The another creepy: storie delle vittime dei creepypasta
di Ciceronix

09/07/15, ore 21:15

Ciao Scusa il mio ritardo ma oltre che avevo gli esami , mi si era rotto il cellulare e il computer era in riparazione ... che sfiga ...
allora fino a questo punto ho capito tutto tranne perché Mark ha un occhio con un pentagono ? (ha fatto un patto con un diavolo come Ciel e Sebastian )
Ma ragazzi miei sapete che la curiosità uccide il gatto anche se stavolta e me gli dire lo studente . Ma che fine anno fatto Liu e company ?
Va beh ....
vilevo solamente avvertirti che ne la frase con 12 morti (meglio vittime) e 2 sopravissuti sono sotto sciok (e meglio dire 2 sopravvissuti che sono sotto siok , oppure mettere una virgola )(scusa ma non so scrivere schiok )(se vede...)
Xiao e a presto !!!...

02/01/15, ore 23:41

Ciao
Allora , il capitolo è breve
ma non per questo mi sia piaciuto di meno.
Voglio scusare il mio ritardo per la recensione ma è che ho avuto una ricaduta a 40 di febbre e mi sono fatta il bagno gelato !
Comunque Milly sei cosi pucciosa !!!!
E Liu nella parte del fratello ne è stato fantastico .
Milly mi dispiace molto per tua madre e stai tranquilla che sta sempre li in cielo ha guardare te .
Ora ...
Passiamo...
Alle ...
Domandine .... Ha hahahahhahhahha
allora
X May : chi era tua madre ? C è lhai con tuo padre per averti abbandonata ? O per qualche altro motivo ? Perché hai fondato una casa con questi pazzi ? Che poi sono simpaticissimi ! Comuncue chi ha inventato la cosa per farli rimanere in vita ?
( ti ho bombardato di domande , scusa )
X Liu vuoi uccidere ancora Jeff ? Se Si come ? E perché ? Se no perché ? Liu con chi ti senti più legato nel quartiere generale ? E chi è colui oltre a Jeff che vorresti uccidere ? ( la dentro si intende ) Ma perché hanno bisogno tutti del tuo aiuto ? Come hai fatto a uccidere quei crepymostrs ? Sai il giapponese ?
Che c'era scritto nella pagina del diario di Jeff che ti ha dato May che la ripresa da Roket ?
( neanche qui ho scherzato )
X jodie Ti piace Roket ( più diretta di così si muore ) visto che lo fissi 24 ore su 24 e che l ho inseguito sempre e chi hai bevuto insieme ( chi sa cosa avete fatto dopo ) come ti è persa la storia di Roket ? E con quale ragazza de quartier generale sei legata di più ? E perché ?
X Skylar di quale malattia incurabile sei morta ? E perché porti sempre quel ciondolo ? Chi te lo ha dato ? Perché ? E come mai tratti Marika come una bambina ? ( come dice lei )
X Roket Perché tu piace Amelia ? Cos ha di tanto speciale ? Ti piacerebbe metterti con jodie ? Ti piace ? Ma perché hai ricattato Liu ? Se sei che la pagina del Suo diario e di sua proprietà ? Cosa hai provato incontrando il dr Smiley ? C è lhai con lui per il corpo ? ( ridotto mezzo robot si intende ) Ma sei esperto in tecnologia ? Se è così puoi andare ad ammazzare il mio prof di quella materia ? Per favore ! E ultima domanda come hai preso la pagina ? Più specialmente dove ? (Scerzavo) ( a te ti ho riucciso con tutte queste domande )
X Milly ( si cene sono anche per te ) come è morta tua madre ? ( scusa ) e come sei morta tu ? Perché chiami Liu
Liu -Chan anche se è un suffisso al femminile ? E per me sei carinissima ! ( segreto )
X Maxwell appari in due opere del querce sei contento ? O la odi ? Comunque di di continuare l altra storia se no mi arrabbio !
X Autrice pensavi che mi fossi dimenticata di te e ?!
...
BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤❤
ma ti alzi presto anche le vacanze di natale ?
Silver ( almeno qualcuno lo fa)
Io ( zitto !!! Ritorna alla tua storia ) (se vuoi sapere la storia e la mia intitolata Silver )
Silver (e qualcuno lavora e ha fatto i compiti o aggiorna , (fissa me.malissimo ))
Io ( ORA BASTA RITORNA DETTO LA STORIA )
Silver ( *.* .. ok , vado ... ciao )
Io ( e pi mi fa sentire in colpa , anche perché non ho tempo di scrivere perché devo fate u compiti)
Comuncue complimenti almeno tu ti alzi presto e vai dormire tardi !
Io...
Invece...
Non vado a letto proprio ..
Vado a letto la mattina e salto la colazione e il pranzo ( sono 4 giorni che mi capita ) ( mi alzato alle 3 pm )
Sì lo so sono pazza e che faccio ?
Beh ecco mi leggo qualche storia su efp
Silver ( ieri si è finita la sezione fantasy e soprannaturale oggi l horror )
Io ( ma non eri tornato ... lascia perdere ... resta qui in silenzio)
Silver (ok . ( passa a leggere la mia storia per favore ))

