Yes, I must go on
di DarkMoonHunter

30/08/15, ore 00:43

Ecco, se nella scorsa fic lo stacco era alla fine, qui è all'inizio!
Tesoro, hai di nuovo diviso la storia facendone il pezzo forte all'inizio e quello normale alla fine; è strano, comunque, come hai interpretato l'angst per tutto il brano, sembra un modo quasi personale, come se tu abbia voluto metterti in mezzo, come se avessi toccato con mano la morte di Kagami...
È molto personale, molto bello!

FairyChocolate

04/05/14, ore 13:02

ciaoo!! aspettavo il sequel , e mi hai fatto di nuovo piangere T.T T.T scusami se non ho potuto recensire prima ma con le verifiche e le interrogazioni ...non ho potuto farci niente T.T
comunque mi piace molto come scrivi e gia ti dico che forse mi ritroverai molto presto da qualche altra storia ...
allora io vado .
dalla tua NIsekoi ^^

02/05/14, ore 23:19

Se ho recensito il tuo precedente lavoro non vedo perché non farlo anche a questo.
Personalmente, l'ho trovato davvero un bel seguito. Complimenti, mi piace il modo in cui esprimi i tuoi sentimenti; si riesce perfettamente a percepire il dolore della perdita per Kagami e la sua contemplazione nel vedere la tomba di Kuroko. Hai un bel modo per interpretare questa coppia, anche nella chiave più angst.
Mi spiace davvero molto per Kagami. Il dolore che si prova per una perdita di una persona cara è sempre molto forte e talvolta è difficile andare avanti e riuscire a rifarsi una vita, speriamo che lui ci riesca e che qualcuno gli venga in soccorso nei momenti del bisogno.
Detto francamente, le persone che ti hanno sostenuto hanno fatto la miglior cosa; hai donato un "lieto fine" alla tua precedente shot che, per quanto drammatica e perfetta, necessitava di un rasseneramento finale.
Ottimo lavoro.
mughetto

02/05/14, ore 09:59

Sto piangendo. Si piango. Ho pianto pure ora e stavo per mettermi a piangere come una scema durante l'ora di scuola, la one shot mi ha trasmesso i sentimenti del personaggio. Grazie. Ciao da AngelMelody69