/16, ore 04:02

Oh che bello leggere capitoli di seguito😍😍😍😍😍 un bambino ❤️Agron Nasir cosa si può volere di più. Poi loro secondo me sono nati per essere genitori ❤️❤️ Sono contenta di questo risvolto ma preoccupata per quello che verrà ❤️ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/08/16, ore 19:57

Quando ho aperto per rileggere qualche racconto Nagron e ho trovato la tua storia aggiornata mi sono letteramente illuminata!!! É una delle mie storie preferite e sono contentissima tu l'abbia ripresa! Come al solito sia il racconto sia il tuo modo di scrivere é scorrevole e piacevolissimo, spero in un ritorno di ispirazione (che magari si estenderà presto anche all'altro mio racconto preferito, A different Arena *.*) Nel frattempo ti faccio i complimenti, sperando di vedere presto altri aggiornamente ;)

12/08/16, ore 03:32

È come sempre hai saputo stupirmi, e hai saputo intrigarmi come anche le altre volte del resto ❤️❤️ Bellissimo capitolo, bellissimi loro, e bravissima tu che hai scritto e continui a scrivere questa storia meravigliosa ❤️ Sono felicissima di aver scoperto questa storia, penso che quando sarà completata la comincerò da capo😍😂❤️ Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa in serbo per il prossimo capitolo , ti aspetto con un ansia immensa❤️❤️

12/08/16, ore 00:48

Ciao😊
Oh finalmente qualcuno che pubblica qualcosa in questo fandom..ho scoperto da poco la Nagron e devo dire che la tua storia rientra tra le mie preferite :) ho un debole per la furia di Argon quando viene a conoscenza del fatto che qualcuno ha toccato il suo cucciolo ( mi spiace per Nasir ma ha proprio la faccia di chi viene molestato ogni cinque minuti) *.* me lo immagino che sclera male poverino ahaha
Scusami per la recensione sintetica ti prometto che te ne scriverò un'altra più curata prima o poi:') i miei complimenti e ti prego aggirona ancora!
Un bacione
Archi

10/08/16, ore 00:06

Questa punto di vista di Gannicus e Sylvia davvero ha preso una piega sorprendente😍❤️ Ho davvero letto tutto d'un fiato e mi dispiace un sacco che non ci sono altri capitoli aggiornati al momento!😭😭 spero che pubblicherai molto molto presto altri capitoli perché io amo davvero tanto questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Gannicus e Sylvia e naturalmente tra la nostra coppia preferita❤️❤️❤️ Aspetto presto e con moolta ansia il prossimo capitolo

09/08/16, ore 22:40

Perdonami se non ho recensito nessun capitolo precedente, ma sono stata così presa a leggere ogni capitolo fino ad ora che non riuscivo a finire un capitolo che subito ne iniziavo un altro❤️❤️❤️ È una storia fantastica: 1, perché io amo la coppia Nagron, quindi a maggior ragione sono rimasta sbalordita dalla storia ricca di sentimento. Si vede da come hai descritto le scene del loro amore che piacciono tanto anche a te.,😍 Poi ho notato anche che hai seguito il passo con gli episodi della serie, ed è davvero un capolavoro. Ti chiedo di nuovo perdono per non aver recensito prima, ma come ho detto ero così presa dalla storia che ho divorato capitolo per capitolo in men che non si dica. Però volevo che sapessi che c'è qualcuno a cui la tua storia è piaciuta immensamente. Sono letteralmente innamorata ❤️❤️ Complimenti e spero di leggerla tutta al completo con tutti quanti i capitoli❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]