Allora
Questo capitolo è molto bello anche se corto , non ho notato errori .
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto . Ora ti lascio con questo papiè di domande da rispondere . No saranno loro a rispondere ok ?
Yuki
Io ( perché Silver non saluti )
Silver ( hai detto tu di rimanere in silenzio )
Io (... ok ... saluta )
Silver ( si rianimazione di colpo )( CIAO!!!!!!!!❤)
Io ( allora sai salutare )
Silver ( ...pensavi non lo sapessi fare ...)
Io ( piccolo errore di calcolo ! , insieme )
Io +Silver ( Xiao a presto )
Silver ( vieni mi a trovare , sono solo con questa autrice che .non aggiorna ... hai !!!)
( lo prendo per le orecchio)
Io ( andiamo )
Se ne tornano a casa

27/12/14, ore 14:47

Allora ....
Bravissima !!!!!!!! Pensavi che me ne fossi scordata .
Questo è il capitolo che preferisco della storia per adesso . E la frase " ogni volta cerchi di ammalarsi , mi tratti come un prigioniero , mi fissi 24 ore su 24 ( jodie sei una stolker ) mi fai segni di minaccia se dico qualcosa di sbagliato , sembra quasi come se mi odi " ( povero)
Comune la scena in cui jodie si stava sbottonando la camicia mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Roket .
Comunque in questo capitolo si capisce come sono diventati quello che sono . Mi dispiace che jodie sia stata uccisa dal suo migliore amico , che gli ricorda molto Roket dal suo carattere . Ecco perché c'è la sempre con lui !!!.
Comunque povero Roket !
Ha subito di tutto per essere accetato dai suoi compagni e poi loro gli dicono che è masochista ( bastati ) Comunque . In ogni storia che leggo xi.trovo. sempre il dr smiley . Ora che ci penso non conosco la sua storia , quindi me la andrò a vedere ! .
Io penso che jodie e Roket farebbero una bella coppia . E la proposta di jodie di andare a bere un bicchierino , penso che si sia lentamente innamorando di Roket.
Comunque continua !!!!!!!!!!! Mi raccomando !!!.
❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖

27/12/14, ore 14:28

Bravissima .
Ma quale è la storia di skylar ?
La scena che preferisco e stata quella del allenamento e del sia ringraziato il signore . Comunque per me jodie e Roket farebbero una bella coppia.
che ne pensi?
Xiao yuki

27/12/14, ore 14:19

Hahahahhahhahha .
Bravissima !!!
Comunque dove hai trovato tutti questi personaggi ? Te li sei inventati .?
Comunque mi piace molto jodie, con un che non conosco molti dei personaggi da te elencati nella storia . Comunque per adesso è Roket il mio personaggio preferito ( dopo Maxwell ovviamente )
Comunque continua così !!!!
Yuki
Ps continua ( cerca di convincerti con dei occhioni da cucciolo )
😢
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 02:23 pm)

27/12/14, ore 14:13

Xiao
Allora , all inizio del capitolo ho pensato ( con ha fatto Liu a finire in quella determinata situazione ?) , poi , quando ho continuato a leggere sono scoppiata a ridere a Liu che legge " come ignorare i rompiscatole che ti chiedono favori ogni minuto " ed è anche il motivo per cui prende i sonniferi . Povero !
Comunque Roket ( ho pensato al team Roket dei pokemon ) e un po bambino frignone e un po genio del male .
Comunque chi è sul ? E che cos e paniknife ?
Comunque continua così !!!! 💖

27/12/14, ore 13:58

Bravissima !!!!!!!!!!!!!
Questa storia mi ha incuriosito , ma posso chiederti chi è May ?
Comunque il protagonista principale della storia e Liu ?
Comunque .. . Continua ... ok

12/07/14, ore 21:28

Molto interessante!!!
Io non sono una grande fan ne di Jeff ne di Slenderman (mi ha fatto passare una brutta,brutta notte) però mi sembra molto interessante!

16/06/14, ore 11:23

La tua storia mi incuriosisce molto (parla infatti una grande fan di Jeff, da come si può vedere tra le mia storie), quindi l'ho messa tra le seguite ^^

L'unica cosa che mi ha disturbato è il format del testo, la prossima volta spazia le scritte!
Magari prova anche a fare dei capitoli un po' più lunghi.

Comunque la tua mi sembra una bella idea, quella della figlia di Slender è davvero una trovata molto originale, non vedo l'ora di continuare a leggerla!

Cerca di aggiornare al più presto! ^^
Alla prossima,
-Amekita-