Amnesia
di semideaa

13/09/14, ore 15:11

io adoro la tua storia,complimenti davvero|!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, La canzone di Luke era davvero dedicata a Bonnie o era solo un diversivo per non far capire i suoi sentimenti verso sam? un abbraccio x

11/06/14, ore 22:24

Ciao! :)
Visto che non mi sono dimenticata di recensire? lol
In realtà la storia l'ho letta già da un bel po', però il tempo di recensire l'ho trovato solo adesso. E il fatto che io sia di un pigrizia indescrivibile non aiuta affatto.
Ma passiamo alla storia! Dunque, il prologo ricordo che mi ha intrigato molto. L'ho letto anche nel periodo che precedeva il mio compleanno, quindi ero coinvolta, diciamo, nell'atmosfera ahah
Questo come primo capitolo mi è piaciuto. La trama sembra molto interessante, e anche i personaggi.
Se posso darti un consiglio, per chiudere un discorso diretto non basta mettere un punto. Per esempio:
-Io non ti odio. gli confermo sicura. Odiare è una parola così grossa e piena di importanza,[...]
Ecco, la forma corretta sarebbe:
-Io non ti odio - gli confermo sicura - Odiare è una parola così grossa e piena di importanza,[...]
Così distingui la narrazione dal dialogo e la lettura diventa anche più scorrevole ;)
La storia mi piace, e ti consiglio di continuarla, e anche "come scrivere il proprio destino in un mese", perchè mi manca vedere i tuoi aggiornamenti nel settore di Conor. Anzi, mi manca proprio vedere GLI aggiornamenti in quel settore, perché, in effetti, non sta più aggiornando nessuno. È tipo fermo, senza né aggiornamenti né nuove storie, e questo mi dispiace un sacco. :(
Vebbé, sto divagando. Penso che aggiungerò la tua storia alle seguite e continuerò a leggerla ;)
A presto, bacioni
Caleido.

25/05/14, ore 12:03

Ehi bella! Eccomi nuovamente qui a recensire e scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo per fare nulla :(
Comunque, passando alla tua ff, oddio ma questo capitolo è stupendo! Primo amo il modo in cui scrivi...secondo, si incominciano a capire diverse cose di questa storia e Luke versione silenziosa/aggressiva ha un non so che di intrigante ahahah
Beh continua presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

23/05/14, ore 23:49

È bellissima questa ff!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!! :)

09/05/14, ore 22:25

Ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso.
Allora, ho letto questo tuo primo capitolo e mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai iniziato, ovvero con il flashback aw.
Inoltre è scritto molto bene a parte qualche errore sui tempi verbali, ma non sono molti tranquilla...
E la trama ancora non posso dire molto in quanto é solo il prologo, ma sembra piuttosto originale e intrigante :)
Beh continua cosi e aggiorna presto!
Baci♥

09/05/14, ore 20:47

rebs,adoro. poi c'è ash,awaw. voglio il secondo capitolo💁

09/05/14, ore 20:08

Ciao cara!
Sono l'autrice di Here Without You, sono passata come mi avevi consigliato.
La storia non ha nulla di definito, non si sa ancora di cosa si parlerà, ma non sembra male, quindi continua cosi!
Unici appunti:
-allunga i capitoli (tipo 3 pagine di word o più sono una buona lunghezza).
-stai attenta ai tempi verbali: nel primo flashback hai cambiato molti tempi (trapassato prossimo, passato remoto, presente) quando avresti dovuto usare solo presente e passato prossimo.

Vedrai che esercitandoti a scrivere ed andando avanti con la storia migliorerai tantissimo!
Baci, Alex. <3

05/05/14, ore 22:18

Veramente bella
Sono cuoriosa di sapere come va avanti e voglio capire la storia fra ash e la ragazza