All Of Me, All of You
di luckily_mellark

08/05/14, ore 18:42

Ciao, scusa il ritardo... La tua one-shot è veramente magnifica, accidenti quanto l'ha adorata *.*
Scrivi benissimo e mi fai provare così tante emozioni bellissime con le tue storie, quindi grazie di cuore!
Peeeeeeeerò devi aggiornare presto "It's a new dawn of fire", ti prego *.*
Baci
KP (rinchiusa in camera con la testa fra le gambe mentre si dondola avanti e indietro aspettando un tuo aggiornamento)

02/05/14, ore 15:08

Ciao! Devo dire che mi è piaciuta, molto carina. Il fatto che lui si fermi a guardarla mentre lei sta dormendo... i suoi pensieri, l'amore che ancora prova verso di lei nonostante tutto ció che è successo. Amo Peeta. E' il classico ragazzo che vorrei al mio fianco. Dici che esiste o la Collins si è fatta trasportare troppo dai suoi desideri? ahah. Amo la parte in cui dice "ho perso tutto ma ho vinto te". Fantastico, davvero. Dopo tutto ció che ha affrotato ha ancora una ragione per sorridere, per essere felice: lei. Butta solo un occhio sulla punteggiatura, per il resto è ok. Bravissima. A presto :)

02/05/14, ore 12:36

La più bella song-fiction di sempre! Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere! Peeta è fantastico e sei stata molto fedele al libro! Ancora tanti complimenti...un bacio,

SmilesOn

01/05/14, ore 23:28

O.MIO.DIO
È tutto maledettamente perfetto!
La mia canzone preferita+la coppia Everlark(la mia preferita+più la mia frase preferita+Pee che fa l'innamorsto+più racconto della loro prima volta(se non ho capito male)+una delle mie scrittrici preferite=richiesta di continuare!Per favore!Pa storia è troppo bella.Anche se non adoro quelle dolcose e mielose che ti cariano i denti.Questa mi è piaciuta!
Con amore
Jess❤️

01/05/14, ore 23:22

Davvero, davvero molto dolce!!
Per essere la prima che scrivi sei stata davvero brava.
Sarei molto felice di leggerne altre, spero continuerai! A presto :D

01/05/14, ore 21:45

Il. Mio. Cuore. Sta. Esplodendo. Di. Feelings.
Mi inchino alla tua saggezza e riprendo un attimo il controllo di me stessa!! Bellissima, commovente e dovrei davvero smettere di leggere capolavori come il tuo perché mi fanno venire voglia di andare a caccia di Peetuccio e rinchiuderlo in camera mia >.< bravissima comunque, sul serio<3 bellissima<